Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 7,99

Risparmia EUR 8,01 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Millennio di fuoco - Raivo di [Randall, Cecilia]
Annuncio applicazione Kindle

Millennio di fuoco - Raivo Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 7,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,00

Lunghezza: 452 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dopo tante battaglie e peripezie Seija, l'E­roina di Etten, è finalmente riuscita a fuggire dal castello di Raivo, l'umano convertito alla causa dei demoniaci vaivar, che tanta morte e distruzione ha seminato sul suo cammino. Eppure qualcosa in lei è cambiato per sempre. Conosce il motivo per cui Raivo ha voltato le spalle agli umani, accettando di trasformarsi nella creatura che guida gli eserciti dei demoni. Sa che lui, che il mondo adesso teme e chiama "il Traditore", è in realtà il primo a essere stato tradito, secoli prima, il giorno in cui una congiura di palazzo ha sterminato il suo popolo e ucciso la donna che amava. Quella donna identica a lei. Quella donna che lui non ha mai dimenticato. Per questo, adesso che ha perduto le tracce di Seija, è pronto a tutto per ritrovarla. Seija, nel frattempo, come un animale in gabbia, è tenuta lontana dai campi di battaglia, destinata a sposare il principe Lothar di Svevia e a ricompattare le fila degli umani. Ma forse le cose non sono come sembrano. Forse sia nell'alto consiglio degli umani sia in quello dei vaivar, agli ordini della terribile regina Ananta, ci sono forze che cospirano di nuovo per il proprio potere personale, indifferenti all'esito della guerra. Mentre un'attrazione inesorabile come il destino spinge Seija e Raivo alla resa dei conti, tra nemici, amici, traditori, fantasmi del passato e incubi del presente, gli eserciti di uomini e demoni si preparano allo scontro più sanguinoso. Chi vedrà l'alba del nuovo millennio? Dopo avere incantato e appassionato i lettori con Seija arriva Raivo, il secondo e ultimo capitolo di "Millennio di fuoco", la straordinaria saga di amore e morte creata dalla penna magica di una delle più amate autrici di fantasy in Italia.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1297 KB
  • Lunghezza stampa: 306
  • Editore: MONDADORI (16 settembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00N3ELB58
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #26.207 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
19
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 24 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Attenzione Spoiler!

Sono rimasta folgorata dal primo libro tanto da acquistare immediatamente anche questo secondo capitolo: la curiosità di conoscere il destino di Seija e Raivo era troppa!
Se il primo libro era più incentrato nella presentazione dei personaggi e delle loro singole storie, questo secondo ha invece, quale filo conduttore, la nascita di una vera e propria relazione fra i due protagonisti. Il racconto non si discosta minimamente da quelli che sono stati ingredienti della prima parte, anche qui egregiamente descritti, ma semplicemente viene dato più spazio al rapporto amoroso che nasce fra Sejia e Raivo e forse è proprio questa parte che ha fatto perdere al libro un po' della sua perfezione. Sejia viene sin da subito descritta come una donna forte e di carattere, indipendente e sicura di sé, ma di fronte ad un uomo di cui comincia ad innamorarsi perde tutte queste caratteristiche che erano la sua forza. Difatti, Raivo non esterna mai nulla nei confronti di Sejia, se non una mera ossessione, e quando lei manifesta il suo carattere, peculiarità che la distingue da Maila, la reazione di Raivo è violenta. Malgrado ciò lei accetta il fatto di non essere come Maila e continua testardamente ad inseguire l'uomo di cui si è innamorata, addirittura sacrificandosi. Sembrerebbe che l'amore sia unilaterale e Raivo, in effetti, non tradisce mai, nemmeno su quello che dovrebbe diventare il suo giaciglio di morte, i suoi veri sentimenti nei confronti di Maila.
Ho invece apprezzato molto il significato più intrinseco della storia, ossia il tema del "diverso" e la necessità di imparare a guadare oltre le apparenza senza rimanere incatenati nelle proprie convinzioni o retaggi culturali.
In conclusione, anche se la storia d'amore mi ha lasciato con l'amaro in bocca, consiglio comunque vivamente la lettura di questa storia .
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Il primo libro di questa duologia, Seija, seppur davvero bello e interessante, non mi ha suscitato le emozioni che Raivo è riuscito a scatenare una volta immerso nella lettura.
A partire da poco più dell'inizio, la storia mi ha preso così tanto che ho iniziato a leggere con tanta fame di sapere che ho dovuto trattenermi per evitare di finirlo in neanche due giorni! E quando un libro riesci a sorbire questo tipo di effetto, allora si deve semplicemente ammettere che l'autrice è riuscita maledettamente bene nel suo lavoro di scrittrice, perchè se con Seija aveva dato inizio a un'avventura, seminando le basi su cui si sarebbe retta, con questo secondo capitolo la trama decolla ad una velocità progressiva, esplodendo come una bomba ad orologeria, e tu sei li, che ascolti ogni ticchettio in attesa che il tutto accada.
Assolutamente un libro bellissimo, al cui si può muovere una sola critica: la lunghezza. Nonostante la trama principale venga degnamente conclusa, avrei apprezzato qualche pagina in più su quelle cose "secondarie" ma a cui un lettore ci si affeziona. Sperando in un seguito o uno "spin off", nel frattempo vi consiglio semplicemente di aprire il libro e iniziare a leggerlo, ma se siete fin qui significa che avete letto il primo capitolo, e sarebbe alquanto insensato non terminarla.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Con questo volume, Raivo, si chiude la saga del Millennio di Fuoco!
Il libro è un fantasy e segue perfettamente le vicende dal punto in cui Seija si ferma...onde per cui, NON si può leggere Raivo prima di Seija.

Non stravolge le caratteristiche aggiunte da Seija, ovvero i nuovi ceppi di razze fantastiche, e mantiene anche gli ordini che si erano venuti a formare, quello degli umani.
Neanche i punti geografici vengono stravolti, in quanto lo scenario principale rimane proiettato attorno al nuovo millennio (1999), anche se per la descrizione temporale sembra di essere in pieno Medioevo.

Raivo aggiunge poco alla caratterizzazione dei personaggi dato che ormai abbiamo imparato a conoscerli: sappiamo chi sono, cosa sono, come si muovono, i loro scopi...sia che si parli di "buoni" o "cattivi".
Tra virgolette perchè è su questo punto che Raivo si basa!
Al pari di un mondo che abbiamo già in testa con una trama già delineata e uno scopo già prefissato, quest'ultimo verrà travolto e smontato prepotentemente dalle azioni dei personaggi.
Saranno le loro azioni a parlare, guidati dai sentimenti e dalle emozioni...e se pensavamo fossero tutti personaggi statici, ci faranno cambiare idea immediatamente!
Raivo si permette quindi di andare più a fondo nella mente dei personaggi e spaziare nei loro cuori e nella loro testa, saranno questi due elementi a decidere quindi le sorti di battaglie che, alla fin fine, tutti sperano culminino in un unico modo!

Più spazio a citazioni storiche (Alessandro Magno, Giulio Cesare), fino a sfociare in qualche citazione filosofica...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che sono una fan dell'autrice e consiglio la lettura di tutti i suoi libri, a partire da Hyperversum, fino ad arrivare alla saga di Seija e Raivo.
La storia dei due protagonista continua in questa seconda parte, alternando alleanze e tradimenti, amori e massacri, esseri umani e demoni. Ma chi sono poi i veri cattivi? Il Traditore ha veramente tradito? Con ritmo e maestria, il romanzo ci mostra come i presunti buoni siano in realtà i malvagi e come invece, anche dove sembra impossibile, l'amore e la lealtà possano vincere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover