il 4 giugno 2017
 Venduto da NINASUN Jewellery Studio
Recensione effettuata durante i primi giorni di utilizzo subito dopo la consegna. Il prodotto è uguale alla foto e alla descrizione del venditore. Arrivato nei tempi stabiliti non evidenzio imperfezioni anche nell' imballaggio
Una volta acquistata vi arriverà a casa dentro la sua elegante scatolina di colore nero con fantasie in oro ,al suo interno troveremo questa bellissima collana .

La collana è realizzata in argento 925 con maglie semplici e lunga all’incirca 45 con in piu 5/6 di allungamento per poterla regolare come piu ci piace la chiusura e a moschettone molto semplice è funzionante .
Il pendente e molto simpatico ritrae un gatto ,su tutta la linea che definisce il gatto e tempestata da piccoli cristalli di colore bianco molto luminosi ,il fiocchetto e la coda sono di color oro e al suo interno nella parte centrale e posizionata una bellissima pietra a forma di cuore di color rosa la mia ma si puo scegliere anche azzurra .
Molto bella e simpatica , luminosa e una volta indossata donerà luce al viso e dècolletè
Ideale per ogni occasione e stile la consiglio .
review imagereview imagereview imagereview imagereview image
I PRIMI 500 RECENSORIil 25 maggio 2017
📦 CONFEZIONE 📦

Confezione ottima per un regalo. La scatola è davvero molto carina e fa davvero bella figura su questa collana. Unica nota è che non arriva già disposto nella scatolina, ma in un blister di plastica trasparente, tuttavia basta tirare fuori la collana e disporla nella scatola come ho fatto in foto.

🔬 CONTENUTO 🔬

1x Collana "Kitty"

📋 IMPRESSIONI 📋

La collana è molto bella e le pietre sono molto luminose.

La collana è a forma di gatto e la pietro principale è di buona qualità. La parte posteriore rimane grezza.

La catenina è in argento sterling 925.

La pietre sono Swarovsky che sono molto luminose se illuminate da luce diretta.

Personalmente l'ho regalato alla mia mamma ed è rimasta molto contenta, lei non ha particolari problemi allergici, ma comunque non ha riscontrato alcun fastidio.

📉 GIUDIZIO 📉

Voto 5 su 5. Collana perfetta per un regalo ad un prezzo onesto per la qualità complessiva del prodotto. Molto bella anche la scatola nella quale è contenuta. Qualità sopra la media.
il 23 maggio 2017
Ninasun è una di quelle linee che difficilmente si dimenticano I suoi gioielli sono davvero incantevoli e mi va sempre di proporveli come consiglio per i vostri regali e acquisti.

Devo dire che la spedizione e l'imballo sono sempre impeccabili e che potete trovare i gioielli Nina sun su Amazon in maniera decisamente assortita.

In questo caso il gioiello in questione si chiama Kitty, in quanto il pendente ricorda la sagoma di un gattino ed è stato creato in occasione della festa della mamma, anche se devo dire che va benissimo in molte altre occasioni e per altre donne o ragazze.

All'interno del cofanetto fa una bellissima figura, elegante e prezioso.
Ma una volta che si ammira da vicino non si può che rimanere estasiati.
La lavorazione della collana è semplice ed elegante, Le linee che contornano il gattino sono tempestate di brillantini, il fiocco del gatto è dorato cosi come la coda ed al centro di trova un bellissimo cuoricino in cristallo rosa.

Come sempre sono rimasta estremamente soddisfatta del prodotto e mi auguro che sia piaciuto anche a voi!
I PRIMI 500 RECENSORIil 28 maggio 2017
Davvero molto carina e fine questa collana a forma di gatto. La forma del gatto è solo stilizzata, e la collana è piccola (il pendente è grande circa 2 cm e mezzo) e discreta, ma le "pietre" sono molto luminose e creano un bel punto luce. Io ho la versione con la pietra blu ed è molto bella. La catenina è inclusa.

Io l'ho comprata per fare un regalo di compleanno ad un'amica che ama gli animali, è stata molto gradita, secondo me come idea regalo è perfetta per un'amante dei gatti o per una ragazza giovane. La confezione è molto curata il che la rende perfetta per i regali, arriva in un bel cofanetto rigido e imbottito a sua volta coperto da una striscia di cartone. La mia è arrivata già disposta nella scatola come la vedete in foto.

Nel complesso molto carina, ve la consiglio.

Spero che la mia recensione vi sia utile :*
review imagereview imagereview imagereview image
il 23 marzo 2017
Come sempre consegna perfetta e in tempi rapidi con amazon prime, un servizio super. Ho appena ricevuto da NINASUN Kitty Legato 925 Argento Sterlina. Bellissimo gioiello adatto a alle bimbe ma non solo.Gioiello ricoperto di pietre swarovski, e in basso sul gioiello troviamo una pietra a forma di cuore di colore rosa, molto particolare, che riflette moltissimo i colori e la luce. la catenina è di quelle semplici, leggera e graziosa, inoltre la collana viene spedita in una graziosissima scatolina regalo nera decorata in oro. Il regalo è stato molto gradito dalla mia cuginetta.
review imagereview imagereview imagereview image
il 31 maggio 2017
Collana molto bella e raffinata, ottima idea regalo per la propria compagna, arriva dentro uno scatolino nero con incisioni dorate e il logo della ditta inciso sulla facciata dello scatolino. L’interno della confezione presenta un’imbottitura nera atta a proteggere il ciondolo e la collanina. Inoltre all’interno troviamo un panno per pulire regolarmente il ciondolo da impronte e polvere.

La collanina in metallo argentato (sul cuoricino finale è riportata la scritta 925 che indica la parte in argento) è molto semplice, abbastanza sottile cosi da non sembrare troppo appariscente rispetto al ciondolo che è esile e raffinato. Il gancetto di chiusura è quello classico rotondo: in questi primi giorni non ha dato problemi e sembra abbastanza resistente.

Il ciondolo è carino, piccolo ma raffinato, quindi lo consiglierei ad esempio a chi ha un collo più esile o non vuole cose troppo appariscenti. La forma stilizzata del gatto gli da un aspetto giovanile ma grazie alla sua rifinitura direi che può essere indossato sia da una ragazzina che da una donna sopra i quaranta. La forma stilizzata appunto rappresenta un gatto stilizzato, è coperta interamente di piccoli brillantini comprese le graziose orecchie che sporgono dalla testa. Molto carino è il fiocco dorato e la gemma viola in basso a forma di cuore.

Niente da segnalare come difetti, è rifinita piuttosto bene, bello l’effetto dei brillantini a contatto con la luce, non ne consiglio però l’utilizzo quotidiano perché la trovo un po’ delicata per l’utilizzo di tutti i giorni.
I PRIMI 500 RECENSORIil 1 giugno 2017
Ogni gioiello ha la sua particolarità, che li contraddistingue, per lavorazione,
per simbologia, per gli elementi, ecc. questo che vi mostro ha una particolarità
che è un gioiello che può essere indossato da tutte le età.
Il gioiello nello specifico è una collana, che ci perviene in una elegante
scatola regalo, tipica da gioielleria, questa è nera, e la collana nel suo
interno è adagiata su di uno stand in velluto.
La collana ha la tipica maglia a catenella ,
a questa è collegata un’ulteriore catenella di collegamento finale,
questa ci potrà servire per variare la lunghezza, se vogliamo farla pendere
di più sul decolté, la chiusura è con il moschettone.
E’ in materiale Argento 925 lo stesso usato per il conio della Sterlina,
un materiale idoneo per incastonare gemme luminose a cui per la sua stessa
luminosità dona maggior lucentezza.
Il ciondolo ha una romantica sagoma di un gattino, infatti il gioiello
prende il nome di “Kitty”, questa sagoma se non avesse i particolari del gatto,
potrebbe essere il simbolo dell’infinito, dunque il ciondolo è impreziosito
da cristalli Swarovski, questi sono incastonati su tutta la sagoma e nelle orecchie,
messi in serie con la tecnica a pavè, e sono cristalli bianchi,
mentre nella parte inferiore del gattino, è incastonato un cristallo più grande
a forma di cuore del colore di rosa antico, il fiocco e la coda del gattino
sono in metallo dorato, ulteriori cristalli sono incastonati anche all’occhiello.
Tutto il gioiello per il design e la sua lucentezza, si prestano molto
per un outfit sia da festa che casual, una bella idea regalo.
Bel gioiello, sia dal punto di vista dei materiali che della lavorazione,
buon rapporto qualità prezzo.
il 7 aprile 2017
NINASUN "Kitty" 925 Argento rosa cristalli swarovski collana con pendente ,questa collana della linea NINASUN ottimo gioiello ottimi prodotti usati nella produzione si vede subito perché e molto bello e delicato nel indosso risulta qualcosa di particolare , ci arriva in una bellissima confezione nera con impresso il marchio, il motivo del gioiello rappresenta un grazioso gattino in argento 925 con un farfallino e codina in oro rosa tutto tempestato di tanti piccoli pavè in cristallo con al centro una pietra a forma di cuore di colore rosa molto brillante le sue dimensioni sono:2,4 di altezza e di 0,9 di larghezza , la catenina molto fine e delicata con chiusura a gancio sempre in argento 925 la lunghezza e di 45cm circa, sono rimasta molto soddisfatta del gioiello , tutta la collezione di NINASUN sono fantastici e ottimi , la consiglio nel acquisto rimarrete pure voi soddisfatti
I PRIMI 1000 RECENSORIil 30 marzo 2017
Ho regalato questa collana a mia cugina, amante pazza degli animali e in particolare dei gatti. Infatti il ciondolo che troviamo appeso a questa catenina lunga circa 30cm è proprio un gattino stilizzato, con un fiocchetto dorato all’altezza del collo e un diamantino a forma di cuore - di colore rosa - alla base. Tutto il perimetro del ciondolo è ricoperto da cristalli swarovski bianchi mentre il materiale è argento sterling 925, come riportato anche in piccolo sul gioiello stesso. La collana è regolabile in base alle nostre esigenze, così possiamo decidere se portarla più lunga o più accollata. Una volta indossata dona un effetto gradevole e sbarazzino, molto luminoso e adatto ad ogni look. Il gioiello inoltre arriva in una comoda scatola rigida con un piccolo panno in microfibra per lucidarlo. Regalo azzeccato!
il 17 maggio 2017
 La collana arriva nella sua bella scatolina nera con rilievi dal color oro e con sopra scritto il logo dell' azienda .All'interno troviamo inoltre un panno per la pulizia della stessa.

Il ciondolo rappresenta un grazioso gattino in argento 925 con un farfallino e codina in oro rosa tutto tempestato di tanti piccoli cristalli con al centro una pietra a forma di cuore di colore rosa molto brillante le sue dimensioni sono:2,4 di altezza e di 0,9 di larghezza ,
La catenina,invece, molto fine e delicata con chiusura a gancio sempre in argento 925 e' lunga 45cm circa.
Gioiello con bel design, lavorazione e realizzazione precisa ed elegante.
Mi piace davvero tanto,ne sono rimasta tanto stupita positivamente.
Adatta per un regalo importante, per stupire piacevolmente un amica, un parente ecc di sicuro effetto e successo, arricchisce i tuoi doni rendendoli speciali e unici!