Minecraft - PlayStation 4
Piattaforma: PlayStation 4|Edizione: Standard|Cambia

il 24 giugno 2017
Amazon è sempre una garanzia. La spedizione con Prime è stata puntuale e precisa come sempre. Il gioco è sicuramente uno dei più famosi e longevi in circolazione. Personalmente l'ho comprato per i miei bimbi, i quali sono rimasti più che entusiasti. Massima valutazione. Consigliatissimo.
il 14 gennaio 2018
Tutto ok... tempi di spedizione ok come al solito... amazon è una garanzia... il gioco piace molto a mio figlio... a Natale è arrivata la Ps4 e lo voleva, perché già ce l'aveva per la Ps3.... il gioco è arrivato confezionato...
Consigliato...
il 28 dicembre 2017
Nell' era dei videogiochi dalla grafica realistica questo videogioco fatto solo di CUBI è stato il regalo di Natale ricevuto da mio figlio più apprezzato.
Come sempre la spedizione è stata velocissima e puntuale.
il 15 gennaio 2018
E' stato un regalo per un ragazzino e come la maggior parte dei videogames per PS4 è stato apprezato e a quanto pare risulta divertente.
il 23 settembre 2017
ottimo gioco per qualità e prezzo. piace sia ai ragazzi sia agli adulti. consigliato per giocare e passare ore di svago in famiglia.
il 18 luglio 2017
Il prodotto è stato consegnato entro i termini di tempo previsti. Non c'è stato bisogno di interventi di sollecito. L'articolo corrisponde alle specifiche teciche indicate da Amazon. È risultato perfettamente rispondente alle aspettative ed alle esigenze.
il 5 luglio 2017
é divertente e lo consiglio a tutti i game players.
Il prodotto è stato consegnato nei tempi indicati grazie all'eccellente servizio di Amazon.
Adatto a tutti coloro a cui piace costruire ed inventare un mondo virtuale.
il 22 dicembre 2017
Lo so è solo un gioco ma il prezzo conveniente mi aveva spinto all'acquisto seppur consapevole che la consegna fosse purtroppo dopo Natale...ed invece oggi già consegnato. Perfetto.
il 12 gennaio 2018
gioco regalato a mio figlio e a lui piace molto. A io lo trovo noioso ,ma sono di un'altra generazione
il 19 gennaio 2018
Ricevuto in tempo record, perfettamente imballato. Solita qualita' prime. Utilizzato come regalo. Mio nipote si e' detto molto soddisfatto del gioco