Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nemesi di [Perullo, Donatella]
Annuncio applicazione Kindle

Nemesi Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 26 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 25 mag 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 89 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un parassita alieno trasforma gli esseri umani in zombie famelici. L’unico scienziato, in grado di debellare la pandemia, decide invece di sfruttarla per dominare il mondo e crea un esercito spietato e affamato di carne umana, pronto a seguirlo nella sua follia. Non è disposto a fermarsi dinanzi a nessuno, neanche per la salvezza di sua figlia Miriam che, anzi, vuole al suo fianco, nel folle progetto di dominio totale.
Miriam ha una vita tranquilla, è campionessa di Pentathlon, vive con il suo pastore tedesco, fa la veterinaria e il suo cuore batte per Thiago, un ragazzo che tutte le mattine incrocia facendo footing, ma che non ha ancora avuto il coraggio di conoscere. Non immagina che il mondo stia per essere stravolto dalla più immane tragedia che la storia abbia mai conosciuto. Non sa che tutti i suoi sogni sono destinati a infrangersi e che a distruggerli sarà proprio suo padre.
Annientata, Miriam troverà la forza di reagire grazie a Thiago. Insieme, riusciranno a dominare l’orrore in cui sono piombati?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5045 KB
  • Lunghezza stampa: 89
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00YBB9RLM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 26 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #76.166 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Patty Bra il 19 agosto 2015
Acquisto verificato
Premetto che l'horror non è il mio genere, non mi fa dormire. Ho letto questo libro, su consiglio di molti amici, e confesso che ne sono contenta. Un horror gestito bene, dove non manca spargimento di sangue, scene cruenti e ben descritte, zombie doc., i quali non vorrei incontrare e vedere neanche nei miei incubi. Ad ogni modo la storia è scritta bene e nonostante le scene crude e descritte con molti dettagli, non riesci ad abbandonare la lettura, perché vuoi sapere, riusciranno a contrastarli? Cosa faranno per poter sopravvivere? Un piccolo gruppo di umani, non contaminati dal virus, che lottano per le loro vite, per rimanere vivi e per ostacolare questa nuova specie, comandata da un pazzo che vuole dominare il mondo. Ho apprezzato l'inizio del libro, dove vengono presentati i due protagonisti principali, quello femminile e quello maschile, l'evolversi delle loro vite, in base a quanto sta succedendo. Sono rimasta colpita dal finale, può nonostante tutto la tua anima rimanere tale, nonostante il mutamento del tuo corpo e delle tue esigenze? Ammetto, sono andata in google a cercare il significato di Nemesi e l'autrice ha colpito nel segno. Brava.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il mondo sconvolto da un’apocalittica invasione di zombie sarà lo sfondo della storia d’amore tra Miriam e Thiago. I personaggi sono quasi resi vivi dalla bravura dell’autrice, ci appassionano con le loro emozioni, ci coinvolgono nelle loro decisioni, non è da tutti riuscire in questo.
Storia autoprodotta ma curata nei minimi particolari. Ottima la cover. Sinossi invitante alla lettura.
Libro consigliatissimo a chi ama le belle storie.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Non leggo horror, ma ho letto spesso gli scritti di Donatella e quindi mi sono lasciata convincere alla lettura di questo racconto. Non posso fare paragoni di genere, ma a parte qualche dubbio sul finale, forse affrettato, posso dire che lo stile di Donatella, preciso, veloce, senza fronzoli ma capace di trasmettere emozioni e pure immagini, è presente anche qui e mi ha conquistata. La scrittrice ha la capacità di tenere testa a un impianto di storia complesso, anche se in questo caso limitato dalla lunghezza, e dare tutte le spiegazioni utili al lettore senza appesantire. Brava, pure per il coraggio di fare da sola e tentare una auto-pubblicazione, secondo la tendenza del momento. Non svelo niente della trama, ma consiglio di leggerlo alle donne amanti del genere. Perché donne? Perché è pur sempre una bella storia d’amore, che in effetti potrebbe continuare...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Seguo da qualche mese l'autrice, ovvero dalla pubblicazione del suo fantasy qualche mese fa, in formato cartaceo edito da una piccolissima casa editrice. In attesa del sequel di Lacrime d'ametista, che consiglio vivamente agli amanti del genere e non, leggo su un blog che ha deciso di autopubblicare un horror. Da buona fanatica del genere esploro Amazon in cerca di Nemesi. Incappo nell'omonima opera di Nesbo e in un giallo della signora del genere, Agatha Christie. Guarda caso non conoscevo questa avventura di Miss Marple e ne approfitto per acquistarla. Intanto però mi dedico alla lettura della Perullo; al prezzo di un caffè ho acquistato un piccolo gioiello. Non è un tomo di 400 pagine, quindi mi sono concessa un pomeriggio di svago letterario per assaporare un gran bel racconto, molto ben scritto e altrettanto ben costruito. La trama è avvincente anche se si potrebbero trovare analogie con serie tv o altro. Ma, del resto, sono secoli che la musica non inventa più nulla dato che le note sono sempre e solo sette, e decenni che la moda si ripete, innovandosi solo per qualche particolare. Entrata per recensire, scopro che è in vetta alla classifica di genere. Sono felice per la Perullo. Ho avuto modo di apprezzare il suo stile narrativo col fantasy di cui parlavo prima e sono stata felice di ritrovare la stessa accurata cifra stilistica in questo racconto. Le assegno solo 4 stelle semplicemente perché la storia... finisce? Continua? Il romanzo è completo ma potrebbe anche proseguire. Quanto è difficile commentare senza rivelare... Anyway... se si dovesse verificare la seconda ipotesi sarò in prima fila per acquistare Nemesi 2.
Complimenti all'autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Quando esistevano i funerali era tutto più semplice.

A quei tempi i morti erano vestiti con i loro abiti migliori, ricomposti, chiusi in casse foderate di seta e affidati all’abbraccio materno della terra. I parenti affranti portavano fiori sulle lapidi e sospiravano nel ricordare i loro momenti migliori…”

Devo ammettere con estremo piacere che questa scrittrice è in grado di far innamorare un lettore delle sue storie, appena inizia a battere i tasti della tastiera.

L’incipit è superbo, per questo ho voluto iniziare la recensione citando proprio le primissime righe del nuovo romanzo di Donatella Perullo.

Cosa può succedere al mondo se un ambizioso medico scopre la possibilità di usare un virus contro la razza umana per poterla dominare e comandare?

L’apocalisse, ecco quello che ci si presenterebbe davanti.

Il mondo viene contagiato da un virus alieno, particolarmente potente. Gli esseri umani, contagiati dal virus, si trasformano in morti vivente. Solo una persona ha in mano l’antidoto per curare quest’infezione, ma invece di dispensarlo agli esseri umani, egli decide di perfezionarlo e di poterlo usare per governare la terra.

Thiago e Miriam, poliziotto lui e figlia di Grimm Reaper, il folle ideatore del nuovo mondo lei. Si incontrano ogni mattina, ma nessuno dei due ha mai il coraggio di fare la prima mossa. Eppure la vita, in ogni momento della nostra quotidianità, dovrebbe insegnarci a cogliere al volo ogni occasione ci si presenta davanti, perché non possiamo mai sapere quello che ci accadrà domani.

Questo accade ai nostri protagonisti, testimoni dell’inferno che verrà scatenato sul mondo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover