il 3 giugno 2017
 Ormai i gioielli sono la mia passione, e non potevo non acquistare da NINASUN, dopo aver visto la collana a forma di Gattino.
Ultimamente avendo la fissa col blu, anche perché i miei colori preferiti sono il nero, rosso e blu, nell'ultimo periodo ho tanta voglia di blu. ^^
Il ciondolo che ho scelto, rappresenta un simpatico gattino in argento 925. ed è completamente contornato da piccolissimi Swarovski molto luminosi e scintillanti, eccetto il cravattino e il codino che sono placcati in oro. SI fa per dire!
La preziosità di questo ciondolo è un cuore di swarovski azzurro molto luminoso, incastonato nel posteriore del gattino, e le dimensioni di questo gioiello sono circa 2.5 di altezza e 0,9 di larghezza. La catenina, anch'essa in argento 925, è molto delicata, con maglie fini e piccole con una chiusura a gancetto, e a fine catena si nota un piccolo cuoricino con impresso il valore dell'argento.
La catenina misura circa 45 cm...
Il gioiello è molto bello, particolare ed elegante, è realizzato alla perfezione e non presenta difetti.
Un regalo perfetto per le amanti dei gatti, o semplicemente per chi ama i gioielli diamantati come questo. La collana mi piace molto, e la stra consiglio a tutte. Ottimi negozio, ottima qualità e rapporto prezzo abbastanza buono. Spedizioni velocissime, e con corrieri.
il 22 maggio 2017
Sempre più sbalordita dalla bellezza di questa collana 😍😍😍😍
Si tratta di una collana in argento 925 composta da una semplice catenina e da un ciondolo che rappresenta un grazioso gattino con farfallino e coda di colore oro impreziosito da tanti cristalli trasparenti e dalla presenza di un cristallo a forma di cuore di colore rosa posto sopra la coda
Nella parte posteriore, sulla superficie del cuore ci sono quattro fori a forma di cuore
La catenina, molto luminosa è provvista di un' estensione che permette di regolarne la lunghezza
Una collana molto brillante, perfetta come idea regalo
Per me che amo i gatti e ne ho sempre avuti in casa non ci poteva essere regalo migliore, una collana in argento, regolabile in lunghezza, con una silhouette di un grazioso gatto un piccolo fiocco in oro placcato in oro e un cristallo Swarovski a forma di cuore. Molto elegante, femminile, semplice e di grande qualità, molto luminoso e attira l'attenzione di tutte. Arriva puntuale, intatto e in una scatola regalo perfetta per regalare ad amiche e parenti in diverse occasioni speciali. 5 stelle meritatissime.
review imagereview imagereview image
il 15 giugno 2017
Mi sono subito innamorata di questo gioiello. È davvero carino, ed originale. Il pendente, così come la catenina, è in argento 925 , la relativa incisione si trova sul cuoricino presente alla fine della catenina. I dettagli sono davvero curati. Il gattino è tempestato di piccoli cristalli trasparenti, e nella parte inferiore troviamo un cuoricino rosa (ma potete sceglierlo anche nella versione in blu) . La scatolina è davvero elegante, nera con il logo del brand in oro. Molto adatto anche per un regalo. Assolutamente soddisfatta
il 31 maggio 2017
Ho ricevuto nei tempi previsti ed in perfette condizioni questa splendida collana.
La collana arriva in una scatolina nera, elegante con sopra stampato il logo del venditore.
La collana si chiama "Kitty", perchè il pendente è simile ad un gattino. E' ricoperto di piccoli brillanti che alla luce del sole creano dei bellissimi giochi di luce. E' una bellissima idea regalo, per chi ama i gatti. E' una collana fatta benissimo ed è molto elegante e bella. Adatta anche per regalarlo ad una bambina. Consiglio l'acquisto.
il 26 maggio 2017
Una collana davvero molto elegante e fine, arrivata in una scatolina deliziosa nera con rifiniture in oro, io consiglio questa catenina come regalo da fare a una persona a voi importante, con questo splendido ciondolino a forma di gatto con all'interno un delizioso cuoricino rosa.
il 31 maggio 2017
Il venditore è disponibile e gentile e ha soddisfatto le mie aspettative sempre!
La collana è stupenda, favolosa! Le pietre sono incastonate alla perfezione, è di altissima qualità.
Inoltre essendo di argento 925 è adatta anche a chi è allergico ad alcuni metalli.
Io sono felicissima di questa collana e acquisterò certamente altre volte!
SUPER PROMOSSA!!!
il 22 maggio 2017
Bellissima collana. Davvero elegante e curata nei minimi dettagli. Non manca nessun brillantino è perfetta e brilla tantissimo. Ideale per un regalo in quanto arriva con una confezione ben curata
il 6 febbraio 2018
Volevo una collana curata nei minimi dettagli con un piccolo tocco di rosa. Non la volevo troppo corta così da poterla indossare con un dolcevita. Il ciondolo è molto fine, luminoso e di gran qualità.
il 23 maggio 2017
Questa collanina mi piace tantissimo!!! Innanzitutto ha il dettaglio rosa... Che non guasta mai, poi la mezzaluna sul fondo del gattino mi ricorda tanto il gatto di Sailor Moon Luna!! La consiglio!