Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

E per Natale... tutti al castello! di [Sanna, Silvana]
Annuncio applicazione Kindle

E per Natale... tutti al castello! Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 82 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Che significato hanno le strane condizioni imposte dal defunto Gerardo ai pronipoti per avere il diritto di assistere alla lettura del testamento? Sono solo frutto della stravaganza del vecchio signore o sono state dettate con uno scopo ben preciso?
Pur seccati da tali imposizioni, Marta, Benedetta, Alina e Stefano, tra di loro cugini e unici parenti di Gerardo, nella speranza di una ricca eredità si adattano ad ottemperare alle ultime volontà del caro estinto e, come da istruzioni, nell'imminenza del Natale si recano con le relative famiglie nella lussuosa dimora dove avevano trascorso da ragazzi, ospiti del prozio, le vacanze estive e quelle natalizie.
Un ritorno che non fa piacere a nessuno: anni prima, durante il loro ultimo soggiorno nel "castello", era accaduto qualcosa che aveva determinato fra i quattro cugini una frattura che mai era stata ricomposta, ed ora nessuno avrebbe desiderio di rivedere gli altri ed essere costretto a rivangare gli sgradevoli avvenimenti del passato.
La situazione che trovano al castello, e il comportamento ambiguo del personale ancora in servizio nella villa nonostante la morte del proprietario, aumentano lo sconcerto per la strane clausole imposte dal defunto zio, fino alla conclusione della storia con la lettura del testamento: una conclusione che riserverà non poche sorprese a tutti. Compresa la ricomparsa di una preziosa collana di smeraldi, che, anni prima, era misteriosamente sparita…

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 316 KB
  • Lunghezza stampa: 82
  • Editore: Silvana Sanna (24 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01N1KB6TF
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #19.673 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Acquistato per mia nonna che ama questa scrittrice, ho finito per leggerlo anch'io e l'ho trovato molto carino, anche se i miei gusti sono diversi.
Le pagine scorrono via piacevolmente mantenendo vivo l'interesse del lettore che non vede l'ora di scoprire il motivo delle strane clausole del testamento del vecchio zio defunto. Il finale costituisce una bella sorpresa e l'atmosfera e lo spirito natalizi sono resi molto bene così come anche la psicologia dei personaggi. Alcuni adulti sono, almeno all'inizio, proprio antipatici, i giovani invece fanno una bella figura. Lo stile è semplice e facilita la lettura, la commozione è assicurata. Mi sono commossa persino io che pure non sono proprio il tipo.
C'è qualche errore di battitura che comunque non mi ha disturbata più di tanto.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono contenta di aver scelto anche quest'anno il libro di Natale di questa autrice che non mi delude mai, ve lo consiglio !
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggo le storie di Silvana Sanna perché riescono a infondermi pace e speranza. Quelle a tema natalizio, poi, sono le mie preferite.
I suoi personaggi sono sempre persone comuni, imperfette. Il suo messaggio chiaro e costante: l'Amore fa miracoli.
Anche se un po' prevedibile, il racconto scorre piacevolmente. L'atmosfera del Natale è ben descritta.
Certo è difficile credere che, dopo i torti subiti, il perdono sia facile. E infatti l'autrice si affida alla Notte Santa per renderlo credibile.
Grande l'abilità nel tratteggiare l'animo umano, con lo stile semplice e profondo, d'effetto, che la caratterizza. Ma... è stata troppo generosa con le sue creature. Francamente penso che, in questo caso, sarebbe stato meglio non donare manco un biscotto agli adulti. Del resto, l'affetto filiale non ha prezzo.
Tutta la mia solidarietà allo zio.
Buon Natale, Silvana!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il romanzo natalizio di Silvana Sanna è un appuntamento assolutamente irrinunciabile e anche stavolta questa straordinaria scrittrice non mi ha delusa, anzi, ha superato se stessa. Vuoi per l'ambientazione (il castello possiede davvero un fascino tutto suo), vuoi per i personaggi che si alternano sulla scena: la storia tiene incollati alle pagine dall'inizio alla fine. Silvana Sanna nelle vicende che racconta non è mai scontata, malgrado il tema di fondo sia sempre la necessità di venirsi incontro nella festa più amata dell'anno. Lascia qualcosa dentro, che ti scuote sin nel profondo: questo, in particolare, che è un romanzo "corale", dove tante sono le voci che si susseguono, e spesso in disaccordo tra loro. La Sanna è stata capace di creare anche una certa suspense, aleggia infatti un mistero attorno ai motivi per cui i cugini sono stati chiamati a trascorrere il periodo natalizio proprio qui, e dallo zio defunto. Il colpo di scena finale è una vera e propria chicca. Consigliato a tutti coloro che amano le buone letture, oltre che i buoni sentimenti. E non solo a Natale!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover