Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 4,51 (60%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mi vuoi sposae?: UNA WEDDING PLANNER ALLA RICERCA DEL MARITO PERFETTO di [Elisabetta Belotti]
Annuncio applicazione Kindle

Mi vuoi sposae?: UNA WEDDING PLANNER ALLA RICERCA DEL MARITO PERFETTO Formato Kindle

3.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,48

Lunghezza: 170 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Descrizione prodotto

Sinossi

Lisa, trentenne wedding planner, ha tutto ciò che aveva sempre desiderato: il lavoro dei suoi sogni, un fidanzato bello e ricco con cui convive, delle amiche fidate. Ma, quando scopre per caso che il fidanzato l’ha tradita, e per giunta con una ragazza dell’Est che, più che una bellezza da copertina, ricorda una Yoko Ono in parrucca bionda, deve rimettere in discussione la sua vita. Affittato un minuscolo monolocale e incitata dalla socia Bea, a sua volta vittima di un amore impossibile, Lisa si immerge nel folle mondo delle single di ritorno, con l’obiettivo di trovare un nuovo fidanzato e, naturalmente, di sposarlo. Solo per scoprire, a sue spese, che gli uomini sul mercato non sono così appetibili come sembrano! Tra primi appuntamenti disastrosi, incontri inattesi, week-end snervanti e un massiccio uso dei social network, Lisa si adatta alla nuova realtà. Riuscirà a ritrovare l’amore?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 348 KB
  • Lunghezza stampa: 146
  • Editore: Edizioni Cento Autori (1 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M1M838K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.3 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #297.583 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

3.3 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
4
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 6 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Ironico, divertente e spensierato, il romanzo è una commedia romantica imbastita sui temi tipici del genere chick lit, conditi dallo humour, ma anche da riflessioni semi-serie sui valori della vita e sui sentimenti. Alla scena iniziale, in cui il fidanzato confessa inavvertitamente il tradimento nel sonno, seguono la rabbia, lo sconforto, il desiderio di rivalsa (e di vendetta!), ma anche l’appoggio dell’amica Bea, apparentemente immune ai sentimenti, in realtà vittima lei stessa dell’amore.... Tra appuntamenti, messaggini, social network, situazioni improbabili, citazioni cinematografiche, e incontri assurdi, arriverà anche per Lisa l’uomo ideale? Magari è molto più vicino di quanto potesse immaginare?
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Il romanzo breve di Elisabetta Belotti è una frizzante commedia puramente in salsa rosa/chick lit, che si legge tutta d'un fiato e che intrattiene il lettore.

Protagonista della storia è Lisa, trentenne wedding planner che dopo aver scoperto il tradimento del fidanzato, decide di trovare il marito perfetto: per riuscirci però dovrà andare a tanti appuntamenti, quando in realtà l'amore è più vicino di quanto lei possa credere!
Lisa è la classica protagonista da romanzo rosa e per certi versi mi ha ricordata Bridget Jones: bella, determinata, ama il suo lavoro e non le manda certo a dire. Purtroppo il tradimento del suo fidanzato darà il via a una serie di "disavventure", grazie alle quali però riuscirà a trovare l'amore. A fare da contorno alla storia c'è la sua famiglia: la sorella Silvia, insegnante e madre di 3 ragazzi, i suoi nipotini e l'adolescente Cate, l'amica Bea, donna contro il matrimonio e contro i legami duraturi e infine il trio francese, che ho adorato!

Il romanzo, come dicevo prima, si legge molto velocemente e la scrittura della Belotti mi è piaciuta molto, avrei però preferito un maggiore sviluppo della storia e più caratterizzazione dei personaggi secondari, inoltre ho trovato il finale sin troppo frettoloso, senza contare il fatto che certe questioni non sono state del tutto risolte (come la storia di Bea).

In conclusione, direi che consiglio la lettura di questo breve ma rilassante libro agli amanti della letteratura rosa/chick-lit: sono sicura che riuscirà a divertirvi!

http://geekybookers.blogspot.it/2015/11/recensione-vuoi-sposare-di-elisabetta.html
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Il classico chick lit coi cliché, leggero, breve, quello di Elisabetta Belotti e che apre le danze alla nuova collana della casa editrice.
Mi vuoi sposare? fa sorridere e scorre velocemente. Ogni tanto mi facevo prendere dalla storia e odiavo a morte l'ex infedele della nostra protagonista, che poi ammiriamo per come gestisce la situazione quasi disperata.
Insomma, promosso!

(recensione su Uno Scaffale di libri)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover