Ottime come la prima acquistata , adatte a tutte le tipologie di pelle per una trattamento detergente , purificante e rilassante .
Ho acquistato questa maschera semplicemente per curiosità...E devo dire che mi ha piacevolmente sorpresa.
La maschera è ben imbevuta di prodotto e appena applicata da una piacevole sensazione di freschezza; aderisce perfettamente al viso ed è possibile sbrigare piccole faccende mentre la si indossa in quanto non c'è rischio che si sposti o cada.
Dopo la rimozione si consiglia di massaggiare il prodotto rimasto sulla pelle per farlo assorbire.
Mi ha lasciato la pelle veramente fresca e morbida ed idratata.
Mi sento assolutamente di consigliarla anche perchè il prezzo è piuttosto accessibile; ho provato maschere in tessuto di brand molto più costosi e questa non è assolutamente da meno, anzi, se è possibile migliore di tante.
Non possiamo pretendere miracoli da prodotti di questo genere ma è senz'altro una coccola che ogni tanto mi piace riservarmi.
Sicuramente proverò anche le altre due tipologie ... ed infatti le ho acquistate :)
I PRIMI 500 RECENSORIil 3 novembre 2016
Poiché la mia "sete" di cose nuove e scoperte non si ferma mai, ammetto di essere stata felice come una bimba di vedermi recapitare a casa le nuove maschere in tessuto Skinactive Hydra Bomb di Garnier: tre nuove maschere tutte da provare per scoprirne i segreti e svelarli a voi.

DESCRIZIONE PRODOTTO E FORMULAZIONE
Garnier ha cavalcato l'onda del trend "maschera in tessuto" e ha fatto bene, dopo tante proposte nelle profumerie e sui siti online abbiamo una opzione da grande distribuzione, che facilmente si può trovare in tanti punti vendita un po' ovunque.
Le maschere sono tre, Hydra Bomb skinactive idratante super lenitiva per pelli secche e sensibili, Hydra Bomb skinactive super idratante energizzante per pelli da dissetare, e infine Hydra Bomb skinactive super idratante opacizzante per pelli miste e grasse.
Aperta la confezione ci troviamo di fronte ad una maschera ripiegata su se stessa, il tessuto è abbastanza spesso e resistente, e ben intriso di prodotto, hanno una specie di protezione che aiuta a stenderle senza che la maschera si intrecci tra le dita e aderiscono al viso abbastanza bene.

La maschera rosa è la Hydra Bomb per pelli secche e sensibili, contiene camomilla lenitiva, la blu è quella per pelli normali diciamo ed è revitalizzante ed energizzante, contiene estratto di melograno proprio come la linea idratante Hydra Bomb già uscita sul mercato qualche tempo fa. L'ultima è la maschera verde, quella per pelli miste e grasse, con tè verde e che in teoria dovrebbe essere opacizzante.
Tutte e tre sono arricchite con siero idratante e acido ialuronico, sono pensate per dare alla pelle l'equivalente di una settimana di trattamento tutto in una volta sola, in ben 15 minuti. Nonostante la differenziazione, queste maschere sono prevalentemente idratanti, anche la verde indicata per le pelli miste o grasse lo è, lo scopo principale è quello alla fine.

Sia la Hydra bomb rosa che l'azzurra sono ugualmente adatte al mio tipo di pelle e la sensazione che si prova sul viso devo ammetterlo è molto simile: queste maschere sono estremamente fresche, una volta messe in posa e creano una sorta di effetto freddo (dovuto alla grande quantità di prodotto che contengono probabilmente), che rinfresca la pelle e la sveglia. Tra le due, quella più rinfrescante è stata quella al melograno ha avuto un effetto decisamente rinvigorente che io ho gradito moltissimo, la rosa, anche se rinfrescante, è stata più dolce. Questa effetto rinfrescante a me piace molto, anzi spesso è ciò che cerco in una maschera in tessuto, è un trattamento che io faccio quando voglio rilassarmi e non avere pensieri, magari ho il viso tirato e stanco, la fronte corrucciata per il mal di testa, insomma ho bisogno di qualcosa che distenda e generalmente queste maschere se ben fatte danno esattamente questo risultato. Poi io finisco per rilassarmi talmente tanto che quasi mi addormento, ma questo è un'altra storia.

Parliamo di idratazione: è un punto da non sottovalutare e principale quando si parla di maschere in tessuto, specie se si dichiarano super idratanti come queste. Dopo la mia esperienza posso dire che le Hydra Bomb di Garnier fanno ciò che promettono, sono abbastanza idratanti e la mia pelle ha risposto molto bene dopo l'utilizzo, io le ho usate principalmente la sera, dopo il trattamento me ne sono andata a dormire senza fare altro e al mattino dopo, tutte le volte, mi sono trovata con una pelle fresca e morbida.
La maschera verde è quella che mi ha dato più perplessità, non avendo una pelle mista o grassa mi è mancata un po' la base per verificare effettivamente l'effetto opacizzante che promette, dal mio punto non è quello il suo punto forte, credo che la sua composizione sia semplicemente equilibrante e consenta anche alle pelli miste di idratarsi senza però appesantirsi.

CONCLUSIONI
Le consiglio? Sì, è un prodotto che rientra nei canoni di qualità che personalmente cerco quando provo una maschera di questo tipo, le ritengo delle maschere in tessuto valide. Un aspetto che mi piace è che sono, o perlomeno dovrebbero essere, facilmente reperibili un po' ovunque visto che Garnier è un marchio della grande distribuzione, questo vuol dire che sono molto accessibili.