Immagine non disponibile
Immagine non disponibile per
Colore:
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
NETGEAR WAC104-100PES
Non sappiamo se o quando l’articolo sarà di nuovo disponibile.
| Marchio | NETGEAR |
| Interfaccia hardware | Ethernet |
| Colore | Nero |
| Dispositivi compatibili | Computer fisso |
| Protocollo collegamenti dati | Ethernet |
| Velocità di trasferimento dati | 1167 Megabit al secondo |
| Peso articolo | 385 Grammi |
| UPC | 606449117646 |
| Global Trade Identification Number | 00606449117646 |
| Produttore | Netgear |
Informazioni su questo articolo
- Il punto di accesso WAC104 offre affidabilità, alte prestazioni e convenienza a tutti gli utenti nelle piccole imprese, nelle reti domestiche e negli uffici
- Funzionamento in parallelo a doppia banda su gamme di frequenza da 2,4 GHz +5 GHz e funzionalità di sicurezza wireless attuali (WPA/WPA2)
- Monitoraggio completo del sistema con accesso basato sul web, supporta i più recenti client wireless 802.11ac per le massime velocità
- 3 anni di garanzia del produttore. Le condizioni di garanzia sono disponibili in «Ulteriori informazioni tecniche», i diritti di garanzia legali rimangono inalterati
- 4 porte LAN con uplink automatico (Auto MDI-X) Collega computer vicini e altri dispositivi cablati con 4 porte Ethernet da 1 Gigabit
- Copertura massimizzata per l'uso dei punti di accesso WLAN in ambienti SOHO (piccoli uffici e uffici domestici), installazione facile e veloce con interfaccia utente intuitiva
- contenuto della confezione Netgear Punto di accesso wireless WAC104 AC1200, cavo di rete, alimentatore, guida all'installazione
- In caso di problemi, il cliente può ripristinare completamente il proprio WAC104 alle impostazioni di fabbrica (eseguire un ripristino - premere per almeno 10 secondi sul retro) e riprovare.
È disponibile un modello più recente di questo articolo:
Articolo simile da considerare
Prodotti correlati a questo articolo
Pagina 1 di 1Ricomincia da capoPagina 1 di 1
Prodotti correlati a questo articolo
Pagina 1 di 1Ricomincia da capoPagina 1 di 1
Cerchi informazioni specifiche?
Recensioni clienti
4,3 su 5 stelle
4,3 su 5
612 valutazioni globali
Come funzionano le recensioni e le valutazioni dei clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su AmazonRecensioni con immagini
4 stelle su 5
E possibile accedere al pannello di configurazione tramite la creazione di un'account locale
Il dispositivo può essere configurato in modalità router o in modalità access point, ho configurato il dispositivo senza creare l' account netgear in quanto non sono interessato alla gestione da cloud anche se è l'unica procedura indicata nel manuale di installazione del produttore.Ho creato un account locale per accedere in locale al pannello di configurazione del dispositivo.In tal caso è necessario collegare il computer ad una porta LAN del dispositivo, (non collegare la porta WAN alla porta LAN del router modem del service provider per l'accesso a internet).Verificare la connessione al dispositivo e digitare nel broswer l'indirizzo ip predefinito del gateway 192.168.0.100, si aprirà una pagina di configurazione che tenterà la connessone ad internet attendere, a tentativo fallito comparira una nuova pagina in cui viene chiesto se si vuole che lo Smart Wizard rilevi il tipo di connessione ad internet, scegliere "no, desidero........" , andare avanti registrare l'account per l'accesso locale ed accedere con l'account creato al pannello di configurazione del dispositivo.Ho configurato il dispositivo in modalità access point con indirizzo ip statico che ho escluso dal server DHCP del router del service provider per evitare eventuali conflitti, inoltre ho utilizzato lo stesso SSID per entrambi i dispositivi assegando canali di non overlapping per la rete a 2,4 GHZ e per la rete a 5 GHZ , lasciando l'impostazione di default in band steering.La connessione dei dispositivi è ottima con un throughput di 433Mbps, inoltre i dispositivi connessi passano in maniera fluida da un canale all'altro quando ci si sposta da una stanza all'altra, il throughput massimo dell AP è di 1733 Mbps.
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione
-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Recensito in Italia il 1 aprile 2024
Taglia: AC1200Acquisto verificato
Lo uso ormai da oltre un anno, per rimandare al mio studio dall'altra parte del cortile la connessione di casa via cavo. Acceso h24 e mai un problema: facile da installare, ottima trasmissione del segnale, molto stabile.
Recensito in Italia il 4 maggio 2021
Taglia: AC2000Acquisto verificato
Per l'installazione bisogna avere un minimo di manualità con i sistemi informatici ma nulla di difficile. Funziona molto bene e fino ad ora nessun problema o perdita di segnale, buon segnale wifi
Recensito in Italia il 9 aprile 2022
Taglia: AC1200Acquisto verificato
Acquistato per installarlo a casa di un amico. Agganciato al router via LAN e configurato utilizzando configurazione automatica: è veramente a prova di mona. Design semplice e minimalista, due antenne direzionali, 4 porte LAN. Si accende/riavvia in giusto un paio di minuti, copertura del segnale wifi ottima, interfaccia utente semplice e immediata, non sono nemmeno servite le istruzioni. Fornito di alimentatore, istruzioni, cavo LAN da 1mt. Ormai compro solo Netgear per SOHO e onestamente il rapporto qualità prezzo è ottimo. Voi compratelo, non ve ne pentirete
Recensito in Italia il 10 aprile 2024
Taglia: AC1200Acquisto verificato
Ce l'ho da anni e funziona bene
Recensito in Italia il 13 luglio 2023
Taglia: AC2000Acquisto verificato
NetGear è -secondo me- una delle marche di prodotti semiprofessionali migliori sul mercato: si trovano molti prodotti simili, ma raramente una possibilità di configurazione così avanzata su access point di questa fascia.
L'interfaccia grafica è molto intuitiva e permette davvero di attivare funzioni disponibili solo su prodotti di alta gamma come ad esempio la possibilità di accettare collegamenti al wifi solo da mac address preventivamente prescelti e caricati su apposita lista.
Ovviamente dò per scontato che l'access point possa generare segnale sia a 2.4 che a 5.0 GHz, oltre ad avere le classiche configurazioni per il wifi: SSID e password personalizzabili, reti guest, ecc.
L'interfaccia grafica è molto intuitiva e permette davvero di attivare funzioni disponibili solo su prodotti di alta gamma come ad esempio la possibilità di accettare collegamenti al wifi solo da mac address preventivamente prescelti e caricati su apposita lista.
Ovviamente dò per scontato che l'access point possa generare segnale sia a 2.4 che a 5.0 GHz, oltre ad avere le classiche configurazioni per il wifi: SSID e password personalizzabili, reti guest, ecc.
Recensito in Italia il 16 dicembre 2019
Taglia: AC2000Acquisto verificato
Ho acquistato il rpodotto per rimodulare la mia rete domestica, che attualmente è basata su un router principale, più altri 2 router a fare da access point (con l'intenzione, in caso di esito positivo, di acquistarne un secondo identico).
Siccome sto avendo problemi di linea, spesso causati dal fatto che gli altri 2 router a volte la vogliono fare da padrona creando dei conflitti, ho deciso di sostituirli con 2 access point (quindi senza funzionalità di modem).
Leggendo le caratteristiche tecniche di questo net gear, ho ritenuto di aver trovato ciò che cercavo: un access point di tutto rispetto, con switch lan integrato e che mi permettesse di configurare un punto accesso ospiti con le relative limitazioni (l'ospite non deve essere libero di girare per la mia rete, ma solo avere l'accesso a internet).
Purtroppo il mio entusiasmo si è spento presto. A parte la qualità dei materiali (ad esempio la plastica, soprattutto quella delle antenne, è molto sottile e quindi fragile), poi i led di stato sono assolutamente invisibili (a meno di non guardare il prodotto dall'alto, ma se lo guardate da lontano scordatevi di capire se sta funzionando o meno) ma la cosa che mi ha indisposto di più è il fatto che prodotto non è utilizzabile se non si ha una connessione internet attiva.
Infatti per accedere alle sue impostazioni, è obbligatorio (cosa tra l'altro non menzionata nella descrizione del prodotto) creare un account netgear e entrare tramite cloud. Questo nonostante il manuale riporti una procedura per entrare anche in assenza di rete, peccato che non ci sia stato verso di metterla in pratica. Inoltre, dopo aver postato una domanda su amazon a riguardo (chiedendo soprattutto perchè sono obbligato a passare via cloud) mi è stato risposto di seguire la procedura sul manuale. Già, non ci avevo pensato..... Che, per inciso, è quella che obbliga a usare il cloud. Insomma, a parte il fatto di dover mettere alla mercè di mezzo mondo i tuoi dati, se (come è successo anche in questo periodo che l'ho provato) dovessi rimanere isolato da internet non ho alcuna possibilità di interagire con il prodotto (nel senso che non mi è stato possibile entrare nelle impostazioni per circa 2 ore, finchè il collegamento non è stato ripristinato)
Oltre a questo, dopo aver mio malgrado creato un account, ho provato a creare una rete ospite (una delle cose che mi aveva fatto scegliere questo prodotto è il fatto che crea altre 2 reti wifi oltre la principale), peccato che nonostante abbia provato tutte le combinazioni di restrizioni disponibili, l'ospite (e per imparzialità ho usato uno smartphone non mio) continuava a vedere tutto quello che c'era sulla mia rete.
Insomma, alla fine mi sono deciso a restituirlo e sostituirlo con due access point standard che abbinerò a uno switch aggiuntivo. Con il costo di un solo netgear ho acquistato due access point (TP-Link) per sostituire gli attuali due modem/router che uso come acces point (sempre TP-Link).
Do 3 stelle solo per il fatto che in ogni caso il prodotto offre delle belle possibilità, sebbene non utilizzabili (a mio avviso) e che comunque, per chi non ha problemi a condividere i suoi dati con mezzo mondo, via cloud funziona (più o meno....).
Siccome sto avendo problemi di linea, spesso causati dal fatto che gli altri 2 router a volte la vogliono fare da padrona creando dei conflitti, ho deciso di sostituirli con 2 access point (quindi senza funzionalità di modem).
Leggendo le caratteristiche tecniche di questo net gear, ho ritenuto di aver trovato ciò che cercavo: un access point di tutto rispetto, con switch lan integrato e che mi permettesse di configurare un punto accesso ospiti con le relative limitazioni (l'ospite non deve essere libero di girare per la mia rete, ma solo avere l'accesso a internet).
Purtroppo il mio entusiasmo si è spento presto. A parte la qualità dei materiali (ad esempio la plastica, soprattutto quella delle antenne, è molto sottile e quindi fragile), poi i led di stato sono assolutamente invisibili (a meno di non guardare il prodotto dall'alto, ma se lo guardate da lontano scordatevi di capire se sta funzionando o meno) ma la cosa che mi ha indisposto di più è il fatto che prodotto non è utilizzabile se non si ha una connessione internet attiva.
Infatti per accedere alle sue impostazioni, è obbligatorio (cosa tra l'altro non menzionata nella descrizione del prodotto) creare un account netgear e entrare tramite cloud. Questo nonostante il manuale riporti una procedura per entrare anche in assenza di rete, peccato che non ci sia stato verso di metterla in pratica. Inoltre, dopo aver postato una domanda su amazon a riguardo (chiedendo soprattutto perchè sono obbligato a passare via cloud) mi è stato risposto di seguire la procedura sul manuale. Già, non ci avevo pensato..... Che, per inciso, è quella che obbliga a usare il cloud. Insomma, a parte il fatto di dover mettere alla mercè di mezzo mondo i tuoi dati, se (come è successo anche in questo periodo che l'ho provato) dovessi rimanere isolato da internet non ho alcuna possibilità di interagire con il prodotto (nel senso che non mi è stato possibile entrare nelle impostazioni per circa 2 ore, finchè il collegamento non è stato ripristinato)
Oltre a questo, dopo aver mio malgrado creato un account, ho provato a creare una rete ospite (una delle cose che mi aveva fatto scegliere questo prodotto è il fatto che crea altre 2 reti wifi oltre la principale), peccato che nonostante abbia provato tutte le combinazioni di restrizioni disponibili, l'ospite (e per imparzialità ho usato uno smartphone non mio) continuava a vedere tutto quello che c'era sulla mia rete.
Insomma, alla fine mi sono deciso a restituirlo e sostituirlo con due access point standard che abbinerò a uno switch aggiuntivo. Con il costo di un solo netgear ho acquistato due access point (TP-Link) per sostituire gli attuali due modem/router che uso come acces point (sempre TP-Link).
Do 3 stelle solo per il fatto che in ogni caso il prodotto offre delle belle possibilità, sebbene non utilizzabili (a mio avviso) e che comunque, per chi non ha problemi a condividere i suoi dati con mezzo mondo, via cloud funziona (più o meno....).
Recensito in Italia il 12 maggio 2021
Taglia: AC1200Acquisto verificato
Personalmente lo ritengo, per il suo prezzo, il miglior dispositivo da posizionare nelle varia parti di casa ove arrivano le prese di rete, in quanto fornisce sia 4 porte di rete al Gbit, sia la connessione Wifi, limitandosi a fungere da access point (non amo i router che sono troppo incasinati e creano sottoreti). Ho avuto un problema di configurazione iniziale, e, dopo aver registrato il prodotto sul sito netgear, ho attivato la chat del supporto. Non riuscendo a risolvere via chat mi hanno richiamato e hanno poi sistemato il problema connettendosi con teamviewer al mio pc da remoto. Do 4 stelle per la media fra le 3 stelle al prodotto (mi sono dovuto rivolgere all'assistenza in quanto non riuscivo ad accedere alla pagina di configurazione e questo non dovrebbe accadere) e le 5 stelle per l'assistenza encomiabile.
Recensito in Italia il 19 novembre 2020
Taglia: AC2000Acquisto verificato
Acquistato per utilizzarlo come access point in sostituzione ad un altro prodotto Netgear sono rimasto molto colpito dalla sua potenza, dalle grandi possibilità di configurazione del prodotto e dalla facilità di installazione. Alla prima configurazione propone, inoltre, la possibilità di installazione del programma Readyshare Vault che permette, collegando un hard disk o una memoria esterna all'access point, di effettuare il backup dei PC connessi alla rete dell'access point (tutto gratuitamente). Ovviamente il software di backup deve essere configurato sia dal programma presente sul pc che dalle impostazioni dell'access point. Unico tasto dolente è che per questo modello ho trovato il manuale completo solo in inglese, ma per il resto sono molto soddisfatto.
Le recensioni migliori da altri paesi
Urs Nolte
5,0 su 5 stelle
WLAN erweiterung
Recensito in Germania il 16 luglio 2024Taglia: AC1200Acquisto verificato
An den Zentralen Router um EG über LAN angeschlossen. So ist auch das OG prima mit WLAN abgedeckt.
In unserem Altbau leider nicht über Funk-Repeater zu realisieren....
Super fürs Geld!
In unserem Altbau leider nicht über Funk-Repeater zu realisieren....
Super fürs Geld!
Jordi
5,0 su 5 stelle
Su fácil instalación
Recensito in Spagna il 2 luglio 2022Taglia: AC1200Acquisto verificato
Va perfecto, fácil de instalar y el wifi tiene 5g y muy buena cobertura.
Laurenz
4,0 su 5 stelle
Einfache installation
Recensito in Germania il 2 luglio 2024Taglia: AC1200Acquisto verificato
Ich habe ihn benutzt um ihn als zweiten WLan quelle weiter entfernt von meinem hauptrouter zu betreiben.
Sehr einfache installation/konfig.
Wie plug and play, und noch einpaar einstellungen treffen
Sehr einfache installation/konfig.
Wie plug and play, und noch einpaar einstellungen treffen
Glid
5,0 su 5 stelle
Buena compra
Recensito in Spagna il 17 aprile 2020Taglia: AC1200Acquisto verificato
Muy bien, consigue buenas prestaciones con bajo precio.
El alcance de wifi es inferior al de otros.
El alcance de wifi es inferior al de otros.
Glid
Recensito in Spagna il 17 aprile 2020
El alcance de wifi es inferior al de otros.
Immagini presenti nella recensione
Mac Rallef
5,0 su 5 stelle
Ist halt Netgear
Recensito in Germania il 28 maggio 2021Taglia: AC1200Acquisto verificato
Ich hatte vorher einen TP-Link als AccessPoint, der plötzlich angefangen hat, den Kontakt zum Router zu verlieren. Inkompatible Updates? Aufgebende Hardware? Keine Ahnung. Der Zugriff war ohnehin recht nervig. Beim neuen Netgear läuft alles bestens. Auch die Benutzeroberfläche ist Netgear-typisch sauber und nachvollziehbar und bietet zahlreiche Konfigurationsmöglichkeiten. Tipp: Am Router für die MAC-Adresse des AccessPonits eine IP reservieren und den AccessPoint dann mit DHCP eine IP vom Router ziehen lassen. Damit ist der Aufruf der Benutzeroberfläche einfach und die Kommunikation zwischen den Geräten fehlerfrei. Die WLAN-Reichweite ist akzeptabel.


