Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Nightcrawlers di [Curran, Tim]
Annuncio applicazione Kindle

Nightcrawlers Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 211 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Duecento anni fa, il villaggio di Clavitt Fields fu raso al suolo. Si sperò che i suoi abitanti fossero periti nel fuoco. Ma non morirono. Andarono sottoterra…

Per generazioni, hanno vissuto e si sono riprodotti nell’oscurità, adattandosi a un’esistenza sotterranea. Ora stanno tornando in superficie e ciò che sono diventati è un orrore al di là di ogni comprensione, un incubo strisciante di malvagità e violenza votato alla distruzione.

La notte è viva… e appartiene a loro.


Nightcrawlers è unico, oscuro, terrificante. L’atmosfera è oscura dall’inizio e lentamente le tenebre strisciano nella mente del lettore fino a quando questi non immagina di trovarsi nel bel mezzo della follia.” (I Heart Reading)


“Questo romanzo dovrebbe garantire l’ingresso di Tim Curran tra i ranghi degli altri scrittori influenzati da Lovecraft come Fritz Leiber, Robert E. Howard e Robert Bloch.” (New York Journal Of Books)


“I capitoli d’apertura sono i più terrificanti che io abbia letto da molto tempo a questa parte.” (Beauty In Ruins)


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 727 KB
  • Lunghezza stampa: 211
  • Editore: Dunwich Edizioni (10 aprile 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06Y224MFG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.793 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
8
4 stelle
4
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 12 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Tim Curran ha talento come scrittore , questo è poco ma sicuro , ma evidentemente manca ancora qualcosa al brillante autore statunitense per potersi smarcare dalla massa di epigoni di King , Barker e Simmons , solo per citare i più famosi ed acclamati autori horror americani degli ultimi decenni .
Famosi ed acclamati non significa necessariamente i più bravi o talentuosi , ma così è....
Curran attinge a piene mani dal mondo Lovecraftiano , non pensare a " Il colore venuto dello spazio " leggendo questo romanzo breve è impensabile , ma forse non ha ancora le batterie le illuminare completamente una strada nuova .
Ed è un peccato che nel racconto spesso la trama si ingarbugli , personaggi appena sbozzati si perdano nel nulla , non ci sia una continuità nella narrazione con salti di ritmo molto marcati .
Infatti il romanzo è sicuramente ben impostato , ma sembra che la scaletta di scrittura sia stata maneggiata da più persone senza aver poi messo in ordine , creando qualche evidente discontinuità nella lettura , ripetizioni di stampo gore abbastanza superflue che invece di aggiungere pathos e ritmo al racconto me tolgono , finendo per appiattirlo .
Vedremo alla prossima prova se l'autore sarò riuscito a mettere insieme una trama indovinata , come in questo caso , con una narrazione lineare , pulita e essenziale , che qui manca .
Cosa indispensabile se si vuole avvicinarsi al mago di Providence , o anche puntando più in basso agli autori citati precedentemente , che viceversa il filo del racconto non lo perdono , quasi.. , mai .
Lettura comunque piacevole e consigliata , tradotta in maniera accurata e senza errori di editing , cosa già di per sé rimarchevole .
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
sono un vecchio lettore di h p lovecraft e quando c' e' qualcuno che lo riprende sono contento.un bel racconto.bravo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Quando la Wisconsin Electric decide di installare una nuova linea elettrica che passa anche dal piccolo paese di Heymarket, sa che dovrà lavorare anche in terreni abbandonati popolati da ex fattorie ormai alla deriva o capanni abbandonati. Tutto regolare, no?
I problemi sorgono quando, scavando in un campo della contea, il grosso bulldozer della compagnia elettrica dissotterra moltissimi corpi. I lavori si fermano ed entra in gioco il tenente Kenney, assegnato al macabro caso.
Tutti i poliziotti assegnati alle indagini sono visibilmente scossi dal terribile numero di corpi rinvenuti e la situazione inizia a peggiorare quando uno di loro sparisce: Kenney con l'aiuto dei suoi colleghi, lo sceriffo e altri agenti si allontanano dal luogo del ritrovo e si addentrano nella foresta oscura per poi raggiungere il villaggio di Clavitt Fields ma dell'agente Riegan non c'è traccia.

Tim Curran trasporta il lettore in un'atmosfera cupa e piena di tensione che mi ha conquistata sin dal primo capitolo.
La narrazione in terza persona gli permette di cambiare spesso punto di vista per fornire al lettore una visione più ampia dei diversi personaggi che si buttano in quest'avventura.

Lo stile di Curran è il suo tratto distintivo e ciò che mi ha affascinato di più: scorrevole, intenso e suggestivo.
E proprio grazie a questo riesce a creare un'ambientazione tetra e viscida che strega e si impossessa dell'animo del lettore fino allo sconvolgente finale.

I personaggi e il lettore stesso avvertono questa presenza malvagia al limitare dei propri pensieri ma senza riuscire a individuarla, senza capire che cosa - o chi - popola la notte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Grazie Dunwich edizioni per questo bellissimo libro. Leggendo la trama sono stato colpito subito e ho divorato il libro in pochi giorni. È diventato quasi una droga: in ogni momento libero sentivo il suo richiamo. Perché una volta entrato nel mondo di Tim Curran, difficilmente ne esci fuori integro e sano di mente.
Si tratta di un horror, autoconclusivo, che ti ricopre di pelle d’oca. Fin dalle prime pagine, il lettore, si trova immerso in un’atmosfera che crea una cappa di ansia, confusione, paura sotto la pelle che scorre al posto del sangue.
Il lettore si troverà catapultato nel villaggio di Clavitt Fields, composto da fattorie abbandonate e fatiscenti. Direi proprio il luogo adatto per una vicenda macabra.

E per tutto il tempo Kenney continuava a pensare e a pensare. A pensare che qualcosa di orribile fosse accaduto in quelle rovine, che qualcosa di orribile stesse ancora accadendo. Quel posto era diventato cattivo, era stato avvelenato fino alle radici. L’essenza stessa del villaggio era diventata rancida e contaminata, il suo sangue ormai nero e tossico come bile. Un uomo poteva far finta di non sentirla, ma era lì. Una presenza fisica abominevole. Consapevole, viva, e mortale.

Kenney si troverà ad affrontare un caso difficile nella sua carriera che lo metterà di fronte a realtà molto crude. Misteriose sparizioni, antiche leggende, sono questi gli ingredienti principali di un romanzo da brivido che ha del macabro e terrificante, ma, che, allo stesso momento è di una bellezza incredibile per le emozioni che ti fa provare.

Dopo aver vissuto un’esperienza del genere come ci si poteva guardare di nuovo allo specchio? Come si poteva avere fede nella realtà?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover