Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Melodia Dominante (Armonia - Vol.3) di [Piano, Claudia]
Annuncio applicazione Kindle

La Melodia Dominante (Armonia - Vol.3) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 19,89

Lunghezza: 382 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Melodia Dominante è il terzo romanzo, segue La Melodia Rivelatrice e La Melodia Sibilante.Un'estate meravigliosa è appena trascorsa. Giulia e Pietro sono insieme, uniti dal loro forte legame e il grande potere di Giulia sembra finalmente essere sotto controllo.La scuola sta per iniziare e Giulia dovrà fare i conti con una certa lettera che ha ricevuto il giorno della nascita della piccola Lili...Ad Armonia sembra tutto diverso, non c'è Arci né Luca e la professoressa Diana è stata sostituita da un nuovo freddo e ostile professore...I Guardiani vogliono riprendersi il flauto dorato... Bryan guiderà la missione, ma qualcosa andrà storto... Una bomba psichica, una mente annullata...La melodia dominante ha il grande potere dirisvegliare le menti annullate, ma per farlo c'è bisogno del flauto dorato...Sarà Giulia a dover andare sul pianeta dei Tecno per cercare di recuperarlo?Note dell'autrice:La storia di Giulia racchiude in sé i miei pensieri, le mie ideologie, le mie speranze, insomma la mia anima...Principalmente ecco quello che vorrei suscitasse la lettura di queste storie.Vorrei che i ragazzi si identificassero in Giulia e cercassero di essere come lei e che dessero importanza alla sostanza e non all'apparenza.Vorrei che gli adulti si lasciassero trasportare maggiormente dai sentimenti e dessero più importanza alle emozioni e ai sogni. Vorrei che si lasciassero guarire da Giulia e riuscissero a vedere il buono in ogni anima.Vorrei che le persone importanti che hanno sulle spalle grandi responsabilità imparassero da Giulia a pensare al bene degli altri e non ai propri interessi.Vorrei che la vita fosse rispettata e celebrata come la più grande ed importante forma di bellezza e di amore.Io continuo a sognare, fatelo anche voi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1571 KB
  • Lunghezza stampa: 664
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (12 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017TPT5X6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.256 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Finalmente è arrivato. Dopo aver amato gli altri libri della storia di Giulia, Pietro e i loro compagni, aspettavo con ansia di poter vivere le loro nuove avventure. E come sempre non sono stata delusa. Devo confessare che da sempre amo le storie di crescita, di ragazzi che scoprono le loro potenzialità e diventano adulti con tante avventure. La melodia dominante mi ha dato questo e tanto altro, con avventure entusuasmanti e una scrittura scorrevole e piacevole. In un fantasy finalmente diverso e molto nuovo. L'unico rimpianto? L'ho letto in una notte e adesso devo ricominciare ad aspettare con ansia il prossimo libro.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Terzo anno di scuola, terza avventura per Giulia, Pietro e gli altri… Qualcuno dei vecchi amici manca, e l’inizio d’anno si trasforma in un momento di rimpianto per chi è assente. In più c’è un terribile nuovo professore, che sembra odiare Giulia per qualche motivo tutto suo… Poi gli avvenimenti ci travolgono! Fra tante avventure, in questo terzo libro Giulia vedrà il volto del nemico… e, (come accadrebbe sempre se anche noi, come lei, mantenessimo un atteggiamento aperto alle ragioni e ai moventi degli altri), si accorge che quel volto è sorprendentemente difficile da odiare. Il suo compito le diventa chiaro, ma dovrà cominciare a portarne il peso, a mettere da parte se stessa e, a volte, persino il suo amato Pietro, che ormai dipende da lei come lei da lui. Non voglio dire altro per non fare spoiler, ma parlerò di quel che è successo a me durante una pausa della lettura. Non riuscivo a togliermi i personaggi di mente, a smettere di pensare a loro. Mi sono accorta che erano diventati come persone reali ai miei occhi, una cosa che da amante dei libri mi è già capitata, ma non così spesso. Soprattutto stavo pensando a Giulia, ai sentimenti che suscita in chiunque la incontri. In un primo momento tanto amore per quella piccola, saggia ragazza può sembrare irreale. Impossibile che tutti la adorino, anche tenendo conto del suo compito, del suo potere più profondo… ma basta cambiare punto di vista, vedere come sempre, in ogni occasione, lei sia sempre totalmente dimentica di se stessa, per capire: Giulia è un esempio e la sua dote “magica” è l’ascolto. Ed è davvero così, in ogni occasione, con chiunque. Basta ascoltare.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Daniela Domenici RECENSORE TOP 1000 il 30 gennaio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“La melodia dominante” di Claudia Piano, recensione di Daniela Domenici
Nove mesi dopo essere entrata per la prima volta nel pianeta di Armonia dove regna la Musicomagia e sei mesi dopo la seconda volta non ho potuto resistere a lasciarmi ammaliare di nuovo dalla fantasia e dalle penna della scrittrice genovese Claudia Piano che a breve completerà la sua quadrilogia con “La melodia creatrice” come annuncia lei stessa nell’ultima delle 380 che sono volate via in un soffio e che mi hanno coinvolto, se possibile, ancora di più delle prime due sue opere.
Nella mia prima recensione avevo osato, senza ancora conoscerla de visu, definirla la “Harry Potter italiana”; dopo aver divorato questo suo terzo libro mi vengono altre definizioni per lei: l’Aldous Huxley italiana o la George Orwell o la Isaac Asimov, scegliete voi, si attagliano tutte perfettamente a Claudia che deve esserseli “digeriti” profondamente prima di lasciare libera la sua infinita fantasia perché questa volta la storia si svolge in contemporanea su sue pianeti diversi, non più solo su Armonia ma anche su Tecno, il pianeta senza colori, senza sapori, senza ossigeno, senza vita…senza Amore, esattamente tutto il contrario di quello che accade ad Armonia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover