Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 20 aprile 2017
Il monopattino è molto bello e sembra anche resistente nonostante la pedana sia in plastica, unica pecca mio figlio di quasi 3 anni non è ancora in grado di capire come si sterza, il manubrio in effetti è fisso e per sterzare bisogna spostarsi con il corpo, solo allora le ruote sterzano. Speriamo che lo capisca con il tempo, anche perché gli é piaciuto talmente tanto che non ha voluto che lo restituissi.
il 12 ottobre 2015
Rispetto al "Micro" originale svizzero siamo un gradino sotto. Questo oggetto è stato destinato al terzo (e più piccolo) figlio maschio dopo che la versione più cara (.. e più bella) del modello svizzero "Micro" non ce l'ha fatta a farsi tutti e 3.
Onore al Micro dopo 7 anni di massacro e voto 6 a questo della Mondo che fa il suo mestiere e costa molto meno.
il 18 aprile 2017
bello, resistente, ben fatto, sviluppa l'equilibrio. lo usiamo d'estate, ma i bimbi lo adorano. le due ruote anteriori danno molta stabilità. arrivato con qualche differenza grafica rispetto alla foto.
il 21 aprile 2017
Buon monopattino a tre ruote, facile il montaggio, dà idea di robustezza. Non immediato da imparare per un bambino di tre anni il sistema di sterzata, comunque ottimo prodotto a un ottimo prezzo.
il 20 aprile 2017
Giocattolo di buona qualità e ottimo rapporto qualità prezzo,sicuro per bambini molto piccoli,forse la base un po' più larga per l'età per cui viene consigliato
il 20 aprile 2017
La sua stabilità dà sicurezza al bambino che lo utilizza in maniera disinvolta. Un bellissimo regalo. Unico neo: non sterza facilmente.
il 22 aprile 2017
molto bello e robusto ma non adatto a bimbi piccoli che iniziano per la prima volta ad andare sul monopattino
il 19 aprile 2017
Prodotto di ottima fattura nei materiali e nell assemblaggio molto sicuro per un bambino di 4 anni . Contenta dell acquisto
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 febbraio 2013
Il prodotto è ottimo ma vale la pena specificare una cosa che non è scritta da nessuna parte, o almeno io non l'ho letta.
Le ruote non girano ruotando il manubrio come una bicicletta ma per curvare bisogna inclinarsi da un lato, come si farebbe su uno skateboard.
Questo potrebbe essere naturale su bambini più grandi ma con il mio piccolo di 3,5 anni le prime volte è stata dura fargli tenere il giusto equilibrio. Se l'avessi saputo prima quantomeno aspettavo ad acquistarlo.
il 27 novembre 2012
Regalato nel natale 2012 a mio nipotino, assieme al set casco/gomitiere/ginocchiere.
Pagato 22€ circa questo e quasi 20€ il set, il regalo è stato un gran successo!
Mio nipote era felicissimo quando lo ha visto :)

Si presenta molto bene, è arrivato senza alcun difetto, è robusto e adatto ai bambini.
Tutt'ora mio nipote ci gioca, e nonostante le cadute che prende spesso, il monopattino è intatto.
Si è solo scolorito (quasi 2 anni di utilizzo), ma funziona perfettamente.

Consigliatissimo se avete bambini amanti di Cars :)