Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 18 luglio 2016
I semi di pula che compongono l"interno emettono un odore molto forte che io trovo parecchio fastidioso ma questa cosa è ovviamente molto soggettiva. La fodera è facile da sfoderare e si stira facilmente.

Lascio la mia vecchia recensione ma oggi volevo informare chi ha bimbi piccoli di non utilizzare questo cuscino in quanto oggi sfoderandolo lho trovato pieno di vermi!!!!
il 29 aprile 2017
Indispensabile! Non ne posso più fare a meno, mi ha tolto tutti i dolori di schiena e migliorato i problemi di circolazione alle gambe. È molto versatile e lo si può posizionare anche bene anche per stare reclinate e leggere comodamente sul letto. Ha un odore rilassante e naturale simile a quello della camomilla che concilia il rilassamento. Lo userò anche per il bambino. Consigliatissimo.
il 17 agosto 2016
Cuscino in pula di farro, con federa estraibile, non affatto puzzolente come diceva qualcuno, profuma di paglia, piacevole...l ho usato per tutta la gravidanza,puoi metterlo in qualunque posizione. Unico neo: lo trovo un po' vuoto e quando ti ci poggi sopra spesso sprofondi e devi rimettere la forma. Per il resto è come stare tra le braccia del tuo uomo,senza rischiar di fargli male. Lo consiglio è lo proverò anche per allattamento.
il 25 ottobre 2016
Forse avrei preferito un po' più pieno ma va bene così tanto che ne ho preso un altro uguale. lo uso come paracolpi per le bambine. la grande lo abbraccua per dormire. COmodo e naturale, quasi rilassante. Credo lo useranno per molti anni. va bene anche per quando passano sl letto normsle e io lo uso quando ho un po' di msl di schiena per dormire con le gambe sorrette. ha tantissimi usi. Ottimo!!!
il 23 luglio 2016
Semplicemente perfetto. Il materiale non ti fa sudare, si adatta al bambino che sta su. Ottimo anche per far dormire il vostro cucciolo in tutta sicurezza. Assolutamente consigliato rispetto allo stesso tipo che all'interno é fatto con polistirolo. Unico neo, un po' pesantino ma nulla di insopportabile
il 16 novembre 2016
L'ho acquistato in gravidanza per sostenere il pancione di notte, ma oggettivamente non mi dava molto sollievo. Però lo trovo molto utile per allattare, come "nido" per far dormire il bimbo, lo utilizzo anche come "paracolpi" nel letto o sul tappetone giochi.. il materiale è ottimo, sia la pula che il cotone, ha un leggero odore (non invadente) come di fieno, la fodera una volta lavata è come nuova. Lo consiglio!
il 13 febbraio 2017
Ottimo prodotto come descritto. Finalmente riesco a dormire molto bene nonostante la crescita del pancione!
Pensavo fosse più pesante e invece riesco a spostarlo con facilità e inoltre rispetto ad altri prodotti provati è flessibile e questo mi ha permesso di cambiare posizione tranquillamente durante la notte!
il 27 aprile 2016
Lo abbiamo preso per allattare due gemelli al seno e si è rivelato adatto allo scopo. Può essere modellato un po' per ricavare gli incavi. Va bene anche per farli dormire avvolti nel cuscino modellato a ciambella.
il 11 luglio 2016
Abbiamo acquistato il prodotto per curiosità. Sinceramente per mia moglie è stata la svolta. Si trova benissimo non solo per dormire. Ha scoperto tanti altri modi per utilizzarlo. Per delle informazioni abbiamo contattato il venditore che è stato molto cortese, preciso e preparato.
Prodotto consigliato
il 28 aprile 2016
A mia moglie è piaciuto.
La fodera è divertante il cuscino è comodo.
L'imbottitura è particolare bisogna farci un po l'abitudine, però è gradevole, emana un odore tipo di fieno morto caldo e avvolgente.
I difetti sono la lunghezza, che non è quella dichiarata,e il peso, entrambi i difetti già appurato dalle recensioni che avevo letto prima dell'acquisto.
Nel complesso 5 stelle perché quello che abbiamo ricevuto è esattamente quello che ci aspettavamo e la consegna precisa e puntuale.