Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mille notti di te e di me di [Gay, Laura]
Annuncio applicazione Kindle

Mille notti di te e di me Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,72

Lunghezza: 352 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Per gioco, per curiosità o per amore
Eva Massa, una ventenne genovese, è completamente al verde. Deve trovare al più presto un modo per potersi mantenere e completare gli studi universitari. Alla soluzione sembra aver pensato la sua amica Fiamma, intraprendente e audace, che a sua insaputa mette la foto di Eva su un sito per accompagnatrici di lusso. E la sua chioma rossa non passa inosservata... La proposta più allettante arriva da un ricco uomo d’affari londinese: cinquantamila euro in cambio di un weekend insieme a lui a Londra. Eva all’inizio rifiuta, poi la curiosità e il fascino di Brian Armitage hanno il sopravvento sul buonsenso, e la ragazza accetta, a patto di non dover fare sesso con lui. Ma quando Brian ed Eva si vedono, l’attrazione tra loro è palpabile. E dopo una giornata trascorsa a fare shopping nelle più belle vie londinesi, Eva cede alla tentazione. E il sesso tra di loro non sarà affatto soft… 
Per tutte le lettrici romantiche che hanno sognato con Pretty Woman
«Una lettura ideale per le appassionate di storie d’amore con un pizzico di piccante, basata su uno schema classico ma trattata con moltissimo talento.» 
Storie di notti senza luna
«Lo stile di Laura è inconfondibile e unico. Definirlo semplice è riduttivo: è scorrevole, lineare e appassionante, leggerla è sempre un piacere.»
Insaziabili Letture
«A chi è cresciuto a “pane e Pretty Woman”, a chi non disdegna una lettura leggera, romanticissima ma al contempo “da bollino rosso”, scritta al femminile in modo accattivante.»
Sognando tra le righe
«La Gay non delude. Come sempre le descrizioni sono impeccabili. I baci sono sensuali e i dialoghi tra i due incalzanti. Davvero molto bello.» 
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls


Laura Gay

Vive a Genova. Scrive da quando era bambina perché solo attraverso la scrittura riesce a esprimere se stessa e a volare con la fantasia. Ha pubblicato vari romanzi e racconti e attualmente è curatrice di una collana di racconti erotici per la Delos Digital. Collabora col blog La mia biblioteca romantica e gestisce una rubrica di consigli di scrittura creativa su Insaziabili Letture. Prima di essere pubblicato, Mille notti di te e di me ha avuto grande successo sugli store online.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1405 KB
  • Lunghezza stampa: 265
  • Editore: Newton Compton Editori (20 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MT8QJ5S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 18 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.580 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Monica il 23 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
premetto che non è il mio stile fare brutte recensioni ma questo romanzo purtroppo è l'insieme di altri mille già sentiti e letti, frasi anche uguali e storia con nessuna adrenalina...lui freddo cinico, che in 20pagine muore per lei...lei che crolla al primo approccio...
purtroppo non mi è piaciuto
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di antonella il 6 marzo 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Purtroppo non mi è piaciuto. A parte la classica storia ormai letta e riletta, lettura davvero senza emozioni e che dire veramente inverosimile... Diciamo che nei libri mi piace sognare ma qualcosa che possa esistere. Il finale: davvero? Per non dire l'inizio... lui innamorato di una fotografia che dichiara al sito di incontri: sono il miliardario Brian Armitage. Veramente? Rapporto qualità-prezzo veramente spropositato
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
ok, magari prende spunto da altri libri, magari è la classica storia di uno pieno di soldi che perde la testa per una studentessa squattrinata e un tantino infelice, magari succede tutto troppo in fretta... Ma... E' scritto bene, la storia mi ha preso e l'ho letto in tempi molto rapidi, si sono baciati quasi subito ma a chi non è capitato almeno una volta nella vita di provare un'attrazione fisica fortissima per qualcuno appena conosciuto? A qualcuno può piacere, a qualcuno no, come per ogni cosa è soggettivo, ma io mi sento di consigliarlo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
... non solo un fine settimana, non una nuova conquista ne' un nuovo trofeo da dimenticare una volta ottenuto... Tutto di te!
Ma cosa vuole Brian da Eva ?! Cosa significa la sua gelosia?! E chi è Patricia ?! Mille notti e mille domande, sarà così forte il loro legame?riuscirà Brian a fidarsi?
È stata una gioia poter rileggere questa storia,ritrovarci dentro le stesse emozioni !
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho preferito lasciare passare qualche giorno prima di scrivere la recensione perché ragazze, non so ancora quante stelline si meriti questo romanzo. Ho iniziato la lettura cosciente del fatto che la trama non fosse proprio originale, ma convinta che la storia mi avrebbe presa e che mi sarebbe piaciuta. Ahimè la prima parte del romanzo è stata una delusione totale. La storia inizia alla velocità della luce, tanto che nemmeno dopo 30 pagine i protagonisti, dopo essersi conosciuti e visti per la prima volta, sono già sul divano che “limonano” come se non ci fosse un domani. Io non pretendo che questo avvenga quasi alla fine del libro e capisco che l’autrice abbia preferito fare in questo modo proprio per sottolineare il desiderio irrefrenabile della nostra Lei di lasciarsi andare, avendo alle spalle una storia che non le dà nulla. Avrebbe però potuto farsi desiderare un po’, avrei preferito che si creasse quella tensione tra i due, che invece è mancata.

Come avrete potuto capire dalla trama la nostra protagonista, Eva, ha bisogno di soldi per saldare una parcella dell’avvocato del padre, assunto prima della sua morte, per provvedere a tutti i debiti lasciati. La sua amica decide di iscriverla, a sua insaputa, ad un sito di accompagnatrici e guarda un po’ chi si fa sentire? Brian, un MILIARDARIO londinese che vuole lei e solo lei. Le offre così cinquanta mila euro per raggiungerlo. Lei ovviamente, dopo averci pensato mezzo secondo, prende l’aereo e parte.

“Eva… ” fu lui a spezzare il silenzio. “Sei sicura di quello che fai? Stai giocando con il fuoco.”
“Forse non ho più paura di bruciarmi.”

Per continuare a leggere la recensione vieni sul blog (ilariarodella.com)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo è il cliché che ormai da anni imperversa nelle librerie. Il miliardario e la studentessa. Perché parliamoci chiaro, gli uomini di potere hanno qualcosa in più. Attraggono noi povere ragazze con gli ormoni in subbuglio come il miele attrae le api. Potrà anche essere ormai usurato, ma è un cliché che difficilmente passerà di moda.
Quando ho saputo di questa uscita ero divisa a metà. La parte di me attratta da questo genere di storie (alla Cinquanta Sfumature per intenderci) era curiosa di leggerla per conoscere questo Mr. Armitage. L’altra aveva paura di leggere qualcosa di noioso e di tendente al porno. Invece nonostante le numerose (molto numerose) scene di sesso, mi sono dovuta ricredere.
Il mio “valutometro” ha fatto su e giù durante tutta la lettura. Arrivata a metà libro mi ero ormai rassegnata a leggere soltanto scene di sesso, ma poi colpo di scena, tutto cambia e le cose cominciano a farsi interessanti. Il motivo per cui non riuscivo a staccarmi è tutto da imputare alla bravura dell’autrice nel tenere alto il mio interesse. La scrittura è scorrevole, grammaticalmente corretta e mai noiosa, è riuscita a coinvolgermi, tanto che me ne andavo in giro per casa con il Kindle in mano a volte imprecante a volte sorridente.
È per questo motivo che alla fine il mio “valutometro” (sì, ho coniato un nuovo termine u.u) si è fermato sul 4. Secondo il mio giudizio, riuscendo a catturare l’attenzione del lettore, l’autrice era già a metà dell’opera, lo svilupparsi degli eventi hanno fatto il resto.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria