Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,53

Risparmia EUR 8,12 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition) di [McLean, Jay]
Annuncio applicazione Kindle

More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 11 recensioni clienti

Visualizza tutti i 7 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,53
CD MP3
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,36

Lunghezza: 287 pagine Word Wise: Abilitato Miglioramenti tipografici: Abilitato
Scorri Pagina: Abilitato Lingua: Inglese
  • Libri simili a More Than This (More Than Series Book 1) (English Edition)

Descrizione prodotto

Sinossi

When Mikayla imagined her prom night, she envisioned a fairy-tale evening full of romance. So when betrayal and tragedy come in quick succession, Mikayla is completely destroyed. Suddenly, everything she loved and everyone she relied on are tragically, irrevocably gone.

Jake, a handsome boy she just met, happens to witness her loss. With no one to turn to, Mikayla is forced to depend on this near stranger and his family, and he in turn is determined to take care of her. But Mikayla—thrust into adulthood with no one to guide her—is desperate to contain her grief and hide what she considers to be her weakness. Mikayla and Jake both want more, but despite their growing closeness and intense chemistry, she tries to keep her distance and protect her heart. As he does everything in his power to win her trust, Mikayla must choose between remaining alone and safe or letting love in.

Revised edition: This edition of More Than This includes editorial revisions.

L'autore

Jay McLean is an avid reader, writer, and, most of all, procrastinator. She writes what she loves to read—books that can make her laugh, make her smile, make her hurt, and make her feel. She currently lives in Australia with her fiancé, two sons, and two dogs.

Follow Jay on Instagram and Twitter @jaymcleanauthor. For more information, visit her blog at www.jaymcleanauthor.com.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1389 KB
  • Lunghezza stampa: 287
  • Editore: Skyscape (21 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Inglese
  • ASIN: B00LU5EJR4
  • Da testo a voce: Abilitato
  • X-Ray:
  • Word Wise: Abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 11 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #52.376 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Emma84 il 27 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro non è male solo che mi lascia un po' perplessa inizialmente scritto bene scorre tantissimo però dopo incomincia a velocizzare il tutto come se avesse un limite di capitoli da scrivere e questo non mi è piaciuto è stato troppo veloce tutto lei sembra una bambina viziata che prima fa i capricci per ottenere quello che vuole e poi ciao nel complesso il libro mi è piaciuto ma mi è rimasto l'amaro in bocca avrei preferito avere più capitoli ma raccontare meglio la relazione che si è creata e tra i due protagonisti è un mio parere
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ed eccoci qui, con una nuova recensione che vede come protagonista una storia della nostra brava Jay McLean!!! Ho adoratola serie precedente, The Road, dove ho lasciato un pezzo del mio cuore con i personaggi presenti sia nel primo che nel secondo libro.  Sono partita con ottime aspettative, conoscendo lo stile semplice, ma allo stesso tempo delicato e pulito della McLean.
In questo libro, troviamo una ragazza segnata da un lutto famigliare terribile. Mikayla si ritrova da sola a ricostruire la sua vita, raccogliendo i cocci di quello che è rimasto. Bè, devo dire che la situazione della nostra protagonista non è per niente facile e fin dai primi capitoli, la Mc Lean mi aveva lasciata con il cuore in gola, desiderosa di sapere come sarebbe continuata la storia e di come Mikayla avrebbe superato tutto quel dolore immenso. Jake, il ragazzo che le starà vicino e che le farà conoscere l’altra facciata dell’amore è sicuramente il personaggio che ho adorato di più: concreto , altruista e pronto a tutto pur di vedere la sua dolce metà di nuovo felice. (Mi chiedo se questi protagonisti maschili, vengano prefabbricati da qualche parte, se sì, ditemelo, ne voglio uno!!!).
Ho trovato purtroppo molti cliché, tipici nella lettura di questo tipo di romanzo, ma l’autrice è riuscita a renderli meno evidenti di quanto sembrano. Tutto grazie a una scrittura scorrevole e leggera, ma che arriva dritta al cuore e all’anima.
Una cosa che mi ha particolarmente fatta rimanere male è la poca importanza che viene data al lutto che Mikayla deve affrontare dopo aver perso la sua famiglia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Federica il 4 maggio 2017
Formato: Copertina rigida Acquisto verificato
Come ogni altra opera di Jay McLean anche questo si aggiudica un bel voto... Abbiamo a che fare con uno young adult dai sapori forti e dolci al tempo stesso. E sono molto contenta che sia una serie... Prima di andare, il Kindle mi ha chiesto di valutare il libro: Gilrs, questo è un libro da 5 stelle, a parer mio, ovviamente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Mikayla ha 18 anni, occhi leggermente a mandorla e una carnagione olivastra. È fidanzata con Scoot, il capitano di basket e Megan è la sua migliore amica nonché capo cheerleader.

Sta per partecipare al ballo di fine anno, la serata più attesa dell’anno dove si può sognare, indossare vestiti appariscenti e divertirsi fino all’alba. Se poi ci vai con il tuo ragazzo, diventa perfetto, giusto?!

Eppure, la serata si rivela sin da subito un completo disastro quando Mikayla scopre Scott e Megan dopo una sessione di ginnastica intensa nel bagno del ristorante. Ringraziamo la birra rovesciata da quel ragazzo del tavolo affianco perché è stata a dir poco illuminante. Kayla è incredula, come ha potuto non accorgersi che le due persone di cui si fidava di più, la stavano tradendo?! Beh, quando si è innamorati, o almeno si pensa di esserlo, le cose ci appaiono come vogliamo che siano.

La relazione tra Scoot e Megan andava avanti da due anni, eppure lui, dopo essere stato colto in fragrante, continua ad affermare incessantemente che è sempre stato innamorato solo di Mikayla.

Ed ecco, che al momento fortuito arriva Jake Andrew. Un ragazzo di 18 anni, occhi chiari, giocatore di baseball e salvatore di Mikayla. La famosa birra non ha risparmiato anche lui dall’esserne colpito e quando esce dal bagno dopo essersi sistemato, la vede. È appoggiata contro il muro e le lacrime le solcano le guance. L’aveva notata da subito, appena entrata nel locale e adesso non può restare indifferente davanti a quella scena. Si siede accanto a lei e quello è l’inizio. L’inizio che Mikayla non si aspettava, l’inizio che portava con se anche una fine.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
More than this è un libro molto scorrevole, che coinvolge e tiene incollate alla pagina. Lo stile della Mclean è, come sempre, semplice e diretto e mi sono piaciuti molto i riferimenti ad altri libri e alla cultura pop in generale.
Non do un voto più alto perché ho trovato che si sia concentrata fin troppo sulla storia tra i due protagonisti tralasciando altri aspetti che per me andavano analizzati. Soprattutto per quanto riguarda la situazione in cui si ritrova la protagonista e tutte le difficoltà che deve affrontare. Molte volte sarebbe servito un occhio più focalizzato su tutte le cose che affronta, ma spesso questi aspetti sono stati tralasciati per concentrarsi sull’evolversi, anzi sarebbe meglio dire sul NON evolversi della loro storia d’amore. Ed è un peccato perché questi aspetti tralasciati erano in pratica la causa di questa non evoluzione. Per fortuna alla fine si ottiene il tanto sospirato lieto fine, si tratta infatti di un libro autoconclusivo.
Nei prossimi libri faremo la conoscenza più approfondita di altri personaggi che compongono questo gruppo di amici davvero speciale. Vengono tutti presentati in questo libro e ho trovato che siano tutti dei personaggi davvero interessanti.
Il prossimo volume vedrà come protagonista Logan, che si è già distinto in questo romanzo e Amanda che ha fatto appena un’apparizione fugace.
Ho grandi aspettative per la loro storia, perciò vi invito a non perdervi questa nuova serie che ha avuto un inizio niente male.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover