Natural Feelings Grande Sciarpa Invernale Morbida Coprispalle Per Ragazza Donna
Colore: Blanco|Cambia

il 1 ottobre 2017
acquistata per la mia morora ed è rimasta soddisfatta.Bella sciarpa morbidissima e calorosa ottima per coprirsi le spalle nelle sere fresche.bella sensazione sulla pelle
I PRIMI 500 RECENSORIil 27 febbraio 2017
*** Cos'è e a cosa serve ***
Questo prodotto è una calda ed avvolgente sciarpa invernale elegante e molto piacevole

*** Imballaggio e contenuto del pacco ***
Il prodotto arriva ben imballato in un sacchetto nero, ma dotata di cartellino e quindi utilizzabile come regalo.

*** Design, struttura e materiali ***
Il prodotto è in acrilico, molto ampie, calda e decisamente avvolgente.
Ero abituata ormai ad utilizzare i piumini perchè il semplice cappotto + sciarpa non mi scaldava abbastanza, ora, invece con questa sciarpa posso rimanere al caldo e poter utilizzare di nuovo il mio adorato cappotto perchè la sciarpa ben si abbina al cappotto e mi scalda a sufficienza.

*** Funzionamento e utilizzo ***
Da quando l'ho presa non posso più farne a meno: mi tiene al caldo ed è perfettamente nella moda di quest'anno. La posso utilizzare sia come classica sciarpa intorno al collo, sia come sciallone da metterci sopra: in entrambi i casi sta bene e scalda a sufficienza. Un'altra nota positiva è che la sciarpa non pizzica, tira o irrita: è calda e piacevole al tatto.
Sono proprio soddisfatta.

*** Il mio parere finale ***
Qualità ★★★★★
Estetica ★★★★★
Funzionalità ★★★★★
Prezzo ★★★★★
Ad oggi, mi sento di consigliare il prodotto e assegnare cinque stelle soprattutto considerando il rapporto qualità/prezzo. Non ho nulla di negativo da segnalare: è un prodotto pratico, funzionale e molto comodo e piacevole ad un prezzo accessibile.
Mi sento di consigliarla a pieni voti.

★ Vorrei far notare che il voto che esprimo è sempre rapportato al prezzo dell'articolo ed alla fascia di mercato in cui si colloca.
- 5 stelle è un ottimo voto: i punti a favore superano di gran lunga i contro e non ci sono difetti o mancanze troppo importanti da far dubitare dell'acquisto.
- 4 stelle non è un voto negativo, indica che l'oggetto è interessante, ma, evidentemente, gli manca quel qualcosa che lo renderebbe un ottimo acquisto o magari costa di più rispetto ad altri prodotti simili in vendita.
- 3 stelle indica che il prodotto è di qualità media, non significa che sia un pessimo articolo.

👍 Spero di esservi stata utile nello spiegarvi se questo prodotto valga la pena di essere acquistato. In caso contrario invito a commentare per dirmi quali sono state le cose che non rendono buona la recensione, se ci sono mancanze o cose importanti che ho tralasciato.
Prima di acquistare oggetti su Amazon faccio spesso affidamento alle recensioni delle altre persone che ritengo fonte preziosissima di informazioni, e per questo motivo spero di aiutare gli altri con le mie esperienze personali.
Sono disponibile a qualunque richiesta o foto aggiuntive riguardante i prodotti che ho recensito. Se avete domande scrivetemi pure un'email (la trovate clickando sul mio profilo): sarò ben lieta di rispondervi nel modo più esauriente possibile.
I PRIMI 500 RECENSORIil 9 maggio 2017
IL PRODOTTO
Diciamo subito col dire che questo regalo è stato molto apprezzato dalla mia Elisa. La sciarpa è stata accolta con un grande sorriso ed è stata indossata quasi tutti i giorni nello scorso inverno. Molto grande, morbida nonché calda l’ha apprezzata e mi ha detto che il prossimo inverno ne acquisterà anche un’altra di diverso colore.
La sciarpa oltre a essere calda, morbida, calda ed anche molto bella esteticamente è stata apprezzata per la sua grandezza che ha fatto sì che la potesse portare anche come poncho. La maggior parte del tempo infatti la sua funzione è stata questa. Ecco quindi che il grande formato e la morbidezza fanno in modo che la si possa consigliare ad occhi chiusi.

PRO:
– qualità del materiale;
– grande;
– morbida;
– bella la trama ed i colori;

CONTRO:
– nessun riscontro;

LO CONSIGLIEREI?
Bellissima sia come sciarpa che come poncho. Consigliata.

Autore: Bruno M.
Passa a trovarmi sul mio blog. L'indirizzo lo trovi qui nel mio profilo!
il 6 marzo 2017
La sciarpa è meravigliosa.Ho acquistato questa da usare come uno scialle,una sciarpa di dimensioni generose questo inverno che ancora non è finito. E 'molto comoda! grande pezzo è il suo prezzo estremamente buono! Amo questo sciarpa invernale! necessariamente acquistare...Mi piace sempre sentire e vedere capi di abbigliamento prima di acquistarli..Eccellente sciarpa in acrilico, di grande qualità che è venuta ben confezionata.Molto soddisfatto del mio acquisto. Volevo una sciarpa calda e qualità e ufficiale.La lunghezza è perfetta, è stato mi tiene caldo tutto il giorno.Sembra grande ed è molto comoda da indossare, sono stata prima sorpresa dalla dimensione, naturalmente è grande!
Molto bella sciarpa!Sono entusiasta di queste sciarpa!
Davvero facile da lavare. Lavaggio a secco, ma si può anche lavare a mano con ammorbidente. Asciugare alla bassa temperatura aiuta a ripristinare la morbidezza e il tenore originale delle fibre.
Morbida, molto calda e piuttosto grande.
Super adatta ad essere piacevole coccola in inverno.
I colori sono bellissimi, proprio come nella foto.
Questa è la sciarpa morbida più lussuoso, voglio una in ogni colore, consiglio vivamente se è per sé o come regalo, bello.
review image review image review image review image review image review image
I PRIMI 1000 RECENSORIil 6 marzo 2017
Bè direi che definirla una sciarpa è un pochino riduttivo, la potrei definire piuttosto una stola, se non una copertina/plaid di grandi dimensioni.
La stola tessuta è doppia ed ha una bellissima trama. Ai margini della stola, troviamo dei piccoli peneri/frange di ca. 2 cm che la impreziosiscono. Ho scelto una combinazione di colori piuttosto primaverili che ben si abbinano ad ogni outfit, infatti, se la sistemate a modo, potete usarla anche come se fosse un poncho, se amate le spille, potete fissarla con una di queste, altrimenti potete lasciarla anche libera. Nonostante le fibre usate siano 100% acriliche (infatti la sciarpa lascia le scintille, in quanto le fibre non sono naturali), la mano è davvero bella, si ha una sensazione di morbido e di calore immediato. Prezzo proporzionato alla qualità.
review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIVOCE VINEil 5 marzo 2017
Da quando ho scoperto le sciarpe, da amante degli accessori le sciarpe ne prendo tante,
devono abbinarsi, con i miei outfit, con l’imperativo mi devono tenere caldo il collo.
Questo sciarpone che vediamo è in grande formato, altra qualità che ho scoperto
in questo genere di sciarpe, che non sono solo sciarpe ma anche scialle, quindi riescono
a tenere caldo il collo ed anche le spalle, e per chi vuole può essere anche un copri capo.
Il mio modella ha la delicata colorazione che va dal rosa all’avorio, una buona trama,
non moltissimo spessa, è in tessuto acrilico al 100% ma altrettanto caldissima per
combattere il freddo pungente, ma anche le frizzanti serate primaverili.
La texture è a quadri con una leggera frangia, un accessorio che può essere
abbinato sia per un outfit formale che casual, si può giocare ad indossarla come si vuole.
Per quanto concerne il suo lavaggio, è sconsigliato il lavaggio in lavatrice,
ma fatto a mano con un leggero detersivo liquido e neutro, senza farla asciugare al sole.
Sul sito è possibile scegliere tra una gamma di colorazione di quattro
variazione di tonalità.
Un buon prodotto ben confezionato e buono anche il rapporto qualità prezzo,
buono anche come idea regalo.
I PRIMI 500 RECENSORIil 24 febbraio 2017
Una sciarpona oversize da utilizzare avvolta al collo o come mantella.

L'acrilico è soffice e la lavorazione della trama ricorda la lana. Si tratta di uno sciarpone soffice e caldo, adatto per i mesi invernali e i climi freddi ma non come scaldacollo primaverile. I colori sono vivi e si abbinano facimente con il nero o il blu.

La fantasia stile tartan, tornata di gran moda negli ultimi anni, è adatta per uno stile casual e un look contemporaneo.
Lavare separatamente a 30 gradi, preferibilmente a mano.
review image review image review image review image
I PRIMI 500 RECENSORIil 26 marzo 2017
Il prodotto arriva in una busta nera riportante il marchio. All'interno vi troviamo la sciarpa di un bellissimo rosa cipria abbinato al bianco e con qualche striscia beige, il tutto accuratamente piegato.
Una volta tolta dalla busta non emana nessun genere di odore tipico dei prodotti cinesi. Come sciarpa è abbastanza pesante quindi da utilizzare più che altro durante l'autunno e l'inverno.
Il materiale è molto morbido e caldo, elettrizza un po' i capelli ma esteticamente parlando è molto bella e di buona qualità.
Per il prezzo che ha ne vale la pena, è fatta molto bene quindi la consiglio!
I PRIMI 1000 RECENSORIil 3 marzo 2017
La soluzione migliore per affrontare giornate fredde di inverno è sicuramente tenere il collo e le spalle coperti e magari avvolte come riesce a fare questa sciarpa perfettamente.
Il prodotto si presenta in una busta di plastica nera con chiusura a zip di plastica davvero molto comoda, molto presentabile quindi ideale anche come idea regalo o semplicemente per riporla durante i mesi più caldi.
Io ho scelto la sciarpa dalla tonalità bianca ed il colore in prevalenza è un rosa pallido molto elegante, abbinabile con qualsiasi colore soprattutto con il marrone che io adoro dato che c è anche un richiamo beige e la fantasia modello plaid.
Sicuramente la sciarpa è un accessorio che rende casual,trendy o elegante il nostro abbigliamento, anche in base a come la indossiamo.. indossata al collo ,stile kefiah ,può risultare più sportiva, messa sulle spalle come coprispalle può risultare più elegante e diversi sono i modi per portarla.
Questa sciarpa, appunto, si presta bene a diversi stili in quanto è davvero molto grande, sembra quasi una coperta, è molto morbida ed avvolgente, riscalda tantissimo perché ,pur essendo 100% acrilico, sembra come avere la lana addosso però non punge, non pizzica e non irrita la pelle è davvero molto confortevole.
Altra nota positiva va al fatto che il prodotto non emana cattivi odori, non sa praticamente di nulla, una volta lavata resta tale .
È un prodotto che consiglio vivamente a chi ama questo tipo di accessori ,questo tipo di abbigliamento, considerando anche il prezzo basso ed onesto è un prodotto super promosso!!!!
il 5 aprile 2017
Sono molto freddolosa e non esco mai senza una sciarpa, che sia inverno o estate.Questo mio ultimo acquisto ve lo consiglio perchè una mordidezza come questa non sono mai riuscita a trovarla.Molto soffice al tatto. E' una sciarpa che puo' essere usata in diversi modi ed il tessuto con cui è fatta protegge molto bene dal vento e dal freddo. 100% acrilico.
Ideale per tutte le occasioni, un accessorio che si abbina bene ad ogni look e puo' essere usato tutti i giorni. E' se vogliamo stupire un'amica questo è il regalo giusto.
Per il lavaggio si raccomanda il lavaggio a secco ma possiamo lavarla a mano, non lavatrice, usando un po' di ammorbidente. Non farla asciugare vicino a fonti di calore, così riusciamo a tenerla sempre mordida come nuova.
Arriva ben confezionato e protetto. Non posso che essere soddisfata.
review image review image review image review image

Visualizza 1 domanda con risposta