Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,91 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

I Misteri del Goleto di [Di Donato, Marco]
Annuncio applicazione Kindle

I Misteri del Goleto Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 140 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un accattivante viaggio alla scoperta delle simbologie medievali presenti in una misteriosa abbazia d’Italia: analogie con luoghi e personaggi che hanno fatto storia, Castel del Monte di Bari, la Basilica di Collemaggio a l’Aquila, la Cattedrale di Chartres in Francia, ma anche Federico II di Svevia e i Cavalieri Templari. Simboli e tracce mai studiate in precedenza e un’enigmatica frase ancora avvolta nel mistero. Suoni ed emozioni di un passato che continua ad affascinare e a suscitare profondo interesse; un lavoro accurato ispirato ai più solidi principi di ricerca storica, nel quale l’autore presenta le varie vicende in un contesto preciso ed efficace che va al di la di preconcetti e/o facili falsificazioni, soprattutto quando si parla di certi argomenti. Un modo assolutamente nuovo di svolgere ricerche che attrae il lettore il quale, nel rivedere i luoghi descritti in quest’opera, si ritroverà alla ricerca di simboli e tracce lasciate incise nella roccia. Tutto questo e altro ancora in quest’avvincente viaggio attraverso… i misteri del Goleto.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1233 KB
  • Lunghezza stampa: 101
  • Editore: Youcanprint (24 luglio 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00EQZF136
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #172.408 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Un libro veramente ben scritto denso di tematiche affascinanti. Finalmente degli argomenti di grande spessore culturale e storico, presentati al lettore con uno stile efficace e diretto, capace di appassionare e coinvolgere! Consiglio "I misteri del Goleto" a tutti i lettori, indipendentemente dai loro interessi letterali: il lavoro di Marco Di Donato è una vera e propria opportunità da cogliere per conoscere un luogo d'italia dove si concentra la Storia che è comune a tutti noi e costituisce le fondamenta della nostra civiltà. Un libro che soddisfa in pieno la curiosità che l'autore stesso solleva mirabilmente nei sui capitoli, utilizzando un' efficace architettura narrativa capace poi di dare risposte serie e dei preziosi incipit. Inoltre ho trovato, con piacere, l'intervento di noti ed illustri ricercatori italiani che Marco Di Donato ha saputo presentare nel migliore dei modi, fornendo così un ampio ventaglio di ipotesi, che permettono al lettore di giovare delle più autorevoli interpretazioni riguardo ai misteri che lo scrigno del Goleto custodisce. Veramente consigliato. Grazie all'autore per il bel viaggio intellettuale che queste pagine regalano... Inoltre, seguendo il filo ideale che lega la sottile sensibilità di Marco Di Donato a questo meraviglioso luogo, ho visitato Il Goleto di Sant'Angelo dei Lombardi(AV)giovando della conoscenza ricavata dal libro... Grazie a questa lettura mi è stato possibile toccare con mano è comprendere, con maggior cognizione di causa, le meravigliose virtù della simbologia e dell' architettura medievale concentrate in questa affascinante e misteriosa abbazia, incastonata come un gioiello raro e prezioso, nella meravigliosa ed accogliente Terra di Irpinia! Davvero complimenti!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Finalmente esiste un libro che parla di quei luoghi stupendi che esistono in Italia e che noi dimentichiamo. Un libro appassionante e che ti porta a viaggiare indietro nel tempo ed a comprendere il significato di quei simboli che molte volte guardiamo con una certa superficialità. Il libro di Marco Di Donato con la sua semplicità narrativa mi ha coinvolto talmente che non vedo l'ora di leggere altri libri del genere, soprattutto inerenti la nostra amata terra campana.
Complimenti Marco!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Un viaggio intenso attraverso la storia di un magico luogo " Goleto" questa mistica Abbazia viene lentamente svelata dalle pagine di questo splendido libro, intenso, preciso, ricco di sorprese che tengono il lettore inchiodato nel magico mondo di Goleto ed i suoi misteri. Vivamente consigliato 10++++++++
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?