Scopri Scopri Scopri Scopri Fire Books Cloud Drive Photos Scopri Scopri Sport Shop now

5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
Colore: Blanco|Cambia

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è una calda ed avvolgente sciarpa invernale elegante e molto piacevole

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato in un sacchetto nero, ma dotata di cartellino e quindi utilizzabile come regalo.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in acrilico, molto ampie, calda e decisamente avvolgente.
Ero abituata ormai ad utilizzare i piumini perchè il semplice cappotto + sciarpa non mi scaldava abbastanza, ora, invece con questa sciarpa posso rimanere al caldo e poter utilizzare di nuovo il mio adorato cappotto perchè la sciarpa ben si abbina al cappotto e mi scalda a sufficienza.

*** Funzionamento e utilizzo ***
Da quando l'ho presa non posso più farne a meno: mi tiene al caldo ed è perfettamente nella moda di quest'anno. La posso utilizzare sia come classica sciarpa intorno al collo, sia come sciallone da metterci sopra: in entrambi i casi sta bene e scalda a sufficienza. Un'altra nota positiva è che la sciarpa non pizzica, tira o irrita: è calda e piacevole al tatto.
Sono proprio soddisfatta.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto pratico, funzionale e molto comodo e piacevole ad un prezzo accessibile.
Mi sento di consigliarla a pieni voti.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile.
il 14 marzo 2017
La soluzione migliore per affrontare giornate fredde di inverno è sicuramente tenere il collo e le spalle coperti e magari avvolte come riesce a fare questa sciarpa perfettamente. Io la considera come un scialle viste le grandi dimensioni!
Il prodotto si presenta in una busta di plastica nera con chiusura a zip di plastica davvero molto comoda e anti polvere! Ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore soprattutto con il marrone e il blu che io adoro dato che c è anche un richiamo beige e la fantasia modello plaid. Questa sciarpa si presta bene a diversi stili in quanto è davvero molto grande, sembra quasi una coperta, è molto morbida ed avvolgente, riscalda tantissimo perché ,pur essendo 100% acrilico, sembra come avere la lana addosso però non punge, non pizzica e non irrita la pelle è davvero molto confortevole. CONSIGLIO L'ACQUISTO PER SE O COME REGALO
PS : L'HO USATA ANCHE COME COPERTINA ED è VERAMENTE UNA STUFA!
review image review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 6 marzo 2017
La sciarpa è meravigliosa.Ho acquistato questa da usare come uno scialle,una sciarpa di dimensioni generose questo inverno che ancora non è finito. E 'molto comoda! grande pezzo è il suo prezzo estremamente buono! Amo questo sciarpa invernale! necessariamente acquistare...Mi piace sempre sentire e vedere capi di abbigliamento prima di acquistarli..Eccellente sciarpa in acrilico, di grande qualità che è venuta ben confezionata.Molto soddisfatto del mio acquisto. Volevo una sciarpa calda e qualità e ufficiale.La lunghezza è perfetta, è stato mi tiene caldo tutto il giorno.Sembra grande ed è molto comoda da indossare, sono stata prima sorpresa dalla dimensione, naturalmente è grande!
Molto bella sciarpa!Sono entusiasta di queste sciarpa!
Davvero facile da lavare. Lavaggio a secco, ma si può anche lavare a mano con ammorbidente. Asciugare alla bassa temperatura aiuta a ripristinare la morbidezza e il tenore originale delle fibre.
Morbida, molto calda e piuttosto grande.
Super adatta ad essere piacevole coccola in inverno.
I colori sono bellissimi, proprio come nella foto.
Questa è la sciarpa morbida più lussuoso, voglio una in ogni colore, consiglio vivamente se è per sé o come regalo, bello.
review image review image review image review image review image review image
Bè direi che definirla una sciarpa è un pochino riduttivo, la potrei definire piuttosto una stola, se non una copertina/plaid di grandi dimensioni.
La stola tessuta è doppia ed ha una bellissima trama. Ai margini della stola, troviamo dei piccoli peneri/frange di ca. 2 cm che la impreziosiscono. Ho scelto una combinazione di colori piuttosto primaverili che ben si abbinano ad ogni outfit, infatti, se la sistemate a modo, potete usarla anche come se fosse un poncho, se amate le spille, potete fissarla con una di queste, altrimenti potete lasciarla anche libera. Nonostante le fibre usate siano 100% acriliche (infatti la sciarpa lascia le scintille, in quanto le fibre non sono naturali), la mano è davvero bella, si ha una sensazione di morbido e di calore immediato. Prezzo proporzionato alla qualità.
review image review image
Una sciarpona oversize da utilizzare avvolta al collo o come mantella.

L'acrilico è soffice e la lavorazione della trama ricorda la lana. Si tratta di uno sciarpone soffice e caldo, adatto per i mesi invernali e i climi freddi ma non come scaldacollo primaverile. I colori sono vivi e si abbinano facimente con il nero o il blu.

La fantasia stile tartan, tornata di gran moda negli ultimi anni, è adatta per uno stile casual e un look contemporaneo.
Lavare separatamente a 30 gradi, preferibilmente a mano.
review image review image review image review image
Da quando ho scoperto le sciarpe, da amante degli accessori le sciarpe ne prendo tante,
devono abbinarsi, con i miei outfit, con l’imperativo mi devono tenere caldo il collo.
Questo sciarpone che vediamo è in grande formato, altra qualità che ho scoperto
in questo genere di sciarpe, che non sono solo sciarpe ma anche scialle, quindi riescono
a tenere caldo il collo ed anche le spalle, e per chi vuole può essere anche un copri capo.
Il mio modella ha la delicata colorazione che va dal rosa all’avorio, una buona trama,
non moltissimo spessa, è in tessuto acrilico al 100% ma altrettanto caldissima per
combattere il freddo pungente, ma anche le frizzanti serate primaverili.
La texture è a quadri con una leggera frangia, un accessorio che può essere
abbinato sia per un outfit formale che casual, si può giocare ad indossarla come si vuole.
Per quanto concerne il suo lavaggio, è sconsigliato il lavaggio in lavatrice,
ma fatto a mano con un leggero detersivo liquido e neutro, senza farla asciugare al sole.
Sul sito è possibile scegliere tra una gamma di colorazione di quattro
variazione di tonalità.
Un buon prodotto ben confezionato e buono anche il rapporto qualità prezzo,
buono anche come idea regalo.
il 3 marzo 2017
Il prodotto si presenta in una busta di plastica nera con chiusura a zip di plastica davvero molto comoda, molto presentabile quindi ideale anche come idea regalo o semplicemente per riporla durante i mesi più caldi.
Io ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore soprattutto con il marrone che io adoro dato che c è anche un richiamo beige e la fantasia modello plaid.
Sicuramente la sciarpa è un accessorio che rende casual,trendy o elegante il nostro abbigliamento, anche in base a come la indossiamo.. indossata al collo ,stile kefiah ,può risultare più sportiva, messa sulle spalle come coprispalle può risultare più elegante e diversi sono i modi per portarla.
Questa sciarpa, appunto, si presta bene a diversi stili in quanto è davvero molto grande, sembra quasi una coperta, è molto morbida ed avvolgente, riscalda tantissimo perché ,pur essendo 100% acrilico, sembra come avere la lana addosso però non punge, non pizzica e non irrita la pelle è davvero molto confortevole.
Altra nota positiva va al fatto che il prodotto non emana cattivi odori, non sa praticamente di nulla, una volta lavata resta tale .
È un prodotto che consiglio vivamente a chi ama questo tipo di accessori ,questo tipo di abbigliamento, considerando anche il prezzo basso ed onesto è un prodotto super promosso!!!!
il 8 marzo 2017
Le mie figlie amano indossare grandi sciarpe e sono sempre alla ricerca di nuovi modelli.. appena ho visto questo articolo in vendita ho selezionato l'ordine... la sciarpa è arrivata in breve tempo.. il pacchetto che la conteneva era ben sigillato e non ci sono stati problemi né danni all'oggetto... questa sciarpa di pashmina è contenuta in una elegante bustina nera con zip, ideale per un regalo..meravigliosa sciarpa.. appena avuta tra le mani, mi sono accorta della qualità e della morbidezza di questo fantastico capo d'abbigliamento... anche se è 100% acrilico è soffice al tatto e non reca fastidi alla pelle...ha grandi dimensioni e avvolge tutta la parte superiore del corpo, donando un tocco elegante e proteggendo dal freddo se si indossa un vestito scollato... può essere indossata avvolta intorno al collo, è abbastanza lunga da fare un bel gioco di nodi... si può scegliere in diverse tonalità...la mia scelta ha tonalità calde e si abbina a molti outfit...è facile da lavare: si consiglia il lavaggio a secco, ma si può anche lavare a mano con ammorbidente. Asciugarlo alla bassa temperatura per ripristinare la morbidezza e il tenore originale delle fibre... consiglio l'acquisto di questa sciarpa perchè è un capo d'abbigliamento molto versatile, morbido... e lo si può portare comodamente in borsa....
review image review image review image review image
il 13 aprile 2017
Una sciarpa di ottima qualità di una morbidezza unica.

Bellissima anche come copri-spalle/scialle che, essendo abbastanza ampio copre tutte le spalle e il collo e vabbè inutile dirvi quanto calda sia.

Arriverà in una busta nera di plastica con il marchio della sciarpa, elegante anche come idea regalo (perdonatemi, non sono riuscita a fare una foto in busta).

Ho avuto modo di testare la sciarpa in quest'ultimo viaggio che ho fatto, sono tornata praticamente ieri sera.

Anche se è primavera e c'è sole, c'era però molto vento e quindi ho usufruito per bene di questo scialle e ho potuto notare la morbidezza assoluta.

Ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore.
Sono colori chiari e molto molto belli.

L'acrilico è soffice e la lavorazione della trama ricorda la lana.

Devo essere sincera, non mi aspettavo un prodotto di alta qualità, sono sorpresa e soddisfatta.
Pagando per di più un prezzo davvero piccolo.

Consiglio quindi a tutti di fare quest'acquisto semmai siete interessati sia per un regalo o anche per uso personale.
Io per esempio non posso che tenerla io (che è stato il primo pensiero sin da subito, appena l'ho vista) non credo di cederla facilmente :D
Sciarpa bellissima, in materiale 100% Acrilico, morbida e soffice, oltre ad avere la combinazione di colori giusti è molto bella da vedere e da indossare.
È calda e potrete metterla su un cappottino elegante o semplicemente tutti i giorni con il vostro piumino preferito.
Rapporto qualità prezzo davvero eccezionali!

Visualizza 1 domanda con risposta