Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

My Angel di [Rose, Elena]
Annuncio applicazione Kindle

My Angel Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 216 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ian scopre già in giovane età cosa sia il male, e questo lo segnerà nel profondo.
Ormai rassegnato a questa vita, incontra Lois nel modo più orribile possibile.
Da questo incontro nasce un susseguirsi di forti passioni e scontri caratteriali inevitabili.
Il loro passato li ha portati ad essere insicuri e fragili. Le ferite subite da entrambi gestiscono i loro pensieri, le loro azioni.
L’arrivo inaspettato di Marco e Annarita, trasforma tutto lentamente in qualcosa di bello.
Quattro anime che si sorreggono a vicenda.
Amicizia, amore e passione intrecciano la vita dei ragazzi.
Il male, però, è sempre dietro l’angolo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1454 KB
  • Lunghezza stampa: 216
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HYHSO0O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon:
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Questa è la storia di quattro vite, quattro cuori e destini intrecciati fra loro. Lois è una cuoca di un ristorante in una zona di Torino; una sera incontra un senza tetto, Ian, un angelo che la salva da un’aggressione. In segno di riconoscenza, Lois lo ospita nella sua casa, offrendogli una doccia, un pasto caldo, dei vestiti e anche un piccolo lavoro. Nasce una forte storia di attrazione e sesso ma non basterà a calmare i cuori, le anime spezzate dei protagonisti, feriti da un passato ingombrante che ha segnato la loro personalità e si allontanano mentalmente. Ian non è capace di credere all'amore, non crede allo scambio, cerca disperatamente di esprimere i suoi sentimenti senza aspettarsi nulla; ha paura di legarsi a Lois e questo li allontanerà sempre di più. Nel frattempo gli amici più stretti, Marco e Annarita nel provare ad aiutarli ad abbassare questo muro, si conoscono, si cercano, si amano e nasce una bellissima storia tra loro. Il personaggio di Annarita mi ha colpita particolarmente, nonostante non abbia subito violenza, questo avvocato riesce ad amare senza confini la sua amica Lois, aiutandola senza timore a combattere per lei.
"Il male non bussa. Il male entra potente e distrugge. Il male vince quando lo lasci agire. Io e Lois abbiamo lottato insieme, abbiamo vissuto ogni secondo per farlo diventare bene. Il male con noi non vince". Il romanzo è raccontato in prima persona e presenta i pov di tutti i personaggi, scelta azzeccata da parte dell'autrice che permette al lettore la visione completa dell'intera storia, ma pecca nel personaggio di Ian che non viene descritto esteticamente se non per il fisico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Barbara il 5 marzo 2017
Formato: Formato Kindle
Questa è la storia di quattro ragazzi Lois e Ian e poi Annarita e Marco, i primi due hanno avuto bruttissime esperienze nella loro vita che li aveva portati a non credere più nell'amore ma per fortuna incontrandosi sono riusciti a superare tutte le difficoltà e vivere il loro grande amore, Annarita dopo esser stata vicina a Lois nei suoi periodi più bui non crede più negli uomini ma per fortuna incontra Marco ed è amore a prima vista. Lettura molto piacevole. CONSIGLIATA
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo non è il solito romanzo erotico è molto di più. L'autrice ci ha abituate a storie cariche di passione e forti emozioni..Non che qui manchino, ma sono adombrati dalla splendida storia di Ian e Lois due anime ferite che troveranno l'uno nell'altra il proprio angelo. Si angelo..ma non nel senso classico del termine. In questa storia ci sono anche altri personaggi Annarita, amica di Lois, che l'ha aiutata nei periodi no e Marco, un ragazzo che aiuterà Ian in difficoltà ma non vi svelo altro per non rovinarvi la lettura. Io ho amato molto questo romanzo dove si evince sicuramente una crescita profonda dell'autrice sia a livello stilistico che rispetto alle innumerevoli emozioni che saprà s uscitarvi. La cosa che mi ha colpito di più è il messaggio che sembra lasciare in sospeso tra le pagine...Tutti viviamo momenti difficili ma spesso abbiamo la fortuna di incontrare degli "angeli" che attraverso un sorriso o un reale aiuto ci cambiamo la vita. TUTTI ABBIAMO IL NOSTRO ANGELO
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Confesso che non avevo mai avuto il piacere di leggere niente di quest’autrice e devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa.

Fin dall’inizio della storia e dalla trama, capiamo che questo romanzo ha qualcosa di diverso rispetto ad altri. In questo libro i protagonisti non sono delle persone benestanti ma persone che hanno dovuto lottare per avere quello che hanno, ed è il caso della nostra Lois. Per quanto riguarda il nostro Ian, la situazione è molto diversa. Il romanzo è quasi interamente narrato da lui, quindi ci ritroviamo nei suoi panni che sono quelli di un senzatetto che vive e dorme al freddo, nei dintorni di un parco, che per mangiare deve andare a rovistare nei cassonetti, che non vede una doccia calda da tempo.

«L’HO CREDUTO SAI, HO CREDUTO CHE LA MIA VITA NUOVA LA STESSI GIÀ VIVENDO, MA MI SBAGLIAVO. LA VERITÀ È CHE DA ALLORA IO MI SONO PROTETTA IN QUALSIASI MODO POSSIBILE. NON AMAVO NESSUNO, NON MI FIDAVO DI NESSUNO, GLI UNICI PER ME ERANO SOLO ANNARITA E I SUOI GENITORI. GLI ALTRI NON VALEVANO NULLA. MA SEI ARRIVATO TU. DAL NULLA MI È CASCATO IL MONDO, QUANDO HO VISTO I TUOI OCCHI IAN, TUTTO È IMPAZZITO. DA QUEL MOMENTO TUTTO È RIVOLTO A TE, RESPIRO PER TE, SORRIDO PER TE, LAVORO PER TE, DA QUELL’ISTANTE IO NON ESISTO PIÙ» ABBASSA LA TESTA.

Nonostante la vita sia stata molto dura con lui, non ha perso il suo essere buono e il coraggio di salvare una ragazza in difficoltà. Ed è così che conosce il suo angelo, Lois. Allo stesso tempo, anche Lois considera Ian un angelo, sono due persone che impareranno a salvarsi a vicenda. Due angeli.

MA LEI SI GIRA E CON LA BOCCA PIÙ BELLA DEL MONDO MI DICE: “TI AMO”.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover