Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,35
include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Annuncio applicazione Kindle

NOW!: Un Progetto di Luca Rossi presso la Fondazione Prada Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 28 apr 2016
EUR 5,35

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Speciale Settimana del Black Friday
In occasione della settimana del Black Friday, abbiamo aumentato la selezione nell'Offerta lampo Kindle di oggi e siamo felici di offrirti 20 eBook a prezzo speciale, solo per 24 ore. Scopri tutti i titoli in offerta qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

La lettura di "NOW!" corrisponde a visitare, vivere e interagire con una mostra presso la Fondazione Prada. Ogni intervento mantiene una fertile ambiguità tra esperienza diretta, esperienza mediata e intervento dello spettatore. Un progetto che sintetizza molto bene il lavoro di Luca Rossi tra il 2009 e il 2016. Da non perdere.
"La Nuova Vanessa Beecroft è Luca Rossi."
Giacinto Di Pietrantonio, Direttore del Museo GAMeC (Bergamo) Artibune Magazine
"A dirla tutta, I’m not Roberta (un progetto del 2010 di Luca Rossi) mi ha fatto più pensare che non decine di altri progetti artistici che ho visitato dal vero.”
Alfredo Cramerotti, Direttore Museo Mostyn (Scozia)
Artribune Magazine
"Luca Rossi è la personalità artistica più interessante del panorama italiano di questo momento. Lo è perché, insieme ai contenuti, rinnova anche il linguaggio. In prospettiva, potrebbe modificare anche il sistema."
Fabio Cavallucci, Direttore del Centro per l'Arte Contemporanea Luigi Pecci (Prato) Exibart Magazine
Luca Rossi è un’identità collettiva che chiunque può vestire. Luca Rossi apre il blog Whitehouse nel 2009 come una piattaforma dedicata alla critica d'arte, a progetti artistici non convenzionali e a progetti volti a diminuire il gap tra arte contemporanea e pubblico. I principali operatori del sistema dell'arte nazionale e internazionale hanno partecipato al blog con contributi e interviste, contribuendo alla sua popolarità. Parallelamente Luca Rossi ha scritto numerosi articoli su riviste specializzate, come Flash Art Italia, Exibart e Artribune. Dal 2010 insieme a Enrico Morsiani, ha ideato una serie di progetti tra arte e divulgazione, come "Corso Pratico di Arte Contemporanea" (2010), "Duchamp Chef" (2013) e "MyDuchamp" (2014). Dal febbraio 2016 gestisce un blog di arte, attualità e divulgazione su Huffington Post.
Luca Rossi è stato definito "la personalità artistica più interessante nel panorama italiano"​(Exibart, 2010) da Fabio Cavallucci, attuale Direttore del Museo Luigi Pecci di Prato, e come la nuova promessa dell'arte italiana da Giacinto Di Pietrantonio, attuale Direttore della GAMeC di Bergamo, che lo indica come la "​nuova Vanessa Beecroft"​ (Artribune, 2013). Nel 2015 con il progetto MyDuchamp riceve la Menzione Speciale della giuria in occasione del Premio Combat 2015. In sei anni sul Blog Whitehouse sono stati presentati numerosi progetti curati e realizzati da Luca Rossi in diversi contesti: Mart di Rovereto (2009), Whitney Biennial di New York (2010), Reggia di Versailles (2012), Biennale di Venezia (2013), Abbazia di Sénanque (2013), New Museum di New York (2014), Gamec di Bergamo (2014); Boros Collection di Berlino (2015), Serpentine Gallery di Londra (2015), Hangar Bicocca di Milano (2015).
In sette anni sul Blog Whitehouse sono stati coinvolti molti operatori del settore tra cui: Roberto Ago, Maurizio Cattelan, Andrea Lissoni, Angela Vettese, Giacinto Di Pietrantonio, Massimo Minini, Maurizio Mercuri, Michele Dantini, Fabio Cavallucci, Giorgio Andreotta Calò, Jens Hoffman, Massimiliano Gioni, Alfredo Cramerotti, Danilo Correale, Cesare Pietroiusti, Valentina Vetturi, Anton Vidokle, Micol Di Veroli, e molti altri; tale dibattito è stato ospitato su diverse riviste di settore: Flash Art, Exibart, Cura Magazine, Artribune, GlobartMag, Arskey.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2447 KB
  • Editore: Whitehouse Edition; 4 edizione (28 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01EZD6XKI
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?