il 4 giugno 2017
 Venduto da NINASUN Jewellery Studio
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio
Una volta acquistata vi arriverà a casa dentro la sua elegante scatolina di colore nero con fantasie in oro ,al suo interno troveremo questa bellissima collana .

La collana è realizzata in argento 925 con maglie semplici e lunga all’incirca 45 con in piu 5/6 di allungamento per poterla regolare come piu ci piace la chiusura e a moschettone molto semplice è funzionante .
Il pendente e molto simpatico ritrae un gatto ,su tutta la linea che definisce il gatto e tempestata da piccoli cristalli di colore bianco molto luminosi ,il fiocchetto e la coda sono di color oro e al suo interno nella parte centrale e posizionata una bellissima pietra a forma di cuore di color rosa la mia ma si puo scegliere anche azzurra .
Molto bella e simpatica , luminosa e una volta indossata donerà luce al viso e dècolletè
Ideale per ogni occasione e stile la consiglio .
review image review image review image review image review image
📦 CONFEZIONE 📦

Confezione ottima per un regalo. La scatola è davvero molto carina e fa davvero bella figura su questa collana. Unica nota è che non arriva già disposto nella scatolina, ma in un blister di plastica trasparente, tuttavia basta tirare fuori la collana e disporla nella scatola come ho fatto in foto.

🔬 CONTENUTO 🔬

1x Collana "Kitty"

📋 IMPRESSIONI 📋

La collana è molto bella e le pietre sono molto luminose.

La collana è a forma di gatto e la pietro principale è di buona qualità. La parte posteriore rimane grezza.

La catenina è in argento sterling 925.

La pietre sono Swarovsky che sono molto luminose se illuminate da luce diretta.

Personalmente l'ho regalato alla mia mamma ed è rimasta molto contenta, lei non ha particolari problemi allergici, ma comunque non ha riscontrato alcun fastidio.

📉 GIUDIZIO 📉

Voto 5 su 5. Collana perfetta per un regalo ad un prezzo onesto per la qualità complessiva del prodotto. Molto bella anche la scatola nella quale è contenuta. Qualità sopra la media.
il 23 maggio 2017
Ninasun è una di quelle linee che difficilmente si dimenticano I suoi gioielli sono davvero incantevoli e mi va sempre di proporveli come consiglio per i vostri regali e acquisti.

Devo dire che la spedizione e l'imballo sono sempre impeccabili e che potete trovare i gioielli Nina sun su Amazon in maniera decisamente assortita.

In questo caso il gioiello in questione si chiama Kitty, in quanto il pendente ricorda la sagoma di un gattino ed è stato creato in occasione della festa della mamma, anche se devo dire che va benissimo in molte altre occasioni e per altre donne o ragazze.

All'interno del cofanetto fa una bellissima figura, elegante e prezioso.
Ma una volta che si ammira da vicino non si può che rimanere estasiati.
La lavorazione della collana è semplice ed elegante, Le linee che contornano il gattino sono tempestate di brillantini, il fiocco del gatto è dorato cosi come la coda ed al centro di trova un bellissimo cuoricino in cristallo rosa.

Come sempre sono rimasta estremamente soddisfatta del prodotto e mi auguro che sia piaciuto anche a voi!
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 maggio 2017
Davvero molto carina e fine questa collana a forma di gatto. La forma del gatto è solo stilizzata, e la collana è piccola (il pendente è grande circa 2 cm e mezzo) e discreta, ma le "pietre" sono molto luminose e creano un bel punto luce. Io ho la versione con la pietra blu ed è molto bella. La catenina è inclusa.

Io l'ho comprata per fare un regalo di compleanno ad un'amica che ama gli animali, è stata molto gradita, secondo me come idea regalo è perfetta per un'amante dei gatti o per una ragazza giovane. La confezione è molto curata il che la rende perfetta per i regali, arriva in un bel cofanetto rigido e imbottito a sua volta coperto da una striscia di cartone. La mia è arrivata già disposta nella scatola come la vedete in foto.

Nel complesso molto carina, ve la consiglio.

Spero che la mia recensione vi sia utile :*
review image review image review image review image
il 23 marzo 2017
Come sempre consegna perfetta e in tempi rapidi con amazon prime, un servizio super. Ho appena ricevuto da NINASUN Kitty Legato 925 Argento Sterlina. Bellissimo gioiello adatto a alle bimbe ma non solo.Gioiello ricoperto di pietre swarovski, e in basso sul gioiello troviamo una pietra a forma di cuore di colore rosa, molto particolare, che riflette moltissimo i colori e la luce. la catenina è di quelle semplici, leggera e graziosa, inoltre la collana viene spedita in una graziosissima scatolina regalo nera decorata in oro. Il regalo è stato molto gradito dalla mia cuginetta.
review image review image review image review image
il 17 maggio 2017
Arrivata nei tempi previsti, bellissima collana molto luccicante . Mi è piaciuto molto il design che trovo bello, elegante e ideale da indossare per serate raffinate. A differenza di altre collane simili avute precedentemente, ho potuto notare che non mi ha creato nessun tipo di allergia al collo cosa che puntualmente mi capita, come avere dei rossori alla pelle. Ottimi i materiali, ma consiglio di non bagnarla per non rovinarla. La collana è , regolabile, la catena è lunga 45+6cm, ottima anche come idea regalo , la scatola fa già da se il suo figurone. Indossandola ho ricevuto molti complimenti, e' estremamente accurata ed elegante, dona molto e adatta ad ogni outfit sia chic che elegante, con chiusura a moschettone regolabile è molto leggera e facile da indossare , rappresenta un dolcissimo gattino con un piccolo farfallino placcato oro e una pietra molto luccicante color rosa e con tanti Cristalli da Swarovski non certificati. Al momento mi sento di dare 5 stelline perchè non ho trovato nessun tipo di difetto, ma se in futuro dovessi trovarne, sono pronta a modificare la mia recensione, sono molto soddisfatta del mio acquisto e la consiglio sia a ragazze che a donne più mature.
review image review image review image review image review image
Ogni gioiello ha la sua particolarità, che li contraddistingue, per lavorazione,
per simbologia, per gli elementi, ecc. questo che vi mostro ha una particolarità
che è un gioiello che può essere indossato da tutte le età.
Il gioiello nello specifico è una collana, che ci perviene in una elegante
scatola regalo, tipica da gioielleria, questa è nera, e la collana nel suo
interno è adagiata su di uno stand in velluto.
La collana ha la tipica maglia a catenella ,
a questa è collegata un’ulteriore catenella di collegamento finale,
questa ci potrà servire per variare la lunghezza, se vogliamo farla pendere
di più sul decolté, la chiusura è con il moschettone.
E’ in materiale Argento 925 lo stesso usato per il conio della Sterlina,
un materiale idoneo per incastonare gemme luminose a cui per la sua stessa
luminosità dona maggior lucentezza.
Il ciondolo ha una romantica sagoma di un gattino, infatti il gioiello
prende il nome di “Kitty”, questa sagoma se non avesse i particolari del gatto,
potrebbe essere il simbolo dell’infinito, dunque il ciondolo è impreziosito
da cristalli Swarovski, questi sono incastonati su tutta la sagoma e nelle orecchie,
messi in serie con la tecnica a pavè, e sono cristalli bianchi,
mentre nella parte inferiore del gattino, è incastonato un cristallo più grande
a forma di cuore del colore di rosa antico, il fiocco e la coda del gattino
sono in metallo dorato, ulteriori cristalli sono incastonati anche all’occhiello.
Tutto il gioiello per il design e la sua lucentezza, si prestano molto
per un outfit sia da festa che casual, una bella idea regalo.
Bel gioiello, sia dal punto di vista dei materiali che della lavorazione,
buon rapporto qualità prezzo.
il 22 maggio 2017
Il prodotto è arrivato rapidamente e perfettamente confezionato.

Venduto da NINASUN Jewellery Studio e spedito da Amazon.

Il prodotto si presenta in modo perfetto, in una elegante scatolina color blu con fantasie dorate dove all'interno troviamo la collana, ben conservata e protetta, adagiata su di un cuscinetto.

La collana è realizzata da una catenina con una lavorazione molto delicata e semplice, mentre il pendente ritrae un gatto di spalle con un grazioso fiocchetto al collo.

Le linee che vanno a definire il simpatico gattino sono tempestate di piccoli brillantini bianchi, il fiocchetto è color oro e la pietra a forma di cuore nella parte centrale del gattino è di un bellissimo color rosa.

Un gioiello di classe che valorizza chiunque lo indossi, un tocco di eleganza e femminilità che io ho gradito particolarmente.... è davvero bellissima, molto femminile e soprattutto molto delicata!

Realizzata davvero molto bene, sprigiona un colore fantastico ed una qualità che ha superato di gran lunga le mie aspettative.

Indossata fa davvero una gran figura, a me piace davvero molto.

Ottima come idea regalo per compleanni, festa della mamma o un semplice pensiero alla propria partner.

Acquisto Consigliato.
il 21 maggio 2017
Ciondolo in Argento con inserti in Swarovski
PRO
*Ottimi materiali utilizzati
*Molto sobrio ed elegante
*Decorazioni ben fatte
CONTRO
*Non sono stati riscontrati aspetti negativi durante l'utilizzo di questo prodotto.
CONTENUTO DELLA CONFEZIONE
Il prodotto arriva all'interno di una gift box di colore nero contenente al suo interno il ciondolo, la catenina, un pannetto per la pulizia.
USO E CONSIDERAZIONI FINALI
Ho regalato a mia madre questo ciondolo in occasione del suo onomastico ed ho fatto una buonissima figura in quanto mia mamma è rimasta piacevolmente colpita e si è innamorata di questo ciondolo praticamente subito.
Il ciondolo rappresenta il profilo di un gatto girato di spalle; nella parte superiore troviamo infatti le orecchie (ricoperte di Swarovski), troviamo poi all'altezza del collo un fiocchetto placcato oro e nella parte inferiore troviamo una pietra a forma di cuore di colore rosa ed una piccola luna, sempre placcata oro.
Il gioiello nel resto delle parti è tempestato di pietre luccicanti ed è realizzato in argento sterling 925. La catenina è molto comoda, lunga circa 45 centimetri più ulteriori 6 centimetri per permettere di allungarla o accorciarla a proprio piacimento.
Un prodotto molto bello, fine ed elegante che renderà felice la persona a cui verrà regalato.
review image review image
il 7 aprile 2017
NINASUN "Kitty" 925 Argento rosa cristalli swarovski collana con pendente ,questa collana della linea NINASUN ottimo gioiello ottimi prodotti usati nella produzione si vede subito perché e molto bello e delicato nel indosso risulta qualcosa di particolare , ci arriva in una bellissima confezione nera con impresso il marchio, il motivo del gioiello rappresenta un grazioso gattino in argento 925 con un farfallino e codina in oro rosa tutto tempestato di tanti piccoli pavè in cristallo con al centro una pietra a forma di cuore di colore rosa molto brillante le sue dimensioni sono:2,4 di altezza e di 0,9 di larghezza , la catenina molto fine e delicata con chiusura a gancio sempre in argento 925 la lunghezza e di 45cm circa, sono rimasta molto soddisfatta del gioiello , tutta la collezione di NINASUN sono fantastici e ottimi , la consiglio nel acquisto rimarrete pure voi soddisfatti