Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Naufraghi di [Claudia Piano]
Annuncio applicazione Kindle

Naufraghi Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 5 lug 2017
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 169 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Maria Lucia è una donna anticonformista e crede nei sentimenti spontanei mentre odia la falsità, il perbenismo e l’apparenza. Molto spesso è combattuta e si trova in crisi con il mondo intero, tanto che è solita immaginare le sue discussioni interiori rappresentate da due persone distinte: Maria e Luce. Le vede con gli occhi della mente come fossero due spiritelli che litigano tra loro e le suggeriscono soluzioni opposte ai suoi problemi.È felicemente sposata con Marco con il quale ha trovato un’intesa sul suo modo particolare di vivere l’amore. Ha due figlie gemelle, Elisabetta e Francesca, di vent’anni. Ama la danza che è stata fin da bambina la sua grande passione e da alcuni anni affianca la rinomata maestra Michelle nell’insegnamento alle giovani leve. La sua vita è molto soddisfacente e sembra che il futuro le si dipani innanzi sereno e prevedibile.Il vento del destino, però, ha in serbo per lei uno sconvolgente cambio di rotta. Durante una tanto agognata crociera con la sua famiglia, in occasione del suo quarantesimo compleanno, la Poseidone affonda e alcuni dei passeggeri si ritrovano naufraghi su di un atollo sperduto nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico. Quando Maria Lucia riprende i sensi si ritrova di fronte l’uomo dei suoi sogni, ma è molto confusa.Le pagine già scritte della sua vita sono ritornate bianche e ora deve cercare di ricostruire il suo passato e guardare a un futuro che non è più tanto scontato.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 656 KB
  • Lunghezza stampa: 169
  • Editore: Youcanprint (5 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073R676Y6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #14.227 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

( dal blog Sognando tra le Righe)
Claudia ha un' immaginazione pazzesca, e la declina in modo peculiare nel fantasy come nel romance.
La sua fantasia è un elemento che si insinua capillarmente nell' ambientazione " fuori dal mondo", favolistica e con tanto di tenero e dispettoso animaletto da compagnia; l'anima giocherellona e young dell' autrice fuoriesce in qualsiasi situazione, anche quando in Naufraghi si parla di amori maturi e di pulsioni " scomode" e difficili da affrontare. I legami più saldi vengono messi in discussione, la situazione di temporaneo azzeramento di obblighi e impegni quotidiani fa affiorare passioni latenti e minaccia il senso di responsabilità, ma non vengono mai a mancare la freschezza e la spensieratezza di un atteggiamento sincero e positivo verso la vita , secondo il motto carpe diem.
Sembrerebbe un controsenso parlare di tradimento e di incertezza con il sorriso, ma non lo è, poiché il connubio tra leggerezza e temi forti che Claudia riesce a creare nella sua storia tendono a rendere meno drammatico ma non per questo superficiale il dilemma di Maria Luce: una donna che anche se tratteggiata con fantasia, simpatia e toni faceti, riassume in sé molte delle caratteristiche femminili, proprie soprattutto alle donne impegnate in legami lunghi, manifestandole attraverso le reazioni di due folletti spiritosi, personificazione di due anime contrapposte in stile " diavoletto e angioletto" . Il continuo dialogo tra passione e razioncinio avviene grazie alla candida Maria e alla "peccaminosa" Luce, alla presenza del rassicurante Samuele -un amico così dovrebbe essere patrimonio dell' umanità!
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Pare proprio che la scrittrice genovese Claudia Piano abbia scoperto quanto le sia congeniale scrivere romanzi d’amore oltre che le affascinanti saghe fantasy del mondo di Armonia.

A meno di un anno da “Cuori confusi”, il suo esordio in questo nuovo filone, Piano ha immaginato un’altra deliziosa e avvincente storia d’amore, alquanto originale, che si svolge in un’isola sperduta vicino all’Australia e i cui principali protagonisti sono Samuele, Leonardo e Maria Luce, tre dei naufraghi approdati casualmente su quel lembo di terra.

Bravissima Piano a caratterizzarli psicologicamente, a dipanare le dinamiche e gli sviluppi dei sentimenti che nascono, le interazioni tra di loro, muovendosi sempre con estrema delicatezza, quasi con pudore, nelle descrizioni.

E assolutamente divertente è l’escamotage (che non vi svelerò, naturalmente) che l’autrice ha immaginato per descrivere i dubbi, le perplessità, le turbolenze che sorgono nella testa (e nel corpo) di Maria Luce durante il periodo trascorso da naufraga insieme a Samuele e a Leonardo.

Complimenti di vero cuore a Piano e…non c’è due senza tre!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria