Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie di [Girola, Alessandro]
Annuncio applicazione Kindle

Miss Atonement - Il Giardino delle Delizie Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 170 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Crystal è una vigilante.
Lavora come cacciatrice di taglie a San Francisco e nella Bay Area. Si occupa di criminali con superpoteri e di psicopatici dotati di potenziamenti di varia natura.
Indossa una maschera borchiata e un costume in pelle. Il suo nome di battaglia è Miss Atonement.
Crystal è una telecineta, ma l'unico modo per attivare il suo talento è quello di provare del dolore.
- - -
La Wolfram Incorporated produce meraviglie tecnologiche.
Oggetti rari e unici, ricavati da enzimi di superumani, utilizzati in sostituzione dei classici microchip di silicio.
Smartphone che levitano tramite impulsi mentali, t-shirt che consentono ai suoi indossatori di volare, o di mimetizzarsi come camaleonti, computer malleabili come se fossero fatti di plastilina, cornici digitali in grado di dare vita tridimensionale alle foto, e molto altro ancora.
Oggetti che qualcuno definirebbe magici.
Perfino Hollywood ne fa uso per alcune grandi produzioni, come per esempio il biopic sul supereroe Uranium, interpretato da Chris Evans.
Il procedimento di creazione di tali meraviglie è il grande segreto di Adam Wolfram e del suo SEO, Bernard Loeb.

Miss Atonement, la vigilante mascherata di San Francisco, è sulle tracce della gang paramilitare Power Hive. Trafficanti d’armi e di brevetti industriali, i Power Hive hanno intenzione di estendere la loro influenza tra alcuni membri corrotti delle Forze Armate americane. Inoltre sono i probabili colpevoli della scomparsa dell’uomo che l’ha addestrata e trattata come una figlia adottiva, Fighter Sam.
L’unica pista che la vigilante ha a disposizione porta nella Silicon Valley, e in particolare a Morgan Hill, placida cittadina della contea di Santa Clara, dove ha sede la Wolfram Incorporated.
Nei boschi attorno a Morgan Hill qualcuno sta portando aventi dei misteriosi esperimenti, che a quanto pare riguardano un misterioso individuo in costume da super…
- - -
Il volume comprende un racconto di 34.000 parole circa, più il sourcebook di "Due Minuti a Mezzanotte".
Una nuova storia a metà tra azione, urban fantasy e spy-story.
Il blog dell'autore: http://alessandrogirola.me

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 442 KB
  • Lunghezza stampa: 170
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Plutonia Publications; 1 edizione (1 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DIU3FAU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #86.530 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'affascinante e pericolosa Miss Atonement, la sua forza deriva dal dolore, ritorna in una seconda avventura seguendo una traccia scoperta nel primo episodio ("Eden Nero") che potrebbe condurla al suo mentore scomparso, Fighter Sam. Altri metaumani sono coinvolti a vario titolo nella vicenda della Wolfram Incorporated insieme al gruppo criminale dei Power Hive e Crystal si ritrova a combattere in prima linea a fianco di membri di una organizzazione non meglio identificata. Alla fine il lavoro le frutterà nuove tracce per la sua ricerca. Da San Francisco alla Valley, dalla Valley verso nord: si allargano i confini di una vicenda che poteva sembrare solo un regolamento di conti nell'ambito della criminalità e si amplia lo scenario di un mondo ucronico che acquisisce nuovi dettagli e nuove connessioni (alle vicende di "Sibir").
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romanzo appartenente a una ambientazione supereroistica vasta e complessa (2 Minuti a mezzanotte, recentemente sottoposta a una ristrutturazione) che unisce agevolmente molti elementi delle storie a fumetti dei supereroi in un contesto coerente e avvincente, con tanto di cronologia pluridecennale ben definita.
La protagonista Miss Atonement è una bouny hunter sui generis i cui poteri si attivano con il dolore fisico: sfrontata, sessualmente disinibita, non si ferma davanti a nulla per scoprire la verità su un suo compagno scomparso.
Un romanzo in continuity con diversi altri, interessante soprattutto per l'ambientazione dei supereroi, che consiglio caldamente agli appassionati di simili atmosfere e delle battaglie tra super esseri.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Del ciclo di 2MM abbiamo già avuto modo di parlare in passato. Proprio come di Crystal, che abbiamo recensito QUI... (karasho org) per cui chiunque fosse interessato ad approfondire le tematiche o recuperare le puntate precedenti ha tutti gli strumenti per farlo cliccando nei link sopra.

Crystal, la telecineta masochista che trae forza per l'attivazione dei suoi poteri dal dolore che le viene inflitto o si autoinfligge continua la ricerca del suo mentore, entrando in contatto con il lato oscuro della Silicon Valley. Al suo fianco, questa volta, una serie di comprimari di assoluto rispetto tra cui l'Anura nata dalla penna di Germano M. - personaggio di cui riparleremo perchè centrale nelle vicende di Lollipop (saga nata e sviluppata nell'universo alternativo a 2MM, ossia Darkest.

La cifra narrativa di Alessandro Girola, quando si parla di letteratuta fantastica di matrice supereroistica è - credo - indiscussa. Bravo nel creare mondi, Alessandro dimostra ancora più talento nell'intrecciare le vicende, partendo da trame e nuclei narrativi tutto sommato semplic, come devono essere quelli robusti e solidi della letteratura di'intrattenimento. Nel caleidoscopio di personaggi e caratterizzazioni che crea - presto una riflessione speciale sarà dedicata al primo SUPER italiano, il Basilisco - purtroppo Crystal non riesce a decollare come dovrebbe. Chiariamolo subito: la telecineta masochista è un personaggio potenzialmente insuperabile, in quanto a spunti offerti al narratore per la caratterizzazione e per l'ambientazione delle sue avventure. Purtroppo, però, l'eroina resta sempre due passi indietro sul palcoscenico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come detto nel titolo della mia recensione trovo questo racconto lungo/romanzo breve un ottimo titolo a tema supereroistico.
Premetto che sono un fans del genere in questione(peccato che a livello di narrativa sia quasi inesistente nel nostro paese) e che giá mi era piaciuta la precedente avventura di Miss Atonement, perciò ho approcciato il racconto aspettandomi più che buone cose e cosí è stato.
La scrittura è scorrevole, il linguaggio utilizzato è adeguato al tipo di storia che si voleva creare e l'intera vicenda è sviluppata in modo coerente senza buchi logici o forzature(a onor del vero la trama è abbastanza semplice senza colpi di scena).
I personaggi non sono particolarmente sviluppati dal punto di vista psicologico e l'ambientazione/background non è approfondita particolarmente(anche perchè è un'ambientazione condivisa che è stata affrontata in diversi racconti da diversi scrittori) ma ciò non infarcisce il risultato finale dell'opera.
Insomma una buonissima storia supereroistica italiana(ambientata negli Usa) che lascia le porte aperte per ulteriori racconti(sia questo che quello precedente hanno una trama di fondo, un filo rosso che gli lega... Al di lá della protagonista).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Beppe il 19 aprile 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il mondo dei super eroi visto dalla penna di un autore italiano self, dove self non vuole assulutamente dire qualità inferiore a quella delle più blasonate Case Editrici tradizionali.
A chi pensa che i super eroi siano solo quelli a fumetti o dei film US consiglio questo e gli altri della saga per cambiare idea
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover