Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

Minecraft - PlayStation 4
Piattaforma: PlayStation 4|Edizione: Standard|Cambia

il 24 agosto 2017
Ho acquistato questo gioco per mio mio figlio 12 anni che mi ha stressato fino a quando non e' arrivato (due giorni )) , ora che e' arrivato mi sono accorto che e' molto titolato fra i ragazzini anzi ho visto anche che su youtube ha 338.000 iscritti fate voi regalo azzeccato arrivato in due giorni,senza segni di rottura funziona tutto benissimo grazie ad amazon sempre precisi
review imagereview imagereview image
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione? Segnala un abuso
il 1 marzo 2018
Nonostante io non sia né una partita ne ho una scorta di videogiochi posso dire che Minecraft è in assoluto il gioco più apprezzato Dai ragazzi Dai otto ai 15 anni. Nonostante la grafica A mio avviso assolutamente non perfetta, riesce comunque Ad attrarre i ragazzi per la dinamica del gioco a discapito di molti altri con una grafica migliore o con una storia più articolata. In breve il personaggio che il giocatore va interpretare deve costruirsi case, procurarsi il cibo, uccidere gli Zombie quando compaiono. Crearsi il proprio villaggio in sostanza. la parte più entusiasmante è la modalità online, con la quale si può interagire con altri giocatori. Sicuramente la fascia d'età dei giocatori Va ben oltre virgola ma avendo tre adolescenti in casa posso dire con fermezza che fino ai 15 anni rimane in assoluto il gioco preferito.
il 6 ottobre 2017
Il gioco ovviamente preso per mio figlio che a suo dire è bellissimo, qualità perfetta delle immagini e dei comandi. consegna puntuale e precisa e con lo sconto Amazon pagato il giusto in giro i prezzi erano notevolmente più alti.
il 2 marzo 2017
Acquistato questo gioco per mio nipote, devo dire che si è da subito divertito tanto: divertente educativo ed adatto alla sua età, ma anche per i più grandi con svariate possibilità di gioco.
la consegna di amazon impeccabile in termini di tempo e involucro
il 3 luglio 2017
Versione PS4 del notissimo gioco per le varie consolle.
Non capisco cosa ci sia di così affascinante, ma i figli ne vanno matti.
Nulla da dire per il gioco in se: è l'orginale, si aggiorna subito all'ultima versione, è in italiano, e quindi conforme in tutto alla descrizione.
Consigliato per gli appassionati del genere.
il 31 luglio 2017
Tempi si consegna rapidi e regalo riuscito. Perfetto. Gioco di costruzione e creazione, fioco si evoluzione del personaggio e di miglioramento del contesto in cui esso "vive". Bello bello bello.
il 6 aprile 2018
Gioco davvero molto bello all'inizio. Un po' ripetitivo col passare del tempo ma tutto sommato niente male. Il prezzo è giusto. Grafica buona a gaming anche. Soddisfatto dell'acquisto. Per gli appassionati di questo tipo di gioco lo consiglio.
il 30 agosto 2017
Abbiamo acquistato da poco la PS4 e ho preso questo gioco perchè quello che avevamo su XBOX360 si è buggato.
Come giocabilità siamo ai livelli dell' altro modello, ma la grandezza dei mondi è stata stato aumentata.
Consegna nei tempi, tutto ok
il 7 dicembre 2017
Minecraft PlayStation 4, regalato hai miei figli che sono stati contentissimi! Ci giocano volentieri e piano piano lo stanno scoprendo. Lo consiglio.
I PRIMI 500 RECENSORIil 14 maggio 2017
Regalato ad un ragazzo appassionato di Minecraft che nonostante la grafica spartana (si sa com'è minecraft e si sa che non è sulla grafica che punta) adora questo gioco, che gli consente di avventurarsi in un mondo che lui stesso può plasmare.