Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

More than this di [McLean, Jay]
Annuncio applicazione Kindle

More than this Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,37

Lunghezza: 236 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Mikayla ha diciott'anni e tutto ciò che alla sua età si possa desiderare: un fidanzato bello e attraente, dei genitori meravigliosi e un'amica del cuore. Ma quello che sarebbe dovuto essere un evento da sogno, il ballo del liceo, si trasforma per lei in un incubo: un tradimento e una tragedia che si abbatte sulla sua famiglia cancellano tutto ciò che ama, costringendola a diventare adulta all'improvviso. Ogni certezza le si è sgretolata tra le mani, non ha più punti di riferimento, nessuno su cui contare… Tranne Jake, appena incontrato, ma che con quei suoi occhi azzurro cielo sembra conoscerla da sempre. Il ragazzo si prende cura di lei giorno dopo giorno, tentando di rimettere insieme i pezzi del suo cuore infranto. Rispettando i suoi cupi silenzi e il suo dolore sconfinato. Amandola senza riserve. Ma Mikayla, che lo ricambia dal primo istante, cerca in ogni modo di mantenere le distanze per paura di soffrire ancora. Troverà la forza di cancellare definitivamente i fantasmi del passato e andare incontro al futuro? Dovrà riuscirci, se vuole ricominciare a vivere… e ad amare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1428 KB
  • Lunghezza stampa: 236
  • Editore: RIZZOLI LIBRI (23 febbraio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06X3SQ6C8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.732 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
More than this è il primo romanzo di una serie portata in Italia da Fabbri, scritta da un’autrice molto conosciuta ed apprezzata anche in Italia. Per quanto mi riguarda è il primo libro che leggo a tal proposito e devo ammettere subito che si tratta di una storia che inizia in modo davvero doloroso e che poi procede per stadi, perdendosi in alcuni momenti, ma recuperando in altri.

Mikayla è la protagonista, una ragazza che una notte molto speciale dovrebbe vivere uno dei momenti più belli della sua vita, quello del ballo del liceo, ma andrà tutto molto male.

Scopre la sua migliore amica e il suo fidanzato storico Scott mentre la stanno tradendo, avvinghiati e mezzi nudi, e come se non bastasse, in un secondo momento, sempre quella drammatica notte, perderà tutta la sua famiglia.

Ma uno spiraglio di luce si intravede subito nella sua triste esistenza e porta il nome di Jake, un ragazzo d’oro, giocatore di baseball, bello e adorato da tutte le ragazze con una compagnia di amici fantastici ed un migliore amico, Logan, che lo sostiene e lo appoggia sempre.

Proprio quella sera del ballo, sarà Jake ad aiutare Mikayla a riprendersi dallo shock per aver scoperto quel terribile tradimento e sarà proprio lui ad accompagnarla a casa e a confortarla quando scoprirà anche un altro evento doloroso che la spezzerà definitivamente.

«Ci abbracciamo stretti e ci guardiamo negli occhi. Parliamo senza aprire bocca. Sentiamo senza toccarci.»

Jake è il classico bravo ragazzo, sembra essersi innamorato di Mikayla dal primo momento in cui l’ha vista e cercherà di fare di tutto per proteggerla, aiutarla, sostenerla e naturalmente amarla.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quattro stelle e mezzo.
More than this è un libro molto scorrevole, che coinvolge e tiene incollate alla pagina. Lo stile della Mclean è, come sempre, semplice e diretto e mi sono piaciuti molto i riferimenti ad altri libri e alla cultura pop in generale.
Non do un voto più alto perché ho trovato che si sia concentrata fin troppo sulla storia tra i due protagonisti tralasciando altri aspetti che per me andavano analizzati. Soprattutto per quanto riguarda la situazione in cui si ritrova la protagonista e tutte le difficoltà che deve affrontare. Molte volte sarebbe servito un occhio più focalizzato su tutte le cose che affronta, ma spesso questi aspetti sono stati tralasciati per concentrarsi sull’evolversi, anzi sarebbe meglio dire sul NON evolversi della loro storia d’amore. Ed è un peccato perché questi aspetti tralasciati erano in pratica la causa di questa non evoluzione. Per fortuna alla fine si ottiene il tanto sospirato lieto fine, si tratta infatti di un libro autoconclusivo.
Nei prossimi libri faremo la conoscenza più approfondita di altri personaggi che compongono questo gruppo di amici davvero speciale. Vengono tutti presentati in questo libro e ho trovato che siano tutti dei personaggi davvero interessanti.
Il prossimo volume vedrà come protagonista Logan, che si è già distinto in questo romanzo e Amanda che ha fatto appena un’apparizione fugace.
Ho grandi aspettative per la loro storia, perciò vi invito a non perdervi questa nuova serie che ha avuto un inizio niente male.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come vi dicevo nell’introduzione questo romanzo mi ha fatto fare le ore piccole. È stata una di quelle letture che anche se spegni il kindle, perché hai delle cose da fare, la storia ti rimane in mente e non fai altro che pensare a quello che potrebbe succedere, e a quando potrai riaccendere il tuo ereader per gettarti a capofitto nel racconto.
La storia che ci viene raccontata dalla McLean non è sicuramente leggera. La sera del ballo di fine anno la vita della nostra protagonista, Mikayla, viene sconvolta. Si ritrova sola, tradita dal proprio fidanzato e come se questo non fosse abbastanza, una tragedia si riversa sulla sua famiglia. L’unico in quel momento a sorreggerla è un ragazzo conosciuto proprio quella sera, Jake. Lui diventa l’ancora di salvezza della nostra Kayla.

Ho amato la forza della nostra protagonista, il suo prendersi lo spazio per soffrire ma poi reagire e cercare di rialzarsi per continuare comunque a vivere, nonostante tutto il dolore. Jake è il principe azzurro di questa storia. Senza di lui nulla avrebbe senso. La sua dolcezza, il senso di protezione che prova per questa ragazza sconosciuta è toccante ed emozionante.
Per vari motivi che capirete, e che non voglio anticiparvi, i nostri protagonisti si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto e a passare ogni giorno insieme.
Ma qui arriva il bello! Non sarà come qualsiasi new adult, dove tra i due nasce immediatamente una storia d’amore. L’autrice ci stupisce perché, anche se i due si sentono vicini e l’attrazione è comunque tangibile, preferisce concentrarsi su quello che Kayla prova, sul suo dolore. Badate bene, ci saranno scene che ameremo e dove Jake e Kayla saranno molto ma molto vicini, ma questo non accadrà subito.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria