Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Melodia Rivelatrice (Armonia - Vol. 2) di [Piano, Claudia]
Annuncio applicazione Kindle

La Melodia Rivelatrice (Armonia – Vol. 2) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 22,89

Lunghezza: 436 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Melodia Rivelatrice è il seguito del romanzo La Melodia Sibilante.Continuano le avventure di Giulia e Pietro. Il secondo anno sarà molto difficile, si susseguiranno incidenti ed insidiose congiure da parte dei Tecno. Il portale di accesso alla scuola verrà distrutto e i ragazzi saranno impegnati in un viaggio disperato per tornare ad Armonia e ricostruire la loro amata scuola. Purtroppo anche il loro fantastico rapporto verrà messo a dura prova, insomma non sarà per niente facile per i nostri ragazzi affrontare tutto ciò e trovare le giuste soluzioni: solo La Melodia Rivelatrice svelerà ogni inganno celato. Incontreremo anche nuovi personaggi misteriosi ed affascinanti che si prodigheranno per aiutarli, ma non tutti...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1691 KB
  • Lunghezza stampa: 770
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (1 gennaio 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00XZNEUZK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #56.752 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
L’estate è passata e il secondo anno comincia. Ritroviamo tutti i personaggi che avevamo conosciuto, oltre naturalmente i nostri affezionati Giulia e Pietro, c’è la dolce Camilla, il bel Arci, il fantastico Filippo, la scontrosa Diana, l’insopportabile Lisa… ma entrano in scena anche diversi personaggi nuovi: ad esempio Luca (anche se non è proprio nuovo), l’avevamo conosciuto all’inizio de La melodia sibilante (compagno di scuola di Giulia avevano visitato Armonia assieme, avrebbe dovuto iscriversi l’anno prima, ma non era stato ammesso agli esami); poi c’è la comparsa di un’altra ragazza insopportabile: Susanna (ex di Pietro); poi c’è Bryan… ah no! Lui non posso dirvi chi sia! Non ci crederete mai quando lo scoprirete! Il mio personaggio preferito però è diventato Sirio: è di una dolcezza infinita!
Tra gelosie – sia di Giulia e di Pietro – le lezioni e gli allenamenti di Tornado e di Pallasuono riprendono… ma sarà proprio quando i nostri protagonisti saranno alla scuola di Les Musiciens che i Tecno torneranno all’attacco… bruciando Armonia.
Giulia dovrà riuscire a ritornare ad Armonia, soprattutto per rivedere la sua cara amica Persi… e gli altri animusi come Furia.
Il viaggio sarà lungo e molto stancante, ma Pietro e Sirio le saranno sempre accanto…
E soprattutto dovrà scoprire come hanno fatto i Tecno a introdursi nella sua scuola… e solo con la melodia rivelatrice capirà ogni cosa.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Daniela Domenici RECENSORE TOP 1000 il 11 luglio 2015
Formato: Formato Kindle
sono voluta tornare ad Armnia per vivere nuovamente le innumerevoli avventure che Claudia Piano, autrice genovese, ha immaginato per questo suo secondo libro (a cui ne faranno seguito altri…) dove la protagonista è sempre la formidabile Giulia insieme al suo amatissimo Pietro ma in cui ci sono new entries sia di “umani”, come Terry e Bryan per esempio, che di animusi, gli splendidi aquilupi.
In questo nuovo anno scolastico alla scuola di Musicomagia ad Armonia Giulia riuscirà, grazie ai suoi poteri, a risolvere molti momenti negativi e diventerà pienamente consapevole del più grande dei doni che ha, quello di essere una guaritrice di anime che utilizzerà in ogni occasione sia per aiutare gli “umani” (Bryan e Luca tra i tanti…) che gli animusi: il serpesce Drago.
Come ho detto nella mia prima recensione bisogna avere un’anima bambina, a dispetto dell’età anagrafica, per poter apprezzare al meglio l’incredibile fantasia, l’immaginifica magia che pervade ogni angolo della storia (la posta incantata, tra le tante…) e, soprattutto, la musica, fil rouge di tutta la storia (il titolo è giù un input…) che pervadono questa seconda opera di Claudia che, come immaginavo, è una musicista….
Attendiamo la terza puntata di questa saga e confermo la mia prima impressione: Giulia Accordi è l’Harry Potter italiana.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
(dal blog Sognando tra le Righe )
Inizia il secondo anno alla scuola di musicomagia di Armonia. Il lettore che ha già familiarizzato con le lezioni stravaganti , gli insegnanti amichevoli, gli animali buffi/regali / temibili, torna al conforto di una realtà mossa dall' arte fra tutte più evanescente, e incentrata sul perfetto equilibrio uomo- natura; e finalmente può riabbracciare gli amici e l' amore attraverso gli sguardi simbiotici di Giulia e di Pietro, filtrati dai loro compagni. Al centro dell' intera narrazione, due ragazzi che stanno crescendo, che passo dopo passo vedono rafforzarsi il loro legame sempre più paritario, sempre più irrinunciabile e generatore di forza per sè e per gli altri. Questo processo viene raccontato con la lungimiranza e la spontaneità di linguaggio che contraddistingue lo stile di Claudia Piano, in grado di coinvolgere il giovane lettore e di intenerire il più maturo. Se ne La Melodia Sibilante viene dato molto spazio all' utopia sulla quale è fondata la scuola, all' ideologia votata al bene comune che permea la routine quotidiana ad Armonia, in questa seconda parte della storia la protagonista indiscussa è la forza dell' amore in tutte le sue varianti e verso tutte le creature: un sentimento salvifico difficile da gestire e da incanalare, ma che, unica ancora di salvataggio, porta soluzione a tutti i problemi . Giulia trasmette amore quasi senza volerlo, riesce a farlo scaturire nell' animo di ognuno ; al contempo, però, è estremamente confusa e il suo futuro è incerto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Giulia e Pietro in questo secondo anno di scuola affrontano tante prove: un attacco alla scuola, un viaggio avventuroso per terra e per mare, i nemici che tramano per separarli, la progressiva accettazione di ciò che sono e di ciò che rappresentano l'uno per l'altro... Difficile parlare di questo libro senza rivelare troppo. Dirò solo che sono sempre più affascinata dalla musicomagia, da Armonia con i suoi paesaggi naturali mozzafiato, dagli animali magnifici e meravigliosi che la abitano, da un personaggio un po' selvatico e primitivo che abbiamo conosciuto alla fine del primo libro e che adesso diventa coprotagonista, dalla profondità dei sentimenti che legano i due protagonisti, che maturano in fretta, ma restano anche gli incantevoli ragazzi che hanno ancora diritto di essere. Soprattutto mi piace come tutto sia legato ed abbia un senso profondo, che si svela a poco a poco, a volte solo alla fine. Uno stile immaginifico ma non solo: in tanti momenti lo stato d'animo di Giulia riecheggiava con il mio che leggevo la sua storia. Ho adorato il momento in cui si sveglia, una mattina, alla fine dell'anno scolastico, e guardando Pietro dormire capisce cosa lui sia già diventato, per lei, a dispetto della loro giovane età. Davvero bellissimo.
Ho appena terminato di leggere e sono in pieno magone da pausa estiva...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?