Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 17,91 (90%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Melodia Creatrice (Armonia - Vol. 4) di [Piano, Claudia]
Annuncio applicazione Kindle

La Melodia Creatrice (Armonia - Vol. 4) Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 453 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo mesi nell'oscurità... L'uovo si schiude...Nel quarto anno di scuola Giulia deve affrontare nuove responsabilità, mille difficoltà e rischia seriamente di far impazzire il suo fantastico Pietro... I Tecno stanno ancora tramando per distruggere Armonia... Mentre ad Armonia si aspettano notizie di Rodolfo...Una missione partirà tra le spire del tempo...“La melodia creatrice... Sapeva che era stata usata per creare Armonia tanti anni fa….«Come tu sai, per suonare la melodia creatrice ci vuole una mente imperativa e attualmente tu sei l’unico Musimago disponibile…» la preside la stava scrutando con i suoi occhi gialli da Umanimusi…«Ricorda soprattutto questo: tutto deve rimanere in equilibrio» disse Yamanuelle «non si può dare la vita, senza sacrificare qualcosa in cambio…»Con questo nuovo episodio la Saga di Armonia arriva al suo epilogo e... Il cerchio si chiude...BIOGRAFIAMi chiamo Claudia Piano e abito in un piccolo paesino nell’entroterra di Genova, immerso nel verde. Sono sposata e ho due figli.Adoro leggere, suonare e non posso fare a meno di sognare. Ho iniziato a scrivere quando andavo ancora a scuola. All'epoca ho partecipato ad alcuni concorsi letterari, ricevendo segnalazioni e anche un terzo premio nazionale. Poi il lavoro, il matrimonio, i figli… si sono impossessati della mia vita. Attualmente insegno musica nelle scuole elementari, conducendo i bambini in questo fantastico e magico mondo.Ho finalmente trovato il tempo e l’ispirazione per ricominciare a scrivere e non mi sono mai sentita così bene. Ho creato la saga di Armonia, un luogo ideale dove la musica influenza la vita senza turbare l’equilibro perfetto della natura.Ho pubblicato con Youcanprint tre romanzi, La Melodia Sibilante, La Melodia Rivelatrice e La Melodia Dominante; due racconti A Prima Vista e Crescendo.Ho anche partecipato ad un'antologia benefica di racconti d'amore a favore dell'AIRC, A Natale ti regalo l'Amore.Imminente l'uscita del terzo racconto con la storia di Filippo e Diana: Da Capo.La Melodia Sibilante ha ricevuto diverse segnalazioni ed è arrivata tra i 19 finalisti del concorso letterario Sanremowriters 2015.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1384 KB
  • Lunghezza stampa: 453
  • Editore: Youcanprint (20 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01E6EV1TE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.772 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
E così anche questo splendido viaggio è finito. E un viaggio è stato in tutti i modi, in due o più mondi, nel passato e nel futuro, nella vita e ..
La fantastica Giulia , l'adorabile Pietro e tutti i loro amici e nemici, mi hanno ancora una volta fatto sognare. Certo hanno dovuto faticare e soffrire per salvare ancora una volta, o anche due, la splendida Armonia, ma le cose belle e importanti meritano tutto l'impegno possibile. Spero che torneremo ancora a leggere dei nostri amati Giulia e Pietro e tutti i vecchi e nuovi personaggi che vivono della musica e con la musica.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che leggo tanto e vorrei che le mie giornate fossero piu lunghe per poter fare tutto e sopratutto leggere in continuazione! Sono capitata per caso nella storia di Giulia e Pietro e mi sono ritrovata a leggere tutto della storia di armonia...fino all'ultima pagina sino all'ultima parola fino all'ultimo libro "La melodia del cuore". Quello che mi é piaciuto di più é "La melodia creatrice" per via del suo messaggio bello e forte: "l'amore e la musica sistemano ogni cosa e tutto o quasi torna al suo posto". Ho letto anche Cuori confusi ed ancora una volta la scrittrice non mi ha deluso, ho vissuto una storia di amore e di passione, anche qui con un po' di spirito avventuroso e fantascientifico che non guasta mai. A breve sicuramente leggerò anche Dark Sea e spero la continua di Armonia! Ultima cosa tutti questi libri hanno colmato lo scopo per il quale leggo, ovvero riempiono il mio tempo facendomi estraniare da tutta la quotidianità e i suoi problemi, facendomi entrare in un nuovo mondo fantastico! Grazie davvero di cuore ma soprattutto brava e complimenti Claudia Piano😊😊😊❤❤❤
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo quarto romanzo chiude la saga della musicomagia, e contando anche i racconti brevi arriviamo a, se non sbaglio undici libri, di solito saghe così lunghe hanno il difetto di diventare noiose e ripetitive, questa volta, invece, Claudia è riuscita a mantenere vivo l'interesse del lettore con colpi di scena e trovate fantastiche e, alla mia seconda rilettura trovo ancora particolari che mi erano sfuggiti. Insomma una saga che sono felicissimo di non essermi lasciato sfuggire.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Daniela Domenici RECENSORE TOP 1000 il 11 maggio 2016
Formato: Formato Kindle
E il cerchio si è chiuso…con “La melodia creatrice” la scrittrice genovese Claudia Piano ha concluso la sua quadrilogia iniziata con “La melodia sibilante” da me recensita nell’aprile del 2015, proseguita con “La melodia rivelatrice” tre mesi dopo e arrivata a tre quarti nel gennaio di quest’anno con “La melodia dominante”
Claudia, oltre alla scrittura, ha altre due grandi passioni: la musica e il tai chi. La musica fa parte del DNA di Claudia, le scorre dentro a tal punto che questa sua quadrilogia è completamente intrisa di musica, dai titoli che hanno come denominatore la melodia alla vita sul pianeta Armonia (altro termine musicale), ai Musimaghi e alle varie situazioni in cui la musica è risolutiva per far nascere, per guarire, per nutrire, per ibernare o per diventare invisibile.
Giulia Accordi, la splendida protagonista della quadrilogia, da me definita l’Harry Potter italiana, è una “guaritrice di anime” e ha quindi un compito fondamentale; insieme al suo amatissimo Pietro anche in questa quarta opera vivrà esperienze di vite passate, di clonazione, di maternità, di guerre e di riappacificazioni ma, soprattutto, si renderà pienamente conto dell’importanza dei poteri a lei affidati per portare pace e armonia in qualunque tempo e su qualunque pianeta. Infatti quest’ultimo libro si conclude perfettamente con la pace stipulata grazie a Giulia tra suo popolo dei Musimaghi di Armona e quello dei Tecno su Alfa Uno; prendo in prestito le parole final dell’autrice “in realtà basta davvero poco per fomentare i disaccordi. Con questa storia ho voluto mostrarvi quanto male può provocare un'anima ferita a cui non è stata data la possibilità di guarire.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Con questo quarto volume la saga si conclude e quel che provo adesso, come accade con le storie capaci di restarti dentro per sempre, è tanta, tanta nostalgia. Ne La Melodia Creatrice Giulia è ormai una donna, anche se giovane, e continua a prodigarsi per gli altri a suo modo; testarda com’è mi sarei stupita che riuscisse a risparmiarsi, ora che ha responsabilità da adulta e che vede tutto il suo mondo in pericolo.
Tante, tante avventure la attendono, persino attraverso il tempo, in un viaggio prodigioso alla ricerca delle origini della musicomagia. Nuovi animusi, nuove magie, nuovi personaggi e il pensiero costante di dover accettare un sacrificio estremo. Non dico altro, se non che ho amato il nuovo arrivo che entra in scena proprio all’inizio del romanzo e che una cosa in particolare mi ha reso felice, perché aspettavo da tempo di vedere un certo bel ragazzo innamorarsi di una dolce, quieta fanciulla… per il mio personale modo di vedere, proprio la ciliegina sulla torta.
Giulia, Pietro, Arci, Camilla, Ross, Alec, Luna, Bryan, Yamanuelle… è stato bello conoscervi e immergermi con voi nel vostro mondo meraviglioso, pieno di amore. Spero di rincontrarvi, una volta o l’altra. Di certo non ascolterò più la musica di un flauto allo stesso modo. Perché adesso so che è magica...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?