Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 10,91 (73%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

The Midnight Sea (Il Quarto Elemento Vol. 1) di [Ross, Kat]
Annuncio applicazione Kindle

The Midnight Sea (Il Quarto Elemento Vol. 1) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 272 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a The Midnight Sea (Il Quarto Elemento Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Sono la luce contro l’oscurità.

L’acciaio contro la negromanzia dei Druj.

E usano demoni per cacciare altri demoni…


Nazafareen vive per la vendetta. È una ragazza dell’isolato clan Four-Legs e tutto ciò che sa dei Water Dog del Re è che legano a sé delle creature malvagie chiamate daeva per proteggere l’impero dai non-morti. Ma quando arrivano degli esploratori per reclutare persone con il dono, afferra al volo l’opportunità di unirsi alle loro file per dare la caccia ai mostri che le hanno ucciso la sorella.

Segnata dal dolore, è disposta a pagare ogni prezzo, anche se significa legarsi a un daeva chiamato Darius. Umano solo nell’aspetto, possiede un potere terrificante, controllato da Nazafareen. Ma i bracciali d’oro che li uniscono hanno un indesiderato effetto collaterale. Ciascuno prova le emozioni dell’altro, e l’umana e il daeva cominciano a diventare pericolosamente intimi.

Mentre inseguono un nemico mortale lungo l’arida Great Salt Plain fino alla scintillante capitale Persepolae, dissotterrando i segreti del passato di Darius, Nazafareen è costretta a mettere in dubbio la schiavitù dei daeva e la sua stessa lealtà nei confronti dell’impero. Ma con un male antico che si agita al nord e un giovane conquistatore che controlla l’ovest, il destino dell’intera civiltà potrebbe essere in pericolo…


DICONO DEL ROMANZO:

«Un fantasy avvincente con un peso morale e una narrazione sostanziosa che lascerà i lettori soddisfatti… La Ross evoca una storia epica con demoni e daeva, famiglia, dolore e il tumulto di un regno in pericolo.» Kirkus Reviews

«Un libro coinvolgente e glorioso, pieno di azione!» I Am Kinda Busy Reading

«In The Midnight Sea, Kat Ross realizza un fantasy appassionante di proporzioni impareggiabili che ha rubato un pezzo del mio cuore. Attenti al vostro.» Flylef Reviews

«Odio davvero l’espressione epico perché, ammettiamolo, è abusata e ha perso il suo vero significato, ma questo libro merita quella parola.» Book Reader Chronicles

«The Midnight Sea ha tutto ciò che mi piace in un fantasy e anche di più. Lo raccomando caldamente a tutti i lettori che amano la magia, eroine che spaccano e una storia travolgente.» Cover2Cover Reviews

«Kat Ross crea un ricco mondo fantasy, pieno di creature nuove e spaventose, molti poteri magici e una trama laboriosamente intricata che vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultima pagina.» Books Briefs


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 974 KB
  • Lunghezza stampa: 272
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 8899635544
  • Editore: Dunwich Edizioni (15 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071S21Z5W
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 30 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.840 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
18
4 stelle
12
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 30 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Con The midnight sea, Kat Ross ci offre una storia di una fantasia ineguagliabile che coinvolge fin dalla prima riga e una descrizione dettagliata di paesaggi mozzafiato che il lettore vorrebbe osservare e vivere almeno una volta nella vita.
Siamo nei territori dell'antica Persia, luoghi di battaglie e intrighi, lotte di potere e di clan che vivono in gruppi più o meno numerosi.
Nazafareen appartiene al clan Four-Legs, uno di quei gruppi nomadi che si spingono da un luogo all'altro alla ricerca di cibo e di sostentamento, rischiando continuamente la vita.
E' una ragazza determinata e molto ostinata nelle decisioni giuste o sbagliate che siano. Durante un'attraversata difficoltosa perde la sorella a causa di un druj, un essere malvagio non-morto che la uccide. Questa perdita nefasta porta Nazafareen a covare del rancore nei confronti di questi esseri e a pretendere vendetta per sua sorella. Quando diversi mesi dopo si presenta l'occasione di unirsi ai Water Dogs, accetta senza esitare. Ma ciò che non sa è che per diventare un Water Dogs deve legarsi a un daeva, una creatura magica che possiede un potere straordinario utilizzando gli elementi naturali: terra, acqua e aria.
Ma quando incontra gli occhi del suo daeva Darius, la linea che divide padrone e schiavo diventa sfocata. Legati attraverso un bracciale, Nazafareen non solo controlla il potere di Darius ma le loro emozioni si intersecano: ciò che prova lui lo sente anche lei e ciò che prova lei lo sente lui.
Il legame è intricato, interamente invasivo, emotivamente aggressivo ma in qualche modo anche armonico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Wow un storic fantasy lo definirei, se tale definizione esistesse. Una storia che ricorda molto le atmosfere di Manfredi nei suoi libri ambientati al tempo di Alessandro; ma qui un quid in più, poiché entra in gioco la fantasia che offre al lettore un mondo storico con daeva e druj; ovvero questi esseri superiori che ricordano tanto demoni e angeli e di cui i protagonisti si interrogano sulle loro origini e sulla loro lealtà. Veramente scritto bene, molto scorrevole e a rendere ancora di più la storia interessante è lo sbocciare di un sentimento fra la protagonista Nazafareen e il suo daeva Darius. Per me cinque stelle meritatissime. Spero che anche i prossimi libri della stessa saga reggano il confronto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo stile di Kate Ross è avvolgente e trascina il lettore fra mille colpi di scena senza però caricarlo di ansia, come invece spesso accade. Non viene creata la solita intrepida eroina con il “dono”, all’oscuro della verità – che invece, putacaso, tutti conoscono – ma i co-protagonisti scoprono la verità con lei, combattendo e soffrendo al suo fianco. Nessuno dei personaggi secondari è una “macchietta”, messa lì per esaltare Nazafareen, ma vivono nell’immaginario del lettore come pezzi indipendenti di questo affascinante mondo creato dalla Ross.

Dei moltissimi eventi che sono stati trattati nella seconda metà del romanzo, fra cui vendetta, amore, tradimenti… l’evoluzione e sdoppiamento dell’antagonista mi ha davvero colpita.

Non c’è “un grande cattivo” da combattere. O meglio, c’è, ma non è stato veramente preso in esame dall’autrice, quanto invece ha preferito mettere sul cammino di Nazafareen un nemico più immediato, forse perfino peggiore del “grande” nemico, proprio perché reale e, soprattutto, perché in parte “vittima” a sua volta di se stesso.

Non sarà semplice scendere a patti con la natura crudele di questo nemico, salvo poi rendersi conto di quanto sia stato ben pensato. Frutto del bene, vittima di se stesso, crudele per predisposizione ma ancor più a causa della follia derivante dalla perdita e implacabile, come solamente un pazzo con niente più che la disperazione a sorreggerlo può essere. Un nemico spietato, da odiare, compatire e da annientare.

Kat Ross è brava. È brava perché è semplice – o fattibile – creare un bel protagonista, ma è difficilissimo creare un bel cattivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Uno dei migliori libri letti ultimamente, la storia è originale e coinvolgente, e la storia d'amore che cresce piano piano è davvero bella. La scena splatter non me l'aspettavo, mi sembra oltre ma anche questo aggiunge originalità. Davvero consigliato!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando ho iniziato la lettura del libro della Ross, ho intuito subito che, a differenza di molti altri fantasy, (pochi hanno disatteso la quotidiana aspettativa di un libro che potesse andare oltre la simpatica narrazione di fatti sovrannaturali) c’era, nascosto abilmente sotto la patina di tensione, avventura e colpi di scena, un significato più profondo che dava al libro un autentico tono epico.

Cosa differenzia la narrazione epica dal fantasy consueto?

Semplice. Il racconto epico non narra solo di mirabolanti avventure ma perpetua, nelle sue pagine, la cultura del paese in cui esso emerge. Non un’esposizione di semplice evasione, ma un modo per tramandare concetti, ethos, fondamenta di quella strana compagine chiamata società. Questa scia, direi sociologico etnologica, è stata seguita dagli eredi dei racconti della Queste du Graal (i veri padri del fantasy, una narrativa che è molto altro dalla semplice commedia creata ad hoc dai Trovateur per allietare la annoiate corti) come Tolkien, profondamente critico verso il suo tempo, o la Rowling per citare la più moderna, che ha abilmente impastato fantasia, tradizione antica con la politica e la sociologia.

Il racconto epico e di conseguenza ogni suo degno erede, è qualcosa di più del viaggio dell’eroe (cit. Joseph Campbell), che ne incarna il è il significato immediato

Ad una primaria lettura, si è incantati dal processo di crescita della protagonista, sempre più consapevole di sé stessa e delle proprie potenzialità.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover