Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 5,91 (46%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Mucchio d'ossa: Una storia d'amore maledetta di [King, Stephen]
Annuncio applicazione Kindle

Mucchio d'ossa: Una storia d'amore maledetta Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 23 recensioni clienti
I clienti hanno segnalato più problemi relativi alla qualità in questo ebook. Questo ebook contiene: Errori ortografici.
L'editore è stato avvisato della necessità di correggere questi problemi.
Problemi di qualità riscontrati

Visualizza tutti i 4 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 640 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La morte improvvisa e tragica della moglie ha distrutto l'esistenza di Mike. Un tempo scrittore di successo, dopo la disgrazia ha perso l'ispirazione e certo non l'aiuta l'essersi rifugiato nell'antica casa del Maine, dove aveva trascorso vacanze felici. Ora quelle stanze sono teatro di richiami struggenti e insieme di fenomeni terrificanti: qualcosa non si rassegna a quella tremenda perdita e neanche il tenero legame con la dolce Mattie e l'affetto per la sua figlioletta riescono a fugare la maledizione che grava su di loro...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1742 KB
  • Lunghezza stampa: 594
  • Editore: SPERLING & KUPFER (5 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00M7IIW5I
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 23 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #10.261 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Stephen King è un po' come la Nutella: difficile restare delusi, anche se non lo si "assapora" da un po' di tempo (come è successo a me).
La scrittura è fluida ed accattivante, i personaggi molto ben delineati, la trama avvincente.
Non aggiungo due stelle e mi fermo a tre, però, perché il finale mi ha un po' deluso.
Mi sembra... "tirato via", scritto un po' di fretta, e non acchiappa come il resto del libro (il che è paradossale). Per quanto non manchino i colpi di scena (come l'inaspettato ritorno di Rogette), non lo trovo all'altezza di suoi altri lavori.
E' un peccato.
In ogni caso, resta un libro molto gradevole e scorrevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Una storia "paranormale" q.b., un protagonista "scrittore-con molti problemi", un ambientazione "malsana e lacustre", complicazioni varie ed eventuali. Se non siamo nel terreno ideale per un autore come SK, poco ci manca. I temi sono quelli che predilige da sempre (oscuri segreti del passato), i personaggi principali(scrittore bloccato in primis) tridimensionali senza essere invadenti, l'atmosfera misteriosa e ottimamente descritta in ogni pagina. Inquietanti manifestazioni oniriche e "stronzetti" memorabili. Il TR-90, misteriosa zona remota del Maine, mi è rimasta in testa per anni. Difetti trascurabili. Bellissimo pre-finale. Da leggere.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Un uomo solo, un vedovo triste, uno scrittore dal talento ormai inaridito: così si presenta il protagonista di questo romanzo di Stephen King.
Mike Noonan è intelligente, colto, sensibile, ma le sue giornate sono ridotte a un susseguirsi di atti insignificanti e i suoi ultimi successi sono un bluff, visto che da anni non riesce più a scrivere una riga e, di nascosto dal proprio editore, pubblica solo romanzi scritti in passato e prudentemente messi in cassaforte per i giorni di pioggia.

I giorni di pioggia ormai durano da troppo tempo e, per cercare di superare questa situazione, Mike torna alla casa sul lago dove aveva trascorso tanti momenti felici con la moglie e dove degli strani incubi dal realismo inspiegabile lo stanno attirando...

Non anticipo oltre la trama, se non per dire che questa è la storia di una faticosa rinascita, é la storia di un amore ed è una storia di fantasmi, una gran bella storia di fantasmi.

In onore di questo libro - che per inciso é il primo di King ad essere considerato dalla critica come romanzo di un certo spessore letterario - ho comprato un pacco di letterine magnetiche da attaccare al frigorifero, nella speranza che qualche spirito lasciasse dei messaggi anche a me. Finora non è ancora successo nulla, ma se non altro è un modo per tenermi accanto questa storia ancora per un po' ;)

Per correttezza devo avvisare che potrebbe non piacere ai lettori di King che hanno amato libri come Carrie o It: qui prevale la dimensione interiore del protagonista più che la trama e forse qualcuno potrebbe trovarlo un po' noioso. Decisamente è un libro da lettori introversi di una certa età più che da ragazzi. Se le lunghe riflessioni e l'idea di entrare nella vita di uno scrittore vi annoiano, nella meravigliosa opera di King potrete trovare certamente storie più eccitanti.
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Dopo la tragica morte della moglie di soli 36 anni, dovuta ad un aneurisma non diagnosticato, lo scrittore Michael Noonan, viene colpito dal blocco dello scrittore, causato anche dalla scoperta post-mortem che la moglie era incinta.
Passati quattro anni, Mike comincia a fare strani incubi ricorrenti sulla sua casa al lago, una costruzione di tronchi chiamata Sara Laughs. Dopo un incubo particolarmente realistico lo scrittore decide di affrontare le sue paure e trasferirsi per l’estate al TR-90, il paesino sulla sponda del Dark Score Lake dov’è situata la casa.
Appena arrivato Mike conosce la giovane vedova Mattie e sua figlia di tre anni, la piccola Kyra. Facendo amicizia (e attratto dalla giovane), lo scrittore apprende che il suocero di Mattie, il ricco e influemente Max Devore, sta cercando in tutti i modi (legali o meno) di mettere le mani su Kyra. Mike decide quindi di aiutare Mattie e assolda un avvocato di New York specializzato in casi di affidamento di minori.
I giorni passano, Mike viene a conoscenza che prima della morte la moglie spesso andava al paesino di nascosto, ma non riesce a scoprirne lo scopo. Nel frattempo a Sara Laughs si verificano strani episodi, come il pianto di un bambino che si spegne in lontananza e parole scritte sul frigorifero con delle lettere magnetiche che si muovono da sole.
E’ davvero lo spirito della moglie che cerca di indicare la strada al povero scrittore?
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho riscoperto Stephen King abbastanza recentemente. E ora sto leggendo, progressivamente, i suoi romanzi...anche quelli di molti anni fa. Questo racconto è uno di quelli che ho apprezzato di più. Nonostante, normalmente, non ami molto l'horror, in questo caso non ho potuto fare a meno di lasciarmi assorbire dalla storia. Mi è piaciuto molto il personaggio principale, Mike Noonan ed è stato come vivere con lui le raccapriccianti vicende di cui è stato protagonista dopo la morte della moglie. Consigliato.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover