il 27 dicembre 2017
Calda ed avvolgente questa sciarpa corrisponde esattamente a quanto indicato nella descrizione. E' ampia e molto comoda. E' arrivata nei tempi previsti. L'involucro che la protegge è ben fatto sacchetto pesante nero con "chiusura a scorrimento". Ne ho acquistate due una, quella in foto, che ho tenuto per me e l'altra, nella versione in rosa, che ho regalato. Ne sono veramente molto soddisfatta. La consiglio.
il 22 ottobre 2017
Posso dire di essere d'accordo con tutte le recensioni positive, la spedizione è ottima sia come imballaggio che come tempi, ti arriva in una busta nera a zip, appena aperta e la tieni per qualche secondo in mano noti il tessuto veramente morbido e soffice, è lunghissima sembra un plaid. La consiglio veramente, penso ne acquisterò altre!!!
il 29 dicembre 2017
Non è arrivato il prodotto che mi aspettavo. Se faccio un ordine vorrei che arrivasse l'articolo scelto. La sciarpa morbida é morbida ma al posto del colore verde e modello che avevo acelto, Mi è arrivato tutt'altra roba. Ora, io me la tengo lo stesso perché non ho voglia di fare le procedure di reso ecc. Però signori più attenzione! La mia valutazione va solo ed esclusivamente perché mi è arrivato un articolo a caso.
il 28 febbraio 2018
La sciarpa è bella e morbida anche se la composizione è 100% acrilico. Ottimo rapporto qualità prezzo. Acquistata per fare un regalo a Natale. Per fortuna arrivata in tempo.
il 18 novembre 2017
Arrivato prima del previsto.Ottimo imballo....foulard grande caldo colori bellissimi elegante....ottime rifiniture....bello bello bello... da portare in inverno autunno e primavera x le freddolose...materiale valido
il 30 ottobre 2017
Mi è piaciuta moltissimo, la grandezza, la morbidezza, i colori, tempi di consegna veloci. Consiglio a tutte le donne.........romantiche freddolose.
il 1 ottobre 2017
acquistata per la mia morora ed è rimasta soddisfatta.Bella sciarpa morbidissima e calorosa ottima per coprirsi le spalle nelle sere fresche.bella sensazione sulla pelle
il 3 gennaio 2018
Ottimo acquisto, sciarpa morbida e calda. Risponde esattamente a ciò che desideravo. È bello il colore . L'ho presa per un regalo.
il 5 dicembre 2017
Ho dovuto buttare la sciarpa perché dopo pochi giorni dal primo utilizzo ha iniziato a perdere pezzi veri e propri.
Soldi buttati.
Sconsigliato.
VOCE VINEil 5 marzo 2017
Da quando ho scoperto le sciarpe, da amante degli accessori le sciarpe ne prendo tante,
devono abbinarsi, con i miei outfit, con l’imperativo mi devono tenere caldo il collo.
Questo sciarpone che vediamo è in grande formato, altra qualità che ho scoperto
in questo genere di sciarpe, che non sono solo sciarpe ma anche scialle, quindi riescono
a tenere caldo il collo ed anche le spalle, e per chi vuole può essere anche un copri capo.
Il mio modella ha la delicata colorazione che va dal rosa all’avorio, una buona trama,
non moltissimo spessa, è in tessuto acrilico al 100% ma altrettanto caldissima per
combattere il freddo pungente, ma anche le frizzanti serate primaverili.
La texture è a quadri con una leggera frangia, un accessorio che può essere
abbinato sia per un outfit formale che casual, si può giocare ad indossarla come si vuole.
Per quanto concerne il suo lavaggio, è sconsigliato il lavaggio in lavatrice,
ma fatto a mano con un leggero detersivo liquido e neutro, senza farla asciugare al sole.
Sul sito è possibile scegliere tra una gamma di colorazione di quattro
variazione di tonalità.
Un buon prodotto ben confezionato e buono anche il rapporto qualità prezzo,
buono anche come idea regalo.

Visualizza 1 domanda con risposta