Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mille volte tornerai di [Anja, Massetani, Winchester Alice]
Annuncio applicazione Kindle

Mille volte tornerai Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 8 feb 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 222 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quanto sei disposto ad aspettare per amore?
Eric e Asia si sono innamorati tra i banchi di scuola e sono cresciuti insieme, confidandosi sogni e progetti per il futuro. Asia McFly si specializzerà in fisioterapia, mentre Eric Dillon seguirà le orme del padre e si arruolerà nella Air Force, con il sogno di pilotare un aereo da combattimento.
Due ragazzi modello, si direbbe, ma una coppia difficile: Asia non riesce a convivere con le continue missioni di Eric, Eric non può farne a meno; Asia ha bisogno di un rapporto stabile e ha paura di diventare l’ennesima moglie vedova di guerra; Eric ha il percorso segnato, la sua stessa famiglia lo ha tracciato per lui. Si separano con dolore per ritrovarsi, dopo anni, e amarsi con la stessa, ardente passione di sempre. Ma quando sembrano finalmente vicini a un nuovo inizio, la vita irrompe con violenza e sconvolge i piani, mettendo in discussione le certezze cui Asia e Eric si erano aggrappati con tanta forza.
Dopo aver sognato a occhi aperti con Mille prime notti, torniamo a San Antonio, Texas, per una nuova storia commovente e appassionante, in cui non mancheranno le incursioni di Wes Trevett e Nina De Luca.
Le autrici
Alice Bianchi Winchester vive a Lucca col marito e tonnellate di libri. Classe 1983, ha scoperto la passione della scrittura dopo essere stata travolta dal fenomeno Twilight. Da quel giorno si è detta che anche lei avrebbe voluto imprigionare le emozioni su carta, trasformarle in inchiostro. Pubblica nel 2010 Miele nero (Gothic Romance dedicato al suo papà mago, che la veglia da lassù) per Mammaeditori e nel 2014 Fuoco e Zucchero (Young Adult) per la stessa casa editrice. Spera un giorno di potersi dedicare a scrivere romanzi a tempo pieno. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto, insieme a Anja Massetani.
Anja Massetani (aka Sophie Martin), nata e vissuta a Dresda, in Germania, oggi vive immersa nella verde campagna in provincia di Firenze insieme al marito, tre figli, cani, gatti e galline. Sin da bambina, la lettura è sempre stata la sua passione. Solo da pochi anni però, sull’onda del boom del Paranormal Romance, si è avvicinata anche al mondo della scrittura, esordendo nel 2014 con Immelancholy, innanzitutto vendetta, un romanzo distopico/Paranormal scritto per Mammaeditori. Per Emma Books ha scritto il Romantic Suspense Duo cobalto, insieme a Alice Bianchi Winchester. Ama leggere di tutto ma predilige il romanzo d’amore in ogni sua variante, e questo vale anche per la scrittura. Inoltre, ha una passione sviscerata per la musica metal, il country rock e il football. Sogna di fare lunghi viaggi e trasferirsi in Texas, un giorno. Per adesso, gli unici mezzi per realizzare i suoi sogni sono i libri e la fantasia

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1603 KB
  • Lunghezza stampa: 222
  • Editore: Emma Books (8 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N2A302F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.428 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
10
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 11 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Questo è uno di quei libri che ti entrano dentro prendendosi un pezzettino del tuo cuore.
Uno di quelli che leggeresti mille volte.

C'è poco da dire se non che è bello, emozionante, sofferto, scritto benissimo e fluido. Ogni sentimento arriva dritto al cuore, ogni capitolo resta impresso nella mente.
La cosa che colpisce è come tutto venga ben dosato: gira tutto intorno alla storia d'amore, una storia vera fatta di sacrificio e rinunce. Di sofferenza, e perdono.
Credo sia impossibile non affezionarsi a questi personaggi a non immedesimarsi in loro.

Faccio i miei complimenti alle autrici.
E LO CONSIGLIO... MILLE VOLTE!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
BELLISSIMO...bimbe mie è un capolavoro ..complimenti .
Ho vissuto questa storia travagliata con un poco di malumore. Eric non è entrato subito nelle mie simpatie e voi lo sapete. Sono d’accordo con Wes quando dice:<< Io ho lottato per la persona che amavo e invece tu ci ONORI della tua presenza >>..ecco qui subentra la mia totale simpatia per Asia .Nella mia mente l’ho minacciato ,ho addirittura smesso di leggere per un giorno ,ho tirato giù qualche divinità.....ho riso e mi sono commossa .E' una storia che ti prende e ti butta dentro e ti costringe a vivere le gioie e i dolori dei protagonisti. Una storia che molti uomini hanno vissuto sulle loro fragili spalle,tornati dalle guerre ,cercando la solitudine e molte volte l'annullamento per punirsi della fortuna di essere ancora vivi .Ma l'amore vince sempre con il supporto di un grande amico e una grande donna ..Brave ragazze ..brave come sempre Continuate così e in bocca al lupo per le vostre prossime pubblicazioni .
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Complimenti a queste due autrici che già mi avevano incantato con il loro precedente lavoro che chi ancora non lo avesse letto vada subito a rimediare ma con questo ho provato mille emozioni diverse una storia d'amore incredibile un amore che riesce a superare tutte le difficoltà che la vita mette sulla loro strada.
Mi è piaciuta la forza di Asia ma anke la tenacia di eric per superare tutto e tornare da Asia brave aspetto il vostro prossimo lavoro
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Emozionante, devastante. Una meravigliosa storia d'amore e di rinascita, di seconde occasioni e di voglia di ricominciare. Eric un ragazzo irresistibile e pronto sempre a tutto si ritrova in un purgatorio e solo grazie all'amore per Asia riuscirà a tornare quello di un tempo. È una storia molto comune e reale, purtroppo. La guerra non distrugge solo le vite dei soldati ma anche quelle di chi sta loro accanto. Questo romanzo ti fa comprendere davvero i sentimenti e le angosce ma soprattutto che la vita è bella qualunque sia il modo in cui ci tocca viverla. Bravissime e complimenti alle due scrittrici che hanno trasformato mille sensazioni in un incredibile storia d'amore e di redenzione.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Ho amato Eric già dal primo libro di Wes e Nina, e non vedevo l'ora di conoscere meglio la sua storia con Asia. È stato un libro pieno di emozioni e lacrime... Ho visto un Eric sconfitto rassegnato distrutto e arrabbiato con il mondo intero e il destino ingiusto..... Ma alla fine ha trovato il coraggio di rinascere e ritornare alla vita meglio di prima. Complimenti al duo Anja e Alice per avermi fatto sognare di nuovo con loro. Eric e Asia, Wess Nina.
Non vedo l'ora di leggervi ancora.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Finito ieri sera e due parole vorrei proprio spenderle per questo scritto. Sono nel periodo "blocco del lettore", ma questo libro mi ha fatto tornare la voglia di leggere, di apprezzare un bel lieto fine, anche se sofferto.
Rispetto al primo ( che mi era già piaciuto moltissimo) ho trovato questo libro molto più maturo, più attento alle analisi dei sentimenti, sia positivi che negativi. Sopra ogni cosa ho amato il viaggio nel dolore di Eric, realistico, crudo e finalmente non romanzato. La complessità di questo personaggio è il perno centrale della storia secondo me, l'ho adorato ogni singolo momento.
Asia, mia cara Asia, a tratti ti avrei presa a schiaffoni, ma ti sei degnamente ripresa devo dire, tirando fuori le palle! (io non sopporto le donne zerbino nei libri).
Wes e Nina ci stavano a pennello, Wes un Amico come si deve e Nina una compagna e madre meravigliosa.
Questo libro mi ha permesso di essere lì con i personaggi, di sentire la rabbia, il dolore, il coraggio,l'amore e l'unione, a volte tutti insieme. A me, è rimasta in testa una parola dopo aver finito di leggere: viaggio, non sempre un viaggio fisico, ma a volte, come in questo caso, un viaggio lungo e difficile nei sentimenti,negli eventi, per arrivare alla meta: la comprensione e l'accettazione.
Grazie ragazze, davvero, voi che mi conoscete, sapete bene quanto io abbia bisogno di emozioni in questo periodo.
p.s. super chicca Tatiana e Alexander!!! Vi adoro!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria