Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nemesi di [Perullo, Donatella]
Annuncio applicazione Kindle

Nemesi Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 25 mag 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 89 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Un parassita alieno trasforma gli esseri umani in zombie famelici. L’unico scienziato, in grado di debellare la pandemia, decide invece di sfruttarla per dominare il mondo e crea un esercito spietato e affamato di carne umana, pronto a seguirlo nella sua follia. Non è disposto a fermarsi dinanzi a nessuno, neanche per la salvezza di sua figlia Miriam che, anzi, vuole al suo fianco, nel folle progetto di dominio totale.
Miriam ha una vita tranquilla, è campionessa di Pentathlon, vive con il suo pastore tedesco, fa la veterinaria e il suo cuore batte per Thiago, un ragazzo che tutte le mattine incrocia facendo footing, ma che non ha ancora avuto il coraggio di conoscere. Non immagina che il mondo stia per essere stravolto dalla più immane tragedia che la storia abbia mai conosciuto. Non sa che tutti i suoi sogni sono destinati a infrangersi e che a distruggerli sarà proprio suo padre.
Annientata, Miriam troverà la forza di reagire grazie a Thiago. Insieme, riusciranno a dominare l’orrore in cui sono piombati?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 5045 KB
  • Lunghezza stampa: 89
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00YBB9RLM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #68.003 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Patty Bra il 19 agosto 2015
Acquisto verificato
Premetto che l'horror non è il mio genere, non mi fa dormire. Ho letto questo libro, su consiglio di molti amici, e confesso che ne sono contenta. Un horror gestito bene, dove non manca spargimento di sangue, scene cruenti e ben descritte, zombie doc., i quali non vorrei incontrare e vedere neanche nei miei incubi. Ad ogni modo la storia è scritta bene e nonostante le scene crude e descritte con molti dettagli, non riesci ad abbandonare la lettura, perché vuoi sapere, riusciranno a contrastarli? Cosa faranno per poter sopravvivere? Un piccolo gruppo di umani, non contaminati dal virus, che lottano per le loro vite, per rimanere vivi e per ostacolare questa nuova specie, comandata da un pazzo che vuole dominare il mondo. Ho apprezzato l'inizio del libro, dove vengono presentati i due protagonisti principali, quello femminile e quello maschile, l'evolversi delle loro vite, in base a quanto sta succedendo. Sono rimasta colpita dal finale, può nonostante tutto la tua anima rimanere tale, nonostante il mutamento del tuo corpo e delle tue esigenze? Ammetto, sono andata in google a cercare il significato di Nemesi e l'autrice ha colpito nel segno. Brava.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Il mondo sconvolto da un’apocalittica invasione di zombie sarà lo sfondo della storia d’amore tra Miriam e Thiago. I personaggi sono quasi resi vivi dalla bravura dell’autrice, ci appassionano con le loro emozioni, ci coinvolgono nelle loro decisioni, non è da tutti riuscire in questo.
Storia autoprodotta ma curata nei minimi particolari. Ottima la cover. Sinossi invitante alla lettura.
Libro consigliatissimo a chi ama le belle storie.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Può una storia d'amore sorgere dalle ceneri della fine del mondo? Miriam e Thiago daranno risposta a questa domanda, nel corso di Nemesi. Un romanzo ben scritto, dalla trama originale e coinvolgente, non scontato. Non vedo l'ora di leggerne il seguito: credo che questo sia solo il primo capitolo di una storia che ci lascerà col fiato sospeso! Promosso a pieni voti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
“Nemesi” è una storia che fa veramente orrore e considerando che è un Horror direi che la scrittrice ha colto nel segno.
A primo impatto la si potrebbe definire l’ennesima storia di zombi, niente di più falso, il racconto esce piacevolmente fuori dagli schemi tradizionali, donando al lettore una bella lotta per la sopravvivenza, dove ovviamente non mancano eroi intrepidi pronti a rischiare la vita per chi amano.
La scrittrice dimostra sin da subito di saper creare una storia interessante e dinamica e di poter dare vita a personaggi che hanno una cognizione di causa all’interno del racconto.
Ma quello che ho più apprezzato in “Nemesi” è stata la capacità da parte dell’autrice di combinare insieme due generi molto diversi tra loro.
Di base abbiamo ovviamente un Horror, ma con spiegazioni tipiche di un racconto di Fantascienza. La coalizione che ne è emersa è ottima e aiuta il lettore e percepire meglio la gravità degli eventi, proprio perché l’autrice si sforza di dare una spiegazione logica e razionale.
Lo stile è ottimo. Perfette le descrizione, che pur essendo attente e minuziosa non risultano mai noiose.
Unica pecca che ho trovato, ma è un mio pensiero personale totalmente opinabile, è che la scrittrice abbia rivelato un po’ troppo della trama nella parte iniziale del racconto togliendo così al lettore la possibilità di indagare man mano che la storia proseguita; è pur vero però che la storia è breve e gli elementi di cui tratta sono tanti.
Non mi sento di consigliare “Nemesi” ad una certa tipologia di lettori poiché a mio avviso può benissimo esser apprezzato da chiunque ami leggere e abbia voglia di evadere per qualche ora dalla routine quotidiana.

recensione a cura di Maria Donata Tranquilli
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un e-book dalla copertina accattivante, in grado di catturare il potenziale lettore creando aspettativa e stimolando grande curiosità, un elemento chiave nella presentazione di un libro. Donatella ha fatto di questa un’arte e nel suo secondo romanzo è riuscita a proporne una ancora più particolare della precedente.
Per chi legge tuttavia conta la storia, la capacità della stessa di coinvolgere ed emozionare. Adoro la versatilità di questa scrittrice e la sua grande fantasia. Inventare un mondo fantastico è divertente ma non semplice e leggere le sue storie mi fa sempre tornare la voglia di scrivere a mia volta. Nel suo secondo romanzo Donatella riesce a proporre una storia intensa e ben articolata sugli zombie, una figura dell’horror che non mi ha mai fatto impazzire. Tuttavia, reduce dalle noiose ed insensate puntate della famosa serie televisiva “The walking dead”, ho la prova concreta che fare qualcosa in più era possibile.
Un romanzo breve, autoprodotto ad un costo veramente contenuto, che si legge in un attimo, che stuzzica e lascia la speranza di un seguito. I personaggi sono ben delineati in poche pagine, riescono a farsi apprezzare ed a creare una certa empatia con il lettore. Una storia d’amore come quelle che forse esistono solo nei libri o nei cuori delle sognatrici ed una minaccia apocalittica paragonabili a quelle dei grandi colossal cinematografici. Che dire di più? Leggete Nemesi!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover