Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,53

Risparmia EUR 8,12 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition) di [McLean, Jay]
Annuncio applicazione Kindle

More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 7 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,53

Lunghezza: 287 pagine Word Wise: Abilitato Miglioramenti tipografici: Abilitato
Scorri Pagina: Abilitato Lingua: Inglese
  • Libri simili a More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition)

Descrizione prodotto

Sinossi

When Mikayla imagined her prom night, she envisioned a fairy-tale evening full of romance. So when betrayal and tragedy come in quick succession, Mikayla is completely destroyed. Suddenly, everything she loved and everyone she relied on are tragically, irrevocably gone.

Jake, a handsome boy she just met, happens to witness her loss. With no one to turn to, Mikayla is forced to depend on this near stranger and his family, and he in turn is determined to take care of her. But Mikayla—thrust into adulthood with no one to guide her—is desperate to contain her grief and hide what she considers to be her weakness. Mikayla and Jake both want more, but despite their growing closeness and intense chemistry, she tries to keep her distance and protect her heart. As he does everything in his power to win her trust, Mikayla must choose between remaining alone and safe or letting love in.

Revised edition: This edition of More Than This includes editorial revisions.

L'autore

Jay McLean is an avid reader, writer, and, most of all, procrastinator. She writes what she loves to read—books that can make her laugh, make her smile, make her hurt, and make her feel. She currently lives in Australia with her fiancé, two sons, and two dogs.

Follow Jay on Instagram and Twitter @jaymcleanauthor. For more information, visit her blog at www.jaymcleanauthor.com.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1389 KB
  • Lunghezza stampa: 287
  • Editore: Skyscape (21 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Inglese
  • ASIN: B00LU5EJR4
  • Da testo a voce: Abilitato
  • X-Ray:
  • Word Wise: Abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #20.604 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ed eccoci qui, con una nuova recensione che vede come protagonista una storia della nostra brava Jay McLean!!! Ho adoratola serie precedente, The Road, dove ho lasciato un pezzo del mio cuore con i personaggi presenti sia nel primo che nel secondo libro.  Sono partita con ottime aspettative, conoscendo lo stile semplice, ma allo stesso tempo delicato e pulito della McLean.
In questo libro, troviamo una ragazza segnata da un lutto famigliare terribile. Mikayla si ritrova da sola a ricostruire la sua vita, raccogliendo i cocci di quello che è rimasto. Bè, devo dire che la situazione della nostra protagonista non è per niente facile e fin dai primi capitoli, la Mc Lean mi aveva lasciata con il cuore in gola, desiderosa di sapere come sarebbe continuata la storia e di come Mikayla avrebbe superato tutto quel dolore immenso. Jake, il ragazzo che le starà vicino e che le farà conoscere l’altra facciata dell’amore è sicuramente il personaggio che ho adorato di più: concreto , altruista e pronto a tutto pur di vedere la sua dolce metà di nuovo felice. (Mi chiedo se questi protagonisti maschili, vengano prefabbricati da qualche parte, se sì, ditemelo, ne voglio uno!!!).
Ho trovato purtroppo molti cliché, tipici nella lettura di questo tipo di romanzo, ma l’autrice è riuscita a renderli meno evidenti di quanto sembrano. Tutto grazie a una scrittura scorrevole e leggera, ma che arriva dritta al cuore e all’anima.
Una cosa che mi ha particolarmente fatta rimanere male è la poca importanza che viene data al lutto che Mikayla deve affrontare dopo aver perso la sua famiglia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Emma84 il 27 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro non è male solo che mi lascia un po' perplessa inizialmente scritto bene scorre tantissimo però dopo incomincia a velocizzare il tutto come se avesse un limite di capitoli da scrivere e questo non mi è piaciuto è stato troppo veloce tutto lei sembra una bambina viziata che prima fa i capricci per ottenere quello che vuole e poi ciao nel complesso il libro mi è piaciuto ma mi è rimasto l'amaro in bocca avrei preferito avere più capitoli ma raccontare meglio la relazione che si è creata e tra i due protagonisti è un mio parere
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
More than this è il primo romanzo di una serie portata in Italia da Fabbri, scritta da un’autrice molto conosciuta ed apprezzata anche in Italia. Per quanto mi riguarda è il primo libro che leggo a tal proposito e devo ammettere subito che si tratta di una storia che inizia in modo davvero doloroso e che poi procede per stadi, perdendosi in alcuni momenti, ma recuperando in altri.

Mikayla è la protagonista, una ragazza che una notte molto speciale dovrebbe vivere uno dei momenti più belli della sua vita, quello del ballo del liceo, ma andrà tutto molto male.

Scopre la sua migliore amica e il suo fidanzato storico Scott mentre la stanno tradendo, avvinghiati e mezzi nudi, e come se non bastasse, in un secondo momento, sempre quella drammatica notte, perderà tutta la sua famiglia.

Ma uno spiraglio di luce si intravede subito nella sua triste esistenza e porta il nome di Jake, un ragazzo d’oro, giocatore di baseball, bello e adorato da tutte le ragazze con una compagnia di amici fantastici ed un migliore amico, Logan, che lo sostiene e lo appoggia sempre.

Proprio quella sera del ballo, sarà Jake ad aiutare Mikayla a riprendersi dallo shock per aver scoperto quel terribile tradimento e sarà proprio lui ad accompagnarla a casa e a confortarla quando scoprirà anche un altro evento doloroso che la spezzerà definitivamente.

«Ci abbracciamo stretti e ci guardiamo negli occhi. Parliamo senza aprire bocca. Sentiamo senza toccarci.»

Jake è il classico bravo ragazzo, sembra essersi innamorato di Mikayla dal primo momento in cui l’ha vista e cercherà di fare di tutto per proteggerla, aiutarla, sostenerla e naturalmente amarla.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come vi dicevo nell’introduzione questo romanzo mi ha fatto fare le ore piccole. È stata una di quelle letture che anche se spegni il kindle, perché hai delle cose da fare, la storia ti rimane in mente e non fai altro che pensare a quello che potrebbe succedere, e a quando potrai riaccendere il tuo ereader per gettarti a capofitto nel racconto.
La storia che ci viene raccontata dalla McLean non è sicuramente leggera. La sera del ballo di fine anno la vita della nostra protagonista, Mikayla, viene sconvolta. Si ritrova sola, tradita dal proprio fidanzato e come se questo non fosse abbastanza, una tragedia si riversa sulla sua famiglia. L’unico in quel momento a sorreggerla è un ragazzo conosciuto proprio quella sera, Jake. Lui diventa l’ancora di salvezza della nostra Kayla.

Ho amato la forza della nostra protagonista, il suo prendersi lo spazio per soffrire ma poi reagire e cercare di rialzarsi per continuare comunque a vivere, nonostante tutto il dolore. Jake è il principe azzurro di questa storia. Senza di lui nulla avrebbe senso. La sua dolcezza, il senso di protezione che prova per questa ragazza sconosciuta è toccante ed emozionante.
Per vari motivi che capirete, e che non voglio anticiparvi, i nostri protagonisti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e a passare ogni giorno insieme.
Ma qui arriva il bello! Non sarà come qualsiasi new adult, dove tra i due nasce immediatamente una storia d’amore. L’autrice ci stupisce perché, anche se i due si sentono vicini e l’attrazione è comunque tangibile, preferisce concentrarsi su quello che Kayla prova, sul suo dolore. Badate bene, ci saranno scene che ameremo e dove Jake e Kayla saranno molto ma molto vicini, ma questo non accadrà subito.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover