Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 7,51 (46%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Morsi di ghiaccio: L'Accademia dei Vampiri #2 di [Mead, Richelle]
Annuncio applicazione Kindle

Morsi di ghiaccio: L'Accademia dei Vampiri #2 Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,03

Lunghezza: 412 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

È un anno difficile per Rose all’Accademia dei Vampiri. Il suo grande amore Dimitri sembra preferirle un’altra; l’amica Lissa passa tutto il tempo libero con il suo ragazzo. E come se non bastasse, ecco arrivare la guardiana Janine, madre sempre assente con cui Rose ha un legame complicato.
Nel frattempo i temibili Strigoi sono alle porte. Una vacanza sulla neve regala a tutti l’illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 733 KB
  • Lunghezza stampa: 412
  • Editore: Rizzoli (11 novembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GLV42AQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.339 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 12 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto più del primo, soprattutto da metà in poi. Rose mi sta simpatica per la sua strafottenza soprattutto, ma anche perchè sbaglia, se ne accorge, ne paga le conseguenze e si scusa. Mi piacciono i personaggi che non sono sempre impeccabili. Ovviamente quindi sopporto poco Dimitri, infatti ho sperato per tutto il tempo un coinvolgimento con Adrian che ovviamente apprezzo molto di più. A parte i personaggi la storia è sempre coinvolgente e questa idea di mondo con le aristocrazie e le classi è molto ben sviluppata. In questo libro ho apprezzato molto la storia della madre di Rose e proprio come lei all'inizio non l'ho sopportata e poi... bè l'ho rivalutata. Credevo che questa serie non facesse presa su di me, che fosse troppo "young". Però adesso la curiosità di sapere come prosegue c'è ed è molto forte. Al prossimo libro allora
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Aura il 15 aprile 2017
Formato: Formato Kindle
Questo secondo è ancora più avvincente del primo, suspance, tensioni, amori, tradimenti e complotti c'è di tutto. Torno a dire che amo Rosa, bellissima la crescita del personaggio durante il libro, una lettura che ti tiene aggrappato alle pagine per sapere il seguito, splendido Dimitri...
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Il primo volume mi era piaciuto tantissimo e anche questo è molto avvincente... Riesce a tenere il lettore incollato alle pagine dall'inizio alla fine, infatti l'ho letteralmente divorato in poche ore!
Le vicende si fanno sempre più misteriose e sia i vecchi personaggi che i nuovi non deludono.
Proprio come nel precedente ho adorato Rose, Christian, Lissa e Dimitri, anche se continuo a trovare quest'ultimo troppo controllato e vorrei che si aprisse e si sciogliesse un po' di più...
Rose è sempre la stessa e con il suo caratterino tutto pepe è il personaggio di punta della serie: credo che la Mead non avrebbe potuto scegliere protagonista migliore!
Anche lei fa i suoi sbagli, vista anche la sua giovane età, ma non si può non amarla; in diversi momenti mi sono ritrovata a ridere di gusto per le sue uscite... ma oltre al suo essere ribelle e, nella sua acidità, anche simpatica, riesce ad affrontare cose che in pochi riuscirebbero a fronteggiare al suo posto e per questo è da ammirare...
Christian l'ho amato alla follia fin dalla sua prima comparsa e continua ad essere il mio preferito; la sua storia con Lissa mi piace molto, a momenti l'ho addirittura preferita a quella principale che spero presto prenda campo come meriterebbe...
Tra i nuovi mi è piaciuto particolarmente Adrian e mi aspetto molto da lui nei prossimi libri... spero che il suo personaggio riesca a dare una svegliata a Dimitri ;)
Tasha invece, la zia di Christian, non mi è piaciuta e spero di non doverla incontrare troppo spesso.
In questo libro si conoscerà finalmente anche la madre di Rose, che dietro alla sua apparenza fredda e calcolata nasconde anche altro...
Consigliato!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ben il 8 maggio 2014
Formato: Formato Kindle
Quando ho comprato il primo romanzo della serie "L'accademia dei vampiri" l'ho trovato semplicemente stupendo... ma non da 5 stelline. L'ho letto appena è uscito (non ricordo che anno era) e c'erano delle cose che mi avevano infastidito parecchio, per esempio dei passaggi troppo accelerati all'inizio e poca introspezione di alcuni personaggi. Così, invece che 5 stelline, se ne è guadagnate solo 4... però avevo comprato il secondo (e anche il terzo, successivamente) ma non lo avevo letto.
Ultimamente mi era capitato sott'occhio il film del primo e... wow, l'amore per questa serie mi è tornato, schiaffeggiandomi in pieno volto! E quindi ho iniziato a leggere il secondo della serie nonostante dovessi finire "I segreti di Coldtown"... che dire... non pensavo fosse così bello, così struggente.
La storia riprende dalla fine del primo romanzo. Rose si ritrova incastrata in una serie di problemi, conseguenza di ciò che è successo nel primo capitolo della serie: Vasilisia ha "perso" i suoi poteri (tenuti sotto controllo da alcuni psicofarmaci) e tenta di non cadere di nuovo in depressione; Dimitri la tratta come se fosse una ragazzina e sembra non interessarsi dei sentimenti di Rose. Sua madre, come al solito, si comporta come la donna di ghiaccio del secolo facendola andare su tutte le furie... e come se non bastasse gli Strigoi (i vampiri... chiamiamoli cattivi) hanno iniziato ad attaccare le famiglie reali. Purtroppo gli attacchi non sembrano episodi isolati quanto più pezzi di un piano più articolato e... anche gli umani ne fanno parte.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Abbiamo conosciuto nel primo volume la società in cui vivono le protagoniste Rosa e Lissa. Una società formata da vampiri vivi e di casata reale, i Moroi, e quelli cattivi e morti-viventi, gli Strigoi. Il tutto viene perfettamente riassunto già dalle prime pagine di questo sequel, dove se prima potevamo esser rimasti con qualche dubbio o incomprensione, qui l'intera questione viene ribadita e spiegata passo passo.
Rose, la dhampir, la guardiana di Lissa continua ad avere i suoi problemi di cuore. Tra il volere e il dovere, tra istinto e ragionamento. Si è innamorata del suo istruttore Dimitri, colui a cui è stato affidato il dovere di riportarla in pari con gli altri studenti dell'Accademia dopo la sua fuga di due anni nel mondo esterno insieme a Lissa. Ma il fattore studente-tutor e soprattutto la grossa differenza di età li porterà ad allontanarsi, soprattutto ora che è spuntata un'altra ragazza nell'accademia, durante il periodo delle visite.
Tra i suoi stessi problemi sentimentali e il fatto che la sua migliore amica ora passa la maggior parte del tempo con il suo nuovo ragazzo Christian, Lissa si ritrova ad affrontare una situazione totalmente diversa. Quando poi si ritrova per caso davanti alla scena di un multiplo omicidio causato dagli Strigoi, l'intera faccenda precipita. Che non siano più al sicuro come credevano? Possibile che gli Strigoi abbiano iniziato a servirsi degli umani, per oltrepassare le protezioni dei Moroi?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover