Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Nikon D610 Body Fotocamera Reflex Digitale, 24.3 Megapixel, LCD 3.2 Pollici, SD 8 GB Premium Lexar, Nero [Nital card: 4 anni di garanzia]

4.5 su 5 stelle 30 recensioni clienti
| 21 domande con risposta

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Sensore CMOS in formato FX da 24,3 megapixel
  • Modo sequenza Scatto silenzioso
  • Ripresa in sequenza a 6 fps
  • HDR (High Dynamic Range) incorporato
  • Copri slitta accessori BS-1, oculare in gomma DK-21, copri monitor BM-14, tappo corpo BF-1B, batteria EN-EL15 ricaricabile Li-ion EN-1 (con copricontatti), caricabatteria MH-25, coprioculare DK-5, cinghia AN-DC10, cavo USB UC-E15, CD di ViewNX 2

Reflex VS Mirrorless
Qual è la differenza? Guida all'acquisto. Scopri

Offerte speciali e promozioni

  • Nel caso in cui dovessero sorgere problemi con un prodotto delle categorie Elettronica ed Informatica oppure ritieni di avere bisogno di ulteriori informazioni tecniche, puoi trovare qui una lista di contatti dei centri assistenza delle principali marche a cui rivolgersi. Clicca qui per vedere la lista


Dettagli prodotto

Manuale d’uso [PDF]
  • Dimensioni e/o peso: 11,3 x 14,1 x 8,2 cm ; 762 g
  • Peso di spedizione: 2 Kg
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • Pile 1 Lithium ion pile necessarie. (incluse)
  • Numero modello articolo: D610
  • ASIN: B00FPH2CQS
  • Disponibile su Amazon.it a partire dal: 10 ottobre 2013
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (30 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 143.035 in Elettronica (Visualizza i Top 100 nella categoria Elettronica)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Premi/Riconoscimenti

Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio Immagine del premio

Descrizione prodotto

La fotocamera D610 offre la vera potenza della fotografia a pieno formato.
La tecnologia Nikon professionale di questa potente SLR digitale garantisce una qualità dell'immagine che solo il formato FX è in grado di offrire.
Il sensore in formato FX da 24,3 megapixel cattura tutti i dettagli con una nitidezza estremamente realistica, garantendo foto brillanti, ricchezza di colori e fluidi filmati Full HD. È possibile ottenere scatti nitidi di un'azione in corso alla velocità di sei fotogrammi al secondo mentre il nuovo modo sequenza Scatto silenzioso di Nikon consente di scattare con una silenziosità quasi totale: perfetto per gli scatti naturalistici.
In grado di resistere a qualsiasi condizione climatica, la fotocamera D610 è ideale per qualsiasi ambiente naturale e consente di condividere tutto lo splendore delle immagini su uno smart device tramite l'adattatore wireless per la comunicazione con dispositivi mobili di Nikon.



Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Stile: Corpo macchina
Ho acquistato questa D610 in sostituzione della mia D90... che dire, semplicemente spettacolare.
La resa ad iso elevati e la tridimensionalità che una FF riesce a dare è veramente da non credere.
Io l'ho abbinata ad un fantastico Nikkor 70 200 F4 e già dai primi scatti si percepisce lo stacco dei piani e la grande qualità delle foto.
Inizialmente, ero indeciso con una Fuji X-T1 che ho avuto modo di provare, ma non mi ha convinto molto il mirino elettronico, anche se rimane veramente una grande macchina.
La consiglio a tutti quelli indecisi che magari stanno pensando ad una D810 o D750... siete sicuri che avete bisogno di tutte le funzioni e caratteristiche dei modelli PRO? Fate una cosa, prima di acquistare scaricatevi il manuale dal sito del produttore e datigli un'occhiata, scommetto
che le maggior parte degli utenti - io compreso - non userà mai neppure la metà delle funzionalità di cui dispone... la qualità delle foto invece è eccelsa!
Commento 28 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Corpo macchina Acquisto verificato
La d610 è un'ottima reflex full frame per chi desidera fare il salto dal sistema aps-c a fx, senza dover vendere l'automobile.
Tuttavia il mio esemplare presentava problemi di blocco/impallamento del sistema, non facendomi accedere alle varie impostazioni. mi toccava aspettare diversi secondi prima di poterla usare. restituita con l'ottimo servizio di reso amazon, tutto a loro spese.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Corpo macchina Acquisto verificato
Dopo essere rimasto scottato con i problemi del sensore alla D600, l'ho sostituita con la D610 tranquillizzato dalle recensioni e dai commenti che davano per risolto il problema.

Purtroppo già dopo la prima uscita (4-500 foto) mi accorgo con orrore che molte foto hanno macchie di olio qua e là. Faccio pulire il sensore, facciamo altre 4-500 foto e sempre lo stesso problema.

Richiedo quindi immediatamente la sostituzione ad Amazon, che con l'ottimo servizio clienti che da sempre la contraddistingue, procede ad inviarmi un nuovo esemplare.

Questa volta tiro fuori la macchina dalla scatola, faccio 100 scatti a raffica a f/16 al cielo e orrore: le foto presentano già 5 macchie abbastanza grandi di olio.

Seconda macchina restituita, ma questa volta niente sostituzione, direttamente rimborso.
Commento 54 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Corpo macchina Acquisto verificato
Nella descrizione promettono garanzia 4 anni Nital, invece mi è arrivata con garanzia europea di 2 anni, una bella differenza, e dire che ho anche chiamato l'operatore per avere la conferma che fosse Nital, ho comprato molte cose da Amazon sempre tutto perfetto ma questa volta mi ha dato una gran fregatura, appena aperto il pacco, oltretutto malfatto, rotto e poco imbottito, ho visto subito che mancava il sigillo Nital, ho aperto con la speranza ci fosse almeno la NitalCard, ma niente, ho richiuso immediatamente e avviato la procedura di reso, spero almeno mi rimborsino al 100% considerando la delusione e l'articolo non corrispondente alla descrizione!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Kit VR 24-85mm Acquisto verificato
Come noto tra gli appassionati, la D610 ha sostituito la D600 dopo le proteste in tanti paesi per il (certo non piccolo) difetto che aveva la D600: macchie sul sensore. Per il resto, è praticamente lo stesso prodotto. E invece la mia macchina (matricola 6015315) ha presentato proprio questo difetto! Potrebbe essere un caso sfortunato, o addirittura un caso unico. Ma è sorprendente, irritante e persino incredibile che il nuovo modello presenti proprio e ancora lo stesso difetto di quello precedente.
Grande lode ad Amazon (e all'operatore Marco S, particolarmente cortese): tre giorni dopo il reclamo mi è arrivata la sostituzione, senza alcuna formalità e tutto gratis, compresa la spedizione! Davvero ammirevole. La nuova macchina ha la matricola 6015272. C'è da sperare che non presenti lo stesso difetto! Altrimenti, ci sarebbe da sospettare che non tutte le D610 siano davvero "nuove", il che sarebbe uno scandalo per la Nikon.
Per Nikon la vicenda è davvero deplorevole, perché per tutto il resto la D610 è una grande macchina, che meriterebbe il massimo dei voti. Ma le macchie sul sensore uguali a quelle del modello precedente obbligano a ridurre drasticamente la valutazione.
Commento 46 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Corpo macchina
Qui sono rimasto un po' deluso. La macchina fotografica è straordinaria, completissima, e scatta ottime foto, corredandola con obiettivi professionali. Però l'annuncio di vendita dice Versione EU, e invece mi è giunta da Hong Kong, dove avrei potuto benissimo comprarla da me, risparmiando un paio di centinaia di euro. In questo modo credo che non godrò di alcuna garanzia, da questo deriva la mia delusione. Non me lo sarei aspettato, francamente.
1 commento 20 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Stile: Kit VR 24-85mm
Premesso che ho comprato la macchina in oggetto usata con soli 3000 scatti, avevo notato dopo una prima uscita in montagna la presenza di una macchia in alto nel fotogramma, circa al centro....potebva anche sembrare olio più che polvere, data la dimensione. In realtà é bastato usare una pompetta per farla sparire, così come altre "macchie" riscontrate in alcuni scatti. Qual é allora il punto? Forse alcune macchine saranno state difettose, ma la verità è che i sensori Full Frame sono il DOPPIO di quelli DX e tendono a sporcarsi di più. Con cautela è dunque necessario pulire più spesso il sensore, iniziando con tante belle soffiatine e vedere se il problema si risolve o se almeno le "macchie" cambiano disposizione! Per il resto la macchina produce file raw eccellenti, con colori ed esposizione estremamente bilanciati. venendo da una D300 un bel passo avanti per la qualità generale, un passo indietro per corpo macchina, sensori AF (51 vs 39) e bracketing impostabile a sole 3 immagini.
Commento 12 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti