EUR 58,00
Disponibilità: solo 10
Venduto e spedito da TechnoMediaShop.
EUR 58,00 + EUR 7,62 di spedizione

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Mediacenter box multimediale Hdd ssd 2,5" sata HDMI Full-HD Mkv Usb 3.0 Host Sd Rca Casa Auto 12v 220v

4.5 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Prezzo: EUR 58,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Nuovo: 1 venditore da EUR 58,00
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • BOX USB 3.0 MULTIMEDIALE HDD SSD 2,5" FULL-HD 1080P MKV PROCESSORE ALTE PRESTAZIONI, USCITE HDMI e Composita FULL-HD, AUDIO HD FORMATO FLAC, CODEC PER FILE full-HD MKV, H.264, MATROSKA, DIVX HD, WMV, DVD E PER TUTTI I FILE MULTIMEDIALI video, foto, musica
  • HDMI 1080p FULL-HD USCITA AUDIO/VIDEO COMPOSITA RCA GIALLO-BIANCO-ROSSO ALIMENTAZIONE 220V e 12V(Presa accendisigari opzionale) TASTI DI CONTROLLO SUL CASE alternativi al telecomando, GESTIONE DI PARTIZIONI NTFS e FAT32 MULTI PLAYER
  • PLAYER DVD VISUALIZZAZIONE DEL MENU, HOST USB PER DISCHI ESTERNI, CARD READER SDHC MMC, CASE IN ALLUMINIO e DESIGN RIFINITO, CODEC PER FILE FLAC AUDIO ALTA RISOLUZIONE USCITE AUDIO DIGITALE 5.1 DOLBY-SURROUND, USCITE AUDIO ANALOGICHE e DIGITALE COASSIALE
  • HDD SSD S-ATA +DISCHI ESTERNI USB, DIMENSIONI COMPATTE 13,3x7,7x2,2Cm, AUTO PLAY FUNZIONE RESUME per riprendere la visione del video da un punto interrotto in precedenza, MENU in ITALIANO, AUTOALIMENTATO DA USB SU PC, FUNZIONE PLAYLIST!
  • DOTAZIONE: BOX MULTIMEDIALE, CAVO AUDIO/VIDEO HDMI, CAVO AUDIO/VIDEO RCA giallo/rosso-bianco, ALIMENTATORE 220V, CAVO USB, TELECOMANDO AD INFRAROSSI, PILA per TELECOMANDO, KIT VITI hdd, MANUALE D'USO. OPZIONALI: HDD SSD, Alimentatore 12V accendisigari
Visualizza altri dettagli prodotto

Outlet Elettronica
Centinaia di prodotti a prezzo speciale. Scopri

Offerte speciali e promozioni

• Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista

Hai una domanda?

Trova le risposte utilizzando le informazioni sul prodotto, le Q&A e le recensioni

Per favore, verifica di aver inserito una domanda valida. Puoi modificare la domanda oppure pubblicarla lo stesso.

Non trovi quello che stai cercando?
Si è verificato un problema nel completare la tua richiesta. Riprovare a effettuare la richiesta più tardi.
Tutto Informazioni sul prodotto Domande e risposte clienti. Recensioni clienti

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto
MarcaTechnoMedia
Peso articolo531 g
Riferimento produttoreX
Numero articoloX

ASINB01N4PSO0J
Media recensioni 4.5 su 5 stelle 3 recensioni clienti
Posizione nella classifica Bestseller di Amazon n. 246.385 in Elettronica (Visualizza i Top 100)
Peso di spedizione531 g
Restrizioni di spedizioneSpedizione: Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
Disponibile su Amazon.it a partire dal19 gennaio 2017

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi
Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

CARATTERISTICHE: -Mediacenter Box per Hard-Disk SSD 2,5" Sata -NEW Connessione USB 3.0 per un rapido trasferimento dati -NTFS e FAT32 (HDD opzionale) -Telecomando per controllare tutte le funzioni TV, play, esplora, ecc. -Comandi sul case alternativi al telecomando -Host-Usb per pendrive e dischi esterni usb -Alimentazione da rete 110-240V e 12V(opzionale) -Uscita video HDMI 1.3 FULL-HD 1080P,1080i, 720P,576P,480P, 50-60HZ -Uscite RCA Video-Composito PAL / NTSC 1Vpp su 75 Ohm 4:3, 16:9 -Uscita audio stereo L/R RCA -Audio Converter: DA 24bit 192khz -Audio 20-20.000Hz S/N >95dB; Dynamic Range >90dB; Separation >95dB -Uscita audio digitale Coassiale SPDIF -Uscita audio 5.1 ch dolby-surround -Formati Video supportati: DiVx3-4-5, H.264, MKV (BP,MP,HP), DVD, HD, DAT, VOB, ISO, IFO, MPG, AVI, MPEG1-2-4, M1V, M2V, M4V, ASP, MPEG-2 TS-TP-TRP-M2T-M2TS-MTS, XVID, DRM, DVB, TS, WMV9, WMV-HD, VC-1, ASF, MP4, M2TS, MOV, RM/RMVB, RMP4, BD-ISO, MINI-BD, BD-9, BD25, RBD, D5, D9, CD, VCD, SVCD, HD-MPEG2 MP HL, HD-MPEG4, XVID SD-HD, PMP, FLV, -Formati Audio supportati: MP1, MP2, MP3, MPA, M4A, MPEG-audio Stereo e Multicanale, RPCM, DTS, DTS-HD MasterAudio, LBR, Dolby-Digital-Plus, ABS, AC3, WMA, WAV, AAC, OGG, LPCM, ADPCM, FLAC, APE -Formati Foto supportati: JPG, JPEG, BMP, PNG, GIF, con funzione zoom -Formati Sottotitoli supportati: SRT, UTF, UTF8, SUB, SRT, SMIi, RT, TXT, AQT, JSS, JS, ASS, SMI, SSA, IDR+SUB, PGS -Protezione File e Protezione Famiglia con Password -Requisiti di sistema PC win98 ME 2000 XP Vista, Mac OS -Dimensioni 13x7,8x2,3Cm -Peso 130g circa hdd escluso -Colore Alluminio anodizzato nero -Lingue Menù: ITALIANO, Japanese, Korean, German, Spanish, French, Portuguese, Dutch, Russian, Polish, Turkish, Czech, Danish, Hungarian, Swedish, Chinese -Certificazioni CE, ROHS, FC, UL -Garanzia 24 mesi -Compatibilità s.o. Win 98, Se, 2000, 2003, XP, Vista, 7, 8. Linux. Mac

Domande e risposte dei clienti

3 recensioni clienti