il 27 dicembre 2017
Calda ed avvolgente questa sciarpa corrisponde esattamente a quanto indicato nella descrizione. E' ampia e molto comoda. E' arrivata nei tempi previsti. L'involucro che la protegge è ben fatto sacchetto pesante nero con "chiusura a scorrimento". Ne ho acquistate due una, quella in foto, che ho tenuto per me e l'altra, nella versione in rosa, che ho regalato. Ne sono veramente molto soddisfatta. La consiglio.
il 29 dicembre 2017
Non è arrivato il prodotto che mi aspettavo. Se faccio un ordine vorrei che arrivasse l'articolo scelto. La sciarpa morbida é morbida ma al posto del colore verde e modello che avevo acelto, Mi è arrivato tutt'altra roba. Ora, io me la tengo lo stesso perché non ho voglia di fare le procedure di reso ecc. Però signori più attenzione! La mia valutazione va solo ed esclusivamente perché mi è arrivato un articolo a caso.
il 18 novembre 2017
Arrivato prima del previsto.Ottimo imballo....foulard grande caldo colori bellissimi elegante....ottime rifiniture....bello bello bello... da portare in inverno autunno e primavera x le freddolose...materiale valido
il 30 ottobre 2017
Mi è piaciuta moltissimo, la grandezza, la morbidezza, i colori, tempi di consegna veloci. Consiglio a tutte le donne.........romantiche freddolose.
il 3 gennaio 2018
Ottimo acquisto, sciarpa morbida e calda. Risponde esattamente a ciò che desideravo. È bello il colore . L'ho presa per un regalo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 febbraio 2017
*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è una calda ed avvolgente sciarpa invernale elegante e molto piacevole

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato in un sacchetto nero, ma dotata di cartellino e quindi utilizzabile come regalo.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in acrilico, molto ampie, calda e decisamente avvolgente.
Ero abituata ormai ad utilizzare i piumini perchè il semplice cappotto + sciarpa non mi scaldava abbastanza, ora, invece con questa sciarpa posso rimanere al caldo e poter utilizzare di nuovo il mio adorato cappotto perchè la sciarpa ben si abbina al cappotto e mi scalda a sufficienza.

*** Funzionamento e utilizzo ***
Da quando l'ho presa non posso più farne a meno: mi tiene al caldo ed è perfettamente nella moda di quest'anno. La posso utilizzare sia come classica sciarpa intorno al collo, sia come sciallone da metterci sopra: in entrambi i casi sta bene e scalda a sufficienza. Un'altra nota positiva è che la sciarpa non pizzica, tira o irrita: è calda e piacevole al tatto.
Sono proprio soddisfatta.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto pratico, funzionale e molto comodo e piacevole ad un prezzo accessibile.
Mi sento di consigliarla a pieni voti.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile.
I PRIMI 500 RECENSORIil 6 marzo 2017
Bè direi che definirla una sciarpa è un pochino riduttivo, la potrei definire piuttosto una stola, se non una copertina/plaid di grandi dimensioni.
La stola tessuta è doppia ed ha una bellissima trama. Ai margini della stola, troviamo dei piccoli peneri/frange di ca. 2 cm che la impreziosiscono. Ho scelto una combinazione di colori piuttosto primaverili che ben si abbinano ad ogni outfit, infatti, se la sistemate a modo, potete usarla anche come se fosse un poncho, se amate le spille, potete fissarla con una di queste, altrimenti potete lasciarla anche libera. Nonostante le fibre usate siano 100% acriliche (infatti la sciarpa lascia le scintille, in quanto le fibre non sono naturali), la mano è davvero bella, si ha una sensazione di morbido e di calore immediato. Prezzo proporzionato alla qualità.
il 6 marzo 2017
La sciarpa è meravigliosa.Ho acquistato questa da usare come uno scialle,una sciarpa di dimensioni generose questo inverno che ancora non è finito. E 'molto comoda! grande pezzo è il suo prezzo estremamente buono! Amo questo sciarpa invernale! necessariamente acquistare...Mi piace sempre sentire e vedere capi di abbigliamento prima di acquistarli..Eccellente sciarpa in acrilico, di grande qualità che è venuta ben confezionata.Molto soddisfatto del mio acquisto. Volevo una sciarpa calda e qualità e ufficiale.La lunghezza è perfetta, è stato mi tiene caldo tutto il giorno.Sembra grande ed è molto comoda da indossare, sono stata prima sorpresa dalla dimensione, naturalmente è grande!
Molto bella sciarpa!Sono entusiasta di queste sciarpa!
Davvero facile da lavare. Lavaggio a secco, ma si può anche lavare a mano con ammorbidente. Asciugare alla bassa temperatura aiuta a ripristinare la morbidezza e il tenore originale delle fibre.
Morbida, molto calda e piuttosto grande.
Super adatta ad essere piacevole coccola in inverno.
I colori sono bellissimi, proprio come nella foto.
Questa è la sciarpa morbida più lussuoso, voglio una in ogni colore, consiglio vivamente se è per sé o come regalo, bello.
review imagereview imagereview imagereview imagereview imagereview image
VOCE VINEil 5 marzo 2017
Da quando ho scoperto le sciarpe, da amante degli accessori le sciarpe ne prendo tante,
devono abbinarsi, con i miei outfit, con l’imperativo mi devono tenere caldo il collo.
Questo sciarpone che vediamo è in grande formato, altra qualità che ho scoperto
in questo genere di sciarpe, che non sono solo sciarpe ma anche scialle, quindi riescono
a tenere caldo il collo ed anche le spalle, e per chi vuole può essere anche un copri capo.
Il mio modella ha la delicata colorazione che va dal rosa all’avorio, una buona trama,
non moltissimo spessa, è in tessuto acrilico al 100% ma altrettanto caldissima per
combattere il freddo pungente, ma anche le frizzanti serate primaverili.
La texture è a quadri con una leggera frangia, un accessorio che può essere
abbinato sia per un outfit formale che casual, si può giocare ad indossarla come si vuole.
Per quanto concerne il suo lavaggio, è sconsigliato il lavaggio in lavatrice,
ma fatto a mano con un leggero detersivo liquido e neutro, senza farla asciugare al sole.
Sul sito è possibile scegliere tra una gamma di colorazione di quattro
variazione di tonalità.
Un buon prodotto ben confezionato e buono anche il rapporto qualità prezzo,
buono anche come idea regalo.
il 24 febbraio 2017
Una sciarpona oversize da utilizzare avvolta al collo o come mantella.

L'acrilico è soffice e la lavorazione della trama ricorda la lana. Si tratta di uno sciarpone soffice e caldo, adatto per i mesi invernali e i climi freddi ma non come scaldacollo primaverile. I colori sono vivi e si abbinano facimente con il nero o il blu.

La fantasia stile tartan, tornata di gran moda negli ultimi anni, è adatta per uno stile casual e un look contemporaneo.
Lavare separatamente a 30 gradi, preferibilmente a mano.
review imagereview imagereview imagereview image

Visualizza 1 domanda con risposta