Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 6,88 (70%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nero Eterno di [Falchi, David]
Annuncio applicazione Kindle

Nero Eterno Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 170 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Marcello Kiesel è un  cacciatore di fantasmi, specializzato nello scovare e annientare le presenze demoniache. Accompagnato dal suo fedele assistente, Lerner, spirito intrappolato in uno specchio, tenterà di affrontare e demolire l’entità diabolica che infesta la casa dei coniugi Guidi. Il caso in questione, però, si dimostrerà diverso e molto più ostico dei precedenti e coinvolgerà Kiesel a un livello più profondo, minando le certezze già acquisite in anni di consolidata attività professionale. Attraverso  strumenti di protezione contro gli spiriti, sogni astrali e passaggi in diverse dimensioni del reale e dell'onirico, il protagonista cercherà di contrastare l’oscura presenza che tenta di impossessarsi del suo spirito e della sua carne.

DICONO DEL ROMANZO:


"Nero eterno è coinvolgente e pieno di colpi di scena, un romanzo che attrae il lettore nelle sue più profonde oscurità. Lo consiglio assolutamente e sono impaziente di leggere qualche altra storia sulle avventure del tenebroso Marcello Kiesel." (REGIN LA RADIOSA)

"Originale, fortemente legato a canoni classici che rappresentano omaggio puro ai grandi maestri, l'autore inventa avvalendosi di uno stile narrativo chiaro, mai banale, forte di una proprietà lessicale buona e per nulla ampollosa. David assolve al proprio compito e lo fa senza usare parsimonia, dosando bene ilarità, data da uno sclaviano Lerner davvero azzeccatissimo e spassoso, e tensione, creando un'alchimia difficile da ignorare nel crescendo della narrazione." (FEDERICA D'ASCANI, autrice de "L'Istinto di una Donna")

“Marcello Kiesel ricorda certi personaggi del cinema horror anni ’80, cacciatori di fantasmi alla Peter Vincent di Fright Night, così come il suo assistente Lerner, un David Bowie degli spiriti. Nero Eterno è un romanzo breve che si legge volentieri e regala belle atmosfere.” (IL RECENSORE)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 516 KB
  • Lunghezza stampa: 170
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dunwich Edizioni (10 novembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00PHMVVOK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #45.483 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Se iniziate a leggerlo dovrete sforzarvi per dedicarvi a qualcos'altro fino a che non l'avete finito.
Una storia di pura fantasia, è chiaro, di spettri, di fantasmi, di demoni, di terrore capace di bloccare i movimenti e il ragionamento.
Efficace. In qualche modo mi ha ricordato il primo Stephen King e senza sfigurare, devo dire!
Leggetelo, se amate il genere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Un bel libro che ho divorato in un giorno! Lo consiglio a tutti gli amanti dell'horror ma anche a chi, come me, non predilige questo genere. 5 stelle meritatissime per originalità e trama
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Lo strano investigatore è in aeroporto, non è ancora tornato in patria, eppure il telefono squilla insistentemente. Può esistere riposo nell'animo di un uomo avvezzo alle arti oscure e al combattimento delle stesse? Può esistere ristoro dopo la caccia, dopo il combattimento, dopo l'orrore? Per Kiesel no. E Lerner, che si prende gioco di lui bonariamente, senza un reale secondo fine da strambo assistente quale è, forse in fondo è solo preoccupato dall'automatismo con il quale l'uomo sembra aver intrapreso la vita, o il suo continuo. Non deve essere facile convivere con i suoi strani poteri, con le facoltà psichiche che gli consentono di “vedere” e “sentire” le persone nel loro intimo. Per questo, quindi, la telefonata di Guidi giunge quasi scontata. Per questo, nonostante ogni caso sia differente, il committente del nuovo caso non desta particolari preoccupazioni. Fino a quando Kiesel si trova al cospetto della casa dell'uomo. Fino a quando la stessa casa invita allo studio, alla pazienza, alla ritirata persino. E sarà il delirio, un tremendo delirio fatto di paura, corsa, affanno e morte. L'ombra dell'inconsistente essenza dei demoni incomberà gravosa sulle spalle dell'indagatore e nessuno potrà fermare una forza nata nell'ombra e forgiatasi in essa. Nessuno...
David Falchi arriva in Dunwich con un romanzo dalla copertina accattivante, dal titolo penetrante, e buca il pensiero fin dalle prime battute. Solitamente mi tengo alla larga dagli horror moderni, non per spocchia, ma per mancanza generale di originalità. Un'originalità che sembra essere stata perduta parecchio tempo fa, sia in ambito cinematografico, sia letterario.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Kiesel è il moderno Carnacki di Hodgson con l'aggiunta di un pizzico di Stephen King in riferimento al suo assistente Lerner che è uno spirito trattenuto in uno spechio con cui condivide le sue indagini. Scritto in modo impeccabile, scorrevole e accattivante quanto l'intensità che si rinnova pagina dopo pagina. La particolarità con cui è descritto Kiesel, lo rendono un personaggio decisamente umano, quindi più reale del reale, in contrapposizione agli eventi NERI che vive per combattere un mondo molto distante dal nostro e per la maggior parte della gente comune irreale. Il romanzo è molto originale e per niente scontato, e il finale che delucida chi sia l'entità demoniaca, è uno dei più intelligenti che abbi mai letto. Per questo motivo a mio parere è imperdibile per gli amanti del genere ma anche per quelli che non lo sono.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione di Silver:

Ho avuto il grande piacere di leggere in anteprima questo romanzo che vede protagonista un Purificatore, un cacciatore di fantasmi, qualcuno che arriva nelle case infestate e le libera dal male che le assedia. L’uomo in questione è Marcello Kiesel, ormai un veterano del mestiere. Un uomo che ha visto così tante presenze, fantasmi o poltergeist, che ormai pensa di non aver più paura di niente e, in caso contrario, sa sempre come gestire la situazione. Al suo fianco troviamo quello che è stato il mio personaggio preferito: Lerner, l’assistente fantasma di Kiesel. D’aspetto ricorda uno zombie, con pelle flaccida e labbra che al minimo sorriso si spaccano e sanguinano, vive in uno specchietto che il Purificatore porta sempre con sé, e si nutre di anime.
La trama parte in modo classico: abbiamo il cacciatore di fantasmi di fama che viene chiamato per una nuova missione, abbiamo la casa infestata, abbiamo dei clienti ambigui e un paese che mormora. Siccome a me questo tipo di storie piace molto, mi ha interessata sin da subito, anche se all’inizio non mi sentivo troppo coinvolta nella lettura. Puntavo tutto sulla fine, speravo che là l’autore mi avrebbe intrappolata fra le righe della sua storia, ma la sorpresa è arrivata prima e da poco oltre la metà del libro non sono più riuscita a staccarmene.
Passiamo ai personaggi. Come libro d’esordio di David Falchi, trovo che i personaggi siano stati trattati piuttosto bene.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ADV RECENSORE TOP 1000 il 14 novembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La trama parte in modo classico: abbiamo il cacciatore di fantasmi di fama che viene chiamato per una nuova missione, abbiamo la casa infestata, abbiamo dei clienti ambigui e un paese che mormora. Questo tipo di storie mi interessano e per quanto possibile cerco sempre di dare loro una chance e vedere come viene reso l'intreccio e lo svolgimento. Devo dire che inizialmente non mi sentivo troppo coinvolto nella lettura. Puntavo tutto sulla fine, speravo che l’autore avrebbe tirato fuori il colpo di scena che mi avrebbe catturato e portato sino alla fine tutto d'un fiato, fortunamente è stato così. Come libro d’esordio di David Falchi, trovo che i personaggi siano stati trattati piuttosto bene e probabilmente Lerner è quello meglio riuscito. Alcune cose della storia sono rimaste un po’ in dubbio ma non voglio spoilerare.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover