Scopri Scopri Cloud Drive Photos Learn more CE En savoir plus Scopri Shop Kindle Shop now Clicca qui Scopri Sport

il 15 aprile 2014
assolutamente soddisfatta! Rispondente alle aspettative: robusto, manefìggevole e divertente. Mio figlio di 3 anni, l'ha apprezzato moltissimo. Se proprio devo trovare un difetto, segnalo l'asta non regolabile in altezza. I mio bimbo non è molto alto e quindi fa un po' fatica. Un SUPER complimento ad Amazon: avevo espressamente richiesto che sulla pedana fosse presente l'immagine di DOC e Saetta (come o volev mio figlio!) e sono stata accontentata! Il cod del prodotto è lo stesso ma e grafiche cambiano. Grazie ancora!
il 9 dicembre 2014
Questo monopattino sarà un regalo di Natale quindi non è ancora stato tolto dalla sua scatola ma ho già testato un monopattino della stessa serie con un soggetto diverso (principesse) e devo dire che è davvero valido. I più piccoli riescono ad avere una buona stabilità (mio figlio ha due anni e mezzo) e i più grandicelli riescono ad andare veloci. È un ottimo sistema. Consigliatissimo.
il 8 dicembre 2013
L'ho preso a mio figlio che non aveva ancora 3 anni e se ne è innamorato subito! A parte essere un fan sfegatato di cars, ma poi lo usa sia per andare in giro, al parco, in casa. Il manico si stacca facilmente per cui sta in macchina con un minimo ingombro e si rimonta in un clic. Molto stabile, all'inizio non capiva come fare per curvare (si deve inclinare il manubrio verso destra o sinistra) ma con un pò di pratica impara.
Lo consiglio per bambini dai 2 anni e mezzo di età
il 3 dicembre 2017
Un buon oggetto. Arrivano in tempo descritto. Ottimo per bambini di 4 anni. Non é gran manovrevole..cioè non gira destra sinistra con facilita...ma per il prezzo pagato comunque risulta solido e carino.
il 18 aprile 2017
bello, resistente, ben fatto, sviluppa l'equilibrio. lo usiamo d'estate, ma i bimbi lo adorano. le due ruote anteriori danno molta stabilità. arrivato con qualche differenza grafica rispetto alla foto.
il 15 aprile 2013
Ho comprato il monopattino per il 3° compleanno di mio fliglio... ed è impazzito quando la vista! Pensavo che avendo solo 3 anni ci impigherà un pò per andare su invece il contrario... è molto stabile ce il freno sulla ruota di dietro che basta solo farlo vedere come funziona che prendono subito la mano!
Come consegna devo dire perfetto anche se è arrivato qualche giorno dopo che previsto (causa feste) Mondo Motors mi ha tenuto sempre aggiornata... di certo non avrò esitazione di acquistare altri prodotti da Mondo Motors!
il 4 luglio 2015
Ho acquistato il monopattino "Cars Twist and Roll" Mondo 18740 per il nipotino, e qualche giorno fa ho appreso che è inutilizzabile perché le due ruote anteriori sono convergenti e non consentono un'andatura normale......
Mi dispiace non avere chiesto subito se qualche cosa non andava e chi l'ha ricevuto, purtroppo, si è fatto scrupolo di dirlo.
Ci sono rimasto male così come il nipotino immagino.
il 12 giugno 2014
nulla da dire sul monopattino che conferma le aspettative (è tutto in buon materiale plastico, non in metallo), sicuro, privo di spigoli o parti dure pericolose.
Qualche problema con la filiale cittadina del corriere Hermes che ha dichiarato un tentativo di consegna mai avvenuto per consegnare successivamente, in ritardo, dopo numerosi solleciti.
il 21 aprile 2015
Monopattino inerente alla foto ma Secondo me non adatto a un bimbo di tre anni
Mio figlio dalla contentezza di averlo perché l aveva visto da una sua amichetta da che l ha accantonato in un angolo senza usarlo chiedendomi di comprarlene un altro ... In effetti non va bene per lui che ha tre anni deve essere un po' più grandicello per portarlo
il 16 marzo 2014
Molto bello, adatto anche per bambini sotto i 3 anni.
Solido e simpatico, stabile sia mentre si spinge che in curva.
Mio figlio ha imparato subito ad andare, non immaginavo fosse un prodotto così buono per il prezzo pagato.