Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,49

Risparmia EUR 9,50 (73%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nel cuore di una donna di [Chiara Albertini]
Annuncio applicazione Kindle

Nel cuore di una donna Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,49

Lunghezza: 298 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Ci sono verità difficili da rivelare, verità scomode a cui ci si vorrebbe sottrarre, verità amare che fanno così male da non riuscire nemmeno a scriverle nero su bianco... perché significherebbe viverle nuovamente, riflettersi in loro una seconda volta.
E a nulla serve riconoscere che il cuore ha infinite ragioni, a volte taciute, altre sussurrate, altre ancora rivelate, quando le si scoprono in balia del destino: "lui" è una forza più grande, a cui non si può sfuggire.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1068 KB
  • Lunghezza stampa: 298
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 6050394822
  • Editore: Chiara Albertini (22 agosto 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00MYM1358
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #359.271 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Nel cuore di una donna è stato una piacevole lettura e una piacevole sorpresa!
Un libro sicuramente diverso dagli altri e molto originale.

Intriso di umanità, il romanzo di Chiara Albertini mette in evidenza la fragilità umana. E l'autrice, nonostante la sua giovane età, si è rivelata molto abile nella descrizione di personaggi adulti con un vissuto ricco di esperienze, che molto probabilmente vanno al di là delle proprie.

Susan, la protagonista, si spoglia davanti al lettore di tutte le sue maschere. Si apre prima con noi e poi con i suoi familiari. Il lettore l'accompagna in tutte le sue riflessioni, in tutti i suoi pensieri. L'elemento psicologico è ben in vista, e risulta fondamentale, a mio parere, per la comprensione del testo. Mi sono ritrovata spesso nelle parole di Susan, nei suoi dilemmi, nei suoi complessi, nelle sue angosce, e nei suoi sensi di colpa..
A volte siamo bravi a giudicare, a lanciare sentenze come se fossimo il giudice più severo, onnipotente e onnisciente … ma solo quando si sta davvero dalla parte del torto si capisce quanto sia dura ammettere di aver commesso un errore, e tentare di rimediare. Sono contenta di aver avuto l'occasione di leggere questo libro, e ringrazio la scrittrice per la possibilità datami.

Il libro è diviso in 3 capitoli, il secondo dei quali, sinceramente, l’ho trovato un po' prolisso e stucchevole (il rapporto tra Susan e la sorella Beth a volte mi è sembrato tirato per le lunghe).. però nell’insieme la lettura non è risultata affatto pesante. Come vi dicevo la trama è poco comune, il che va decisamente a favore dell’autrice, perché a volte certi libri mi sembrano le brutte copie di altri di successo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quanti segreti, verità e sentimenti si possono trovare nel cuore di una donna? La risposta la si può trovare grazie a questo libro che descrive un viaggio interiore attraverso un percorso riflessivo. Quando ciò che aveva cercato di dimenticare torna a farle visita, Susan deve fare i conti con i mostri del passato distruggendo il muro che aveva posto tra se stessa e la sua infanzia. Ammette più volte di aver voluto tagliare i legami con il passato, ma la fotografia che tiene nascosta sembra rivelare tutt'altro. Resta aggrappata a quella fotografia dando l'impressione di essere ancora legata in qualche modo alla sua infanzia e alla sua vecchia famiglia; dà l'impressione di non volersene separare definitivamente, come se non volesse dimenticare del tutto.
La storia è divisa in tre capitoli lunghi. La narrazione scorre anche se ho trovato alcuni dialoghi un po' forzati e ripetitivi.
Il libro è una sorta di riflessione interiore e attraverso i dialoghi veniamo a conoscenza di tutto ciò che Susan tiene nascosto all'interno del suo cuore: emozioni, sensazioni, rimpianti. Può essere il perdono una soluzione al dolore? Può il perdono renderci liberi, felici?
(Recensione completa qui: [...]
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Scritto molto bene, libro interessante che ti coinvolge pagina dopo pagina. Lo definirei emozionante e commovente! Lo consiglio vivamente e mi auguro di leggere altri libri di questa autrice.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
scritto molto bene, commovente (e' scappata pure qualche lacrima),consiglio la lettura ed auguro a questa autrice l'inizio di una lunga serie !!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover