Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mr. & Mrs. Valentine di [Leone, Federica]
Annuncio applicazione Kindle

Mr. & Mrs. Valentine Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 87 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Linda Owl è una ragazza semplice, impacciata e piuttosto sfortunata. A ventinove anni vive ancora con i suoi genitori e le sue prospettive lavorative non le fanno sperare che la situazione possa migliorare a breve. Anche in amore le cose non le vanno bene, infatti dopo la rottura con Mike, il suo ex fedifrago per vocazione, Linda pensa che rimarrà quasi per certo zitella a vita.
Però una telefonata della sua migliore amica Molly potrebbe cambiare le carte in tavola e dare a Linda un'opportunità più unica che rara.
Molly ha vinto due biglietti per partecipare alla mini crociera di lusso "Week end Due Cuori" che salperà nel tardo pomeriggio del 12 febbraio dal porto di San Francisco e si concluderà la notte di San. Valentino, e ha tutta l'intenzione di obbligare Linda ad accompagnarla.
La cosa che Linda però ignora è che la crociera è un evento per donne e uomini single in cerca dell'anima gemella, e quale occasione migliore per rincontrare Josh, l'ex quarterback della squadra di football dell'università per cui ha sempre avuto una cotta e con cui è finita nella peggiore delle maniere ancor prima di poter iniziare?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1928 KB
  • Lunghezza stampa: 87
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06VXJBSQS
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.603 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Il libro di cui vi parlo oggi si intitola “Mr & Mrs Valentie” di Federica Leone. La storia parla di Laura Own una ragazza disillusa dall’amore perché ha avuto due esperienze negative a partire dal college quando si era presa una cotta colossale per Josh Heart e successivamente quando si era fidanzata con Mike e l’aveva beccato in bagno a pomiciare con la cameriera del ristorante dove erano andati a cena. La sua amica Molly con l’inganno la costringe a partecipare ad una crociera per cuori solitari proprio nei giorni di San Valentino. Ed è proprio in questa crociera che si imbatte in Josh.

All’inizio Laura crede di non essere stata riconosciuta dal ragazzo, e di avere quindi un vantaggio su di lui. Laura nel corso degli anni è cambiata, non porta più spessi occhiali e l’apparecchio ai denti, ora è una bella ragazza che però non si sa apprezzare e soprattutto non crede in se stessa. È una ragazza come tante, una ragazza normale, una ragazza con dei sogni. Al momento però si accontenta anche per quello che riguarda l’ambito lavorativo.

Fortunatamente ha al suo fianco un’amica vera, una ragazza forte e determinata a scuoterla e a farle riacquistare fiducia in sé stessa. Ed è proprio grazie a lei che si scontra di nuovo in Josh e che quell’amore che sembrava dimenticato ritorna forte e potente come se fosse rimasto sopito, addormentato sotto la cenere del cuore.

“Ho sempre pensato che ci dovesse essere un momento esatto per lasciarsi andare e non ho mai seguito il cuore e le mie emozioni. Ma ora ho capito che con te sarà sempre il momento giusto, perché tu sei tu, quell’amore che ti rapisce il cuore, quello giusto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come si intuisce dalla sinossi, la storia potrebbe risultare abbastanza carina, adatta a trascorrere un’oretta sul divano con una buona tazza di the. Tuttavia, la trama mi è sembrata troppo simile al film 134 modi per innamorarsi.
A prescindere dalla somiglianza col film, che è puramente personale, in quanto non tutte l’hanno visto e quindi non sarebbero assolutamente disturbate dalla cosa, credo anche di aver letto una prima bozza del romanzo, non adeguatamente corretta e formattata, che mi ha reso la lettura discontinua.

Ciononostante, ormai tutte sapete che su Amazon esiste la meravigliosa possibilità di poter scaricare l’estratto dei libri prima di acquistarli, per farsi un’idea del romanzo in questione. Quindi non lasciatevi condizionare dalla mia recensione, assolutamente opinabile, e provate a vedere se questo libro fa per voi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria