Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nadir (Principi azzurro sangue) di [Paola, Gianinetto]
Annuncio applicazione Kindle

Nadir (Principi azzurro sangue) Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 20 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,90

Lunghezza: 374 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nadir Azrel Ikdayen è un distillato di odio e vendetta. Vampiro membro del Consiglio degli Antichi, è un killer freddo e spietato che da secoli dispensa morte in silenzio, un’ombra tra le ombre dell’effimera esistenza umana. L’unica donna con cui danza è la signora con la falce; le uniche emozioni che conosce sono il desiderio e il possesso, perché nella sua oscura esistenza non c’è posto per l’amore.Quando incontra Rayane, ballerina brasiliana che si esibisce in un locale di striptease, Nadir rivede in lei la bambina che secoli prima aveva perso la vita per causa sua, la piccola umana che aveva restituito un cuore al Capitano Nero per poi portarglielo via morendo. Quella per cui aveva giurato di essere un dio. La passione per la vita di Rayane, il suo coraggio e la sua determinazione non hanno alcuna speranza di far breccia nell’animo di un essere votato alla violenza, capace soltanto di annientare, dominare, sottomettere.A meno che il potere dell’amore, così grande da spingerla all’estremo sacrificio, non sia abbastanza forte da regalare un nuovo cuore a chi ha perduto il suo per sempre.

L'autore

Paola Gianinetto vive a Torino e lavora da molti anni come adattatrice di dialoghi per la tv. Per Emma Books ha pubblicato i romance Qui per te e Lovelines e la saga “Principi Azzurro Sangue”, composta finora dai romanzi Kyler, Patrick, Liam, Aidan e Nadir e dalla novella Blu oltremare, situata temporalmente tra il terzo e quarto libro della serie.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3095 KB
  • Lunghezza stampa: 374
  • Editore: Emma Books (25 gennaio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MSSXSN2
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 20 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.122 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.6 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Lo stile della Gianinetto è sempre indubbiamente coinvolgente e piacevole.
Eppure in questo nuovo capitolo, non sono riuscita a provare la stessa identica intensità provata nei precedenti.
Forse è proprio il personaggio di Nadir che non mi piace, perché lei, l'ammaliatrice, il cuore puro e la mente coraggiosa, è assolutamente fantastica!
Lo dimostra pienamente quando si lascia trasformare in vampira, rimanendo ferma nei suoi principi e nei suoi desideri, senza lasciarsi minimamente intaccare da tutte le strategie dell'Antico per farla ritrattare.
Il garbuglio s'infittisce, e il vampiro più antico di tutti, la leggenda, che si era rivelato ad un semplice umano che definisce amico, è decisamente un personaggio molto interessante. Chissà se è proprio lui il prossimo... oppure la storia tra la Mata Hari dei vampiri e il bel soldato...
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Paola Gianinetto è davvero una garanzia!
Anche questo principe, terrificante e oscuro, mi ha catturata. Ancora una volta l'autrice ha ricreato la magia e gli Antichi si sono presentati in tutto il loro splendore.
Accanto alla storia principale di Nadir e Rayane prosegue la storia di Penelope e Ventura (che adoro!!!)
Rivediamo quasi tutti i personaggi dei precedenti romanzi, specialmente Patrick per il suo ruolo di primo tra i pari. Si tratta di un romanzo avvincente, ricco di sensualità e anche di colpi di scena.
L'epilogo finale ci fa già intuire chi sarà il prossimo protagonista della serie e sono proprio curiosa di sapere come si comporterà questo "signorino" così bizzoso.
Io aspetto sempre Ventura che in questo romanzo mi ha davvero stesa. E, a dirla tutta, sono curiosissima di sapere come si comporterà l'amico di Xavier così simpatico e amante della birra.
In ogni caso, se non avete letto i precedenti romanzi, non preoccupatevi, la storia cammina con le sue gambe e grazie alla bravura dell'autrice si può comprendere bene senza aver letto i precedenti. Certo se non li avete letti dovreste rimediare il prima possibile perché sono uno più bello dell'altro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La penna di Paola Gianinetto ci trasporta di nuovo in un mondo di creature magnifiche e potenti, nonche' immortali, e donne forti e combattive. Questa talentuosa scrittrice ci sta donando una saga che, libro dopo libro, si rinnova e continua a sorprendere. Ogni libro una storia intensa e unica ; in questo volume Nadir e Rayane sono la coppia principale perche' su questi e' puntato 'il faro' della loro 'creatrice'. Al di la'della manciata di secoli che li dividono, Nadir e Rayane sono personaggi 'estremi', irruenti, passionali, profondamente onesti e generosi. Gli occhi di fuoco del serpente vampiro, lui, una creatura centenaria che la 'voleva cosi' tanto che l'intera sala vibrava della potenza del suo desiderio '. Lei, bellissima danzatrice guerriera , discendente da una bambina speciale, un piccolo essere che, in un tempo antico, e' stato capace di toccare il cuore nero di Nadir. Una promessa, delle minacce di morte, un susseguirsi di avvenimenti e di lotte interiori che ci trascinano in Un mondo vibrante e in continua evoluzione. La Trasformazione stessa di Rayane e' completamente diversa da quelle lette finora nella saga : sempre sofferta, e' caratterizzata dalla lotta interiore del vampiro e dallo spirito guerriero e innamorato della Donna. Anche I personaggi che si potrebbero definire secondari pretendono e ottengono il loro posto nelle pagine del libro:come non essere affascinati da Gabriel e da Nicola, che ancora conservano intatto il loro mistero, da Xavier e Penelope, dal ritrovare gli altri vampiri di Windhill con le loro compagne (a parte Aidan che e'in Alaska) e come non essere coinvolti dalle dinamiche e dai colpi di scena che, a cadenza 'gianinettiana', si verificano nel Corso delle varie riunioni degli Antichi!!! E qui troviamo un Tocco di maestria!! E che dire della nonna di Rayane con la sua crocchia bianca e il suo vestito rosso? Quindi che dire? Assolutamente consigliato e..... A quando il prossimo Paola?!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Signore e signori, ecco a voi – finalmente – il quinto protagonista della serie “Principi Azzurro Sangue” della Gianinetto. Molti di noi lo stavano aspettando e io ho avuto l’innegabile piacere di leggerlo in anteprima.

Vi lascio qualche secondo per gioire dell’imminente uscita e per provare la giusta invidia nei confronti della sottoscritta.

Fatto?

Bene, procediamo.

Innanzitutto, partiamo con la trama. Alla fine del precedente libro abbiamo lasciato una situazione spinosa: gli esseri più potenti del mondo, gli indiscussi signori dei vampiri, nonché membri del Consiglio degli Antichi, sono sotto la minaccia di un nemico misterioso e pericoloso, che ha realizzato un’arma in grado di metterli in svantaggio. Per la prima volta nella loro storia, qualcuno osa sfidarli e, come è immaginabile, questo fatto non li rende per niente felici, anzi. Al fine di capire chi hanno di fronte, Nadir, il gigante di colore che abbiamo apprezzato negli altri libri, si espone in prima persona per tentare di arrivare al colpevole.

Tuttavia, la sua missione è “disturbata” dal dover tenere fede a un’antica promessa che lo obbliga a proteggere e prendersi cura di Rayane, una danzatrice/spogliarellista che, per ragioni che non posso rivelarvi, è legata indissolubilmente a Nadir.

Attratto dalla giovane umana, il principe dovrà fare i conti con un doloroso passato, con un insospettabile presente e con un inevitabile futuro.

In parallelo, in questo libro continua la liason tra Penelope, la dottoressa vampira che abbiamo già incontrato più volte, e Xavier, il mercenario appartenente alla misteriosa Fratellanza di Aracne.
Ulteriori informazioni ›
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover