Ne hai uno da vendere?
Passa al retro Passa al fronte
Ascolta Riproduzione in corso... In pausa   Stai ascoltando un campione dell'edizione audio udibile.
Maggiori informazioni
Visualizza l'immagine

Nei tuoi sogni Copertina flessibile – 17 nov 2015

3.9 su 5 stelle 23 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,62
click to open popover

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.



Dettagli prodotto

  • Copertina flessibile
  • Editore: Harlequin Mondadori (17 novembre 2015)
  • Collana: hm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN-10: 8869050548
  • ISBN-13: 978-8869050541
  • Peso di spedizione: 340 g
  • Media recensioni: 3.9 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (23 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 125.141 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Come i precedenti della serie Blue Heron, si può leggere bene da solo ma i personaggi secondari sono ricorrenti per tutta la serie, quindi aver già letto i precedenti può aiutare a farsi un'idea della "grande famiglia" di cui la Higgins ci sta raccontando da qualche anno.
Come sempre infatti non manca una folla di caratteri secondari che non agiscono solo da comprimari o da spalle. Essi arricchiscono mirabilmente l'intreccio del romanzo e sono rappresentati a tutto tondo, proprio come i protagonisti, che in questo "Nei tuoi sogni" sono Jack, l'unico figlio maschio degli Holland ed erede della grande tradizione vinicola della famiglia, ed Emmaline, poliziotto della città.
Trattandosi di un libro d'amore, il lieto fine è assicurato, ma non è banale o scontato, oh no. Jack deve cambiare, per poter scrivere il loro "e vissero felici e contenti", deve finalmente maturare, crescere, e questo nonostante abbia dimostrato per tutta la vita di essere, evidentemente solo in apparenza, il più maturo dei fratelli Holland.
Non tutto è perfetto in questo libro, intendiamoci. Ci sono un paio di episodi forse un po' esagerati, che sembrano progettati apposta per spingere a fondo sul pedale dell'eccesso, cose un po' troppo "americane", per così dire (ad esempio, la festa in piscina in uno dei primi capitoli), ma sono cose minori, piccole sbavature che non intaccano la costruzione impeccabile dell'intreccio, la brillantezza dei dialoghi e il realismo delle storie d'amore e di famiglia di questo romanzo e dell'intera serie.
RECENSIONE COMPLETA SUL BLOG evapalumbo.blogspot.it
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Con questo romanzo, torniamo a Blue Heron per conoscere meglio un altro membro del clan Holland, una delle famiglie fondatrici della fredda ma ridente cittadina di Manningsport. Li ritroviamo che degustano i loro vini, rinnovando la loro passione per la terra e le viti, in un momento in cui, con il loro solito modo schietto e diretto si stringono intorno a Jack, per quanto lui ne farebbe volentieri a meno. Jack è un eroe da quando, a sprezzo della sua stessa vita, ne ha salvate ben tre. Durante la piacevole lettura, fatta di dialoghi frizzanti e sagaci, torniamo spesso indietro nel tempo e conosciamo il passato di questo bellissimo protagonista, il suo matrimonio fallito, il suo coraggioso altruismo e la passione per il lavoro della sua famiglia. Jack è il classico bravo ragazzo: aiuta le donzelle in difficoltà, è galante e perfetto nel ruolo di accompagnatore, è un amico, un figlio e fratello leale e sincero.
Poi un giorno Emmaline ha bisogno di lui. La verità è che tutti pensano che lei ne abbiamo bisogno, visto che si trova a dover presenziare al matrimonio del suo ex fidanzato, Kevin, che l'ha lasciata a due mesi dalle nozze per la terribile Naomi, ma Emmaline è piuttosto titubante: lei è una tosta, il braccio destro del capo Cooper al dipartimento di polizia, la giocatrice di hockey... Em non ha bisogno di nessuno! Ma Jack Holland è tutto quello che una donna può sognare e un week end con lui a Malibù non si può certo rifiutare.
Il libro è piacevole, dalla scrittura alla bella storia d'amore che nasce tra i due protagonisti assolutamente capaci di stare da soli, ma che insieme spiccano il volo.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lisa il 28 dicembre 2015
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Quarto Capitolo della serie Blue Heron, stavolta è il turno dell'unico figlio maschio della famiglia Holland! Devo dire che nei capitoli precedenti la figura di Jack non è mai stata molto approfondita ma in questo capitolo mi è piaciuto davvero molto! La storia è molto bella, ci sono temi trattati davvero molto importanti che fanno riflettere. Lui, il tipico ragazzo che non si tira mai indietro nelle sfide, simpatico e bello; Lei Emmaline che nei capitoli precedenti si intravedeva solo all'interno della polizia in questo capitolo invece riesce davvero a tenere testa alle protagoniste precedenti, simpatica frizzante e divertente. I dialoghi tra loro sono all'altezza della Higgins del primo capitolo della storia. Bellissima davvero questa famiglia allargata! Davvero complimenti un libro davvero da leggere, ti lascia con il sorriso sulle labbra. Consigliato!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
"Nei tuoi sogni" è il quarto romanzo della serie Blue Heron. Tutto ha inizio quando Emmaline riceve l'invito alle nozze del suo storico ex fidanzato che dopo anni di relazione l'ha lasciata proprio per la futura sposa. Si ritrova così costretta a partecipare tanto per far vedere a tutti di aver superato la rottura ed essere andata avanti con la sua vita dopo Kevin. Ma non può andarci da sola così entra in gioco Jack, il cavaliere dalla scintillante armatura di Manningsport, il salvatore di donzelle in difficoltà. Emma, che ha una cotta per lui, non vorrebbe coinvolgerlo, ma Jack ha bisogno di una distrazione dal disturbo post-traumatico di cui soffre da quando ha salvato dei ragazzi da un incidente. Nel frattempo si è rifatta viva anche l'ex moglie che lo perseguita convinta di voler recuperare il loro rapporto. Emma sarà una distrazione talmente efficace da decidere di frequentarla anche dopo il matrimonio. Purtroppo ignorare i problemi non li risolve e così Emma e Jack saranno costretti ad affrontare i loro. Emma è una ragazza semplice e di cuore, da piccola è stata oggetto di bullismo per via della balbuzie e anche se è ormai adulta ne soffre ancora. Ha una famiglia particolare con due genitori psicologiche nonostante il lavoro non sono stati in grado di starle accanto. Ha una sorella adottiva che ama molto ma che spesso le scatena un complesso di inferiorità, anche per colpa dei suoi genitori. Jack è il classico bravo ragazzo, sempre disponibile con tutti. Si è sempre sentito in colpa per non aver potuto salvare la madre morta in un incidente d'auto e da allora soffre del complesso del cavaliere, sentendosi sempre in dovere di salvare tutto e tutti.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti


Ricerca articoli simili per categoria