Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 4,00 (80%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mostri di Londra: Urban Fantasy e Orrore (Victorian Horror Story Vol. 1) di [Spina, Mala]
Annuncio applicazione Kindle

Mostri di Londra: Urban Fantasy e Orrore (Victorian Horror Story Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 26 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99

Lunghezza: 148 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Mostri di Londra: Urban Fantasy e Orrore (Victorian Horror Story Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Quello che dovete capire è che… Siete scivolata in un mondo sotterraneo, Miss Patel. Nascosto ai più e per nulla gradevole.

Londra 1897.
Guinevere “Ginny” Patel è una giovane aspirante medium che intende riscattare il proprio passato di miseria. La seduta spiritica che dovrebbe segnare l’inizio della sua carriera è organizzata, ma un uomo affascinante e misterioso si presenta non invitato.
Lo sconosciuto è dotato di un fascino cui Ginny non riesce a opporsi, ne sconvolge le certezze e la morale fino a trascinarla nel ventre oscuro della città, in ville abitate da strani personaggi e feste lussuose piene di pericoli.
Nella Londra vittoriana di fine ‘800, si nasconde una realtà dominata da mostri orribili e creature delle leggende, ignota agli occhi dei suoi abitanti.
Tra creature bizzarre e uomini bestiali dalla volontà in grado schiacciare la determinazione di Ginny, la ragazza scoprirà nel modo più spaventoso quanto siano reali i suoi peggiori incubi.
Eppure anche nelle tenebre e nell’insolito si possono trovare tracce di umanità.

===============================================
Victorian Horror Story è una serie Horror Fantasy Gotica Romantica e avventurosa nella Londra Vittoriana di fine '800.
Segui la serie su http://horror.AltroEvo.com e scopri altri contenuti!

* "Mostri di Londra", Victorian Horror Story 1 *
* "Orrore a Whitechapel", Victorian Horror Story 2 *
* "Fantasmi sul Tamigi", Victorian Horror Story 3 *


Tag: penny dreadful, urban fantasy, epoca vittoriana, Londra vittoriana, occulto, orrore, horror, fantasy, thriller, storico, gotico, pulp, paranormal romance, dark romance, paranormal fantasy, d’amore, rosa, romantico, amore, passione, sesso, mostri, zombie, vampiri, vampiro, licantropi, lupo mannaro, lupi mannari, licantropo, fantasma, fantasmi, miti e leggende, creature fantastiche, creature magiche, romanzo, romanzi, racconti, racconto, ebook, kindle, libro, libri

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1081 KB
  • Lunghezza stampa: 148
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1530488311
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Work On Color; 1 edizione (16 marzo 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01CSL0L7K
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 26 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.389 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vista ambientazione, autore e prezzo, d'impulso preso e letto voracemente durante il pranzo. Giudizio positivo: lettura scorrevole, divertente, di quelle belle che filano via come l'olio. Lo consiglio agli amanti dei penny dreadful, questo non sfigurerebbe come episodio della serie TV, anzi. E' un po' più interessante. Ho adorato la corte dei Miracoli, o dovrei dire Mostri? Non dico molto, è breve, potrei spoilerarvelo e non va bene. Però garantisco momenti piacevoli e potreste affezionarvi ai personaggi, al momento ancora appena accennati, ma già prepotententemente vivi e vitali sulla pagina elettronica. Credo di avere un debole per il Mago. E quando mai non ce l'ho per questi esseri ambigui? Consigliato, scaricatelo senza darvi pena: costa poco e vi intratterrà di sicuro.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Decisamente notevole questo primo racconto della serie, che si lascia leggere tutto d'un fiato poiché avvolto da un'aura di mistero che stuzzica l'attenzione del lettore. Il racconto è da considerarsi un fantasy-horror senza dubbio originale senza mai scadere in una deludente dark-romance come se ne trovano parecchie ai nostri giorni. L'immedesimazione dell'Autrice nelle storie nate dalla sua penna è totale ed é perfettamente dimostrato anche dalle illustrazioni scaturite dalla sua matita. Consigliatissimo!!!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Arianna Teso RECENSORE TOP 500 il 24 aprile 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ci ho messo quasi una settimana per capire come scrivere questa recensione. Sebbene io adori Malaspina, purtroppo però questo suo racconto non mi ha preso come gli altri.
Oh, non fraintendetemi: la lettura scorre tanto bene quanto nei suoi racconti fantasy, l'italiano è corretto e fluente, i personaggi son ben delineati e con una loro netta personalità, però questa volta non sono convinta. Arrivata alla fine sono rimasta con l'amaro in bocca e questo è imputabile solo a me e non certo all'autrice, però è anche vero che giunta al termine non sono minimamente rimasta impressionata al punto da dire di voler assolutamente leggere il seguito.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Decisamente una piacevole sorpresa, conoscevo l'autrice per incursioni nel fantasy e scopro che se la cava altrettanto - o forse ancora meglio - egregiamente anche nell'horror vittoriano.
I mostri di Londra a mio dire è un esempio di come dovrebbe essere sviluppato un gradevole romanzo del genere, atmosfere londinesi ben delineate per immergere il lettore nel contesto, magia sia di facciata che autentica per marcare il contrasto tra ciò che si vede ed è finto e ciò che non si vede ma che è vero, una protagonista buona ma piena di difetti con alleati discutibili e dalle poche virtù, oltre naturalmente a mostri gotici raccapriccianti senza dimenticare le suggestioni dall'oriente che piacevano tanto all'epoca.
Il romanzo ha il pregio di non prendersi estremamente sul serio pur senza buttare tutto in farsa, si conferma un gradevole horror secondo i canoni del genere mai pesante ed estremamente scorrevole, avvincente dal punto di vista dell'azione e con punte di eros narrate in maniera appropriata e funzionale alla trama.
L'aspetto che più mi ha colpito è l'ottima padronanza de linguaggio dell'autrice, che riesce a fondere termini non estremamente ricercati ma sicuramente curati a una prosa snella ed elegante: il risultato è una narrazione sicura e gestita egregiamente, un piacere per la lettura e una garanzia di emozioni.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Preso a occhi chiusi appena letta la trama.
Non solo l'ho divorato, l'ho proprio adorato.
Peccato per la brevità, ne avrei letto volentieri altrettante pagine e invece dovrò aspettare fino a giugno, ma trovo che una storia a puntate sia ben abbinata al periodo in cui è ambientata.
E' il primo lavoro che leggo di questa autrice, ma trovo che abbia veramente una fervida immaginazione, che scriva bene e che riesca a rapirti senza effetti speciali, solo con il potere dei suoi personaggi. La storia fluisce con rocambolesco fascino, trascinando il lettore in un crescendo sempre più imprevedibile. L'autrice non usa noiosi giri di parole o frasi lunghe e soporifere, ha uno stile immediato e funzionale, non ci sono descrizioni prolisse o leziose, ci fornisce le informazioni fondamentali, lanciando al galoppo l'immaginazione. Adoro quando un autore focalizza l'attenzione del lettore sulle cose fondamentali, senza rischiare di annoiare o far calare l'attenzione con troppe lunghe descrizioni. Ben pensati e resi i dialoghi (cosa da non dare per scontata!), ben caratterizzati i personaggi, che non vengono svelati completamente ma mantengono quell'alone di mistero che incolla il lettore alle pagine. Non ci è dato di sapere vita, morte e miracoli in questo primo capitolo, ma lo stretto necessario per innamorarci di tutti incondizionatamente.
Un cast di quattro personaggi che affascinano fin dalla prima comparsa, un' atmosfera in un primo momento rilassata e lievemente ironica, per poi passare a un evento mondano davvero degno di nota, dove la protagonista, sarà risucchiata in una spirale inimmaginabile, ma davvero degna di nota.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover