Scopri Toys Books Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Scopri Shop now cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 9 maggio 2016
Il nome ha la sua importanza e questa fotocamera fa il suo lavoro in maniera adeguata. Prezzo contenuto, sottile e leggera (va in un taschino). Non consente di fare foto creative come una reflex, ma non ne ha né il costo né l'ingombro. Diciamo che, volendo, può accompagnare fotocamere più importanti per fare da riserva o come "taccuino da viaggio". Oppure per fotografare con una qualità migliore della maggior parte degli smartphone in circolazione. Buon acquisto.
il 31 maggio 2016
Ho acquistato questa fotocamera per un regalo e, devo dire che non ha deluso le aspettative. Una compatta molto ben costruita ed elegante, con una risoluzione CCD di 20.1 MP. Ovvio, per il prezzo non si può pretendere di avere una reflex. Però fa egregiamente il suo dovere. 4 anni di garanzia.
il 27 aprile 2017
Fotocamera digitale molto piccola e leggera.
Ha una risoluzione da ben 20 megapixel ed uno zoom 8X.

La cosa più particolare di questa fotocamera è la possibilità di passare molto velocemente le foto sui cellulare che hanno l'NFC.
Inoltre presenta il wifi ed è possibile caricare le foto sul pc senza cavi in giro.
il 2 ottobre 2017
Ho comprato questa compattina per il mio viaggio di nozze due anni fa e ne sono rimasto entusiasta. L'ho subito dotata di una seconda batteria, perchè contavo di fare foto tutto il giorno.
Pro: Pratica, leggera e tascabile. Ha un'alta risoluzione e molte funzioni tra cui quella del bianco e nero con la selezione di un solo colore, permette di fare foto in bianco e nero evidenziando i particolari del colore scelto, ci ho fatto delle bellissime foto ricordo. Sono riuscito ad ottenere persino lo sfumato sullo sfondo. Nikon è una garanzia.
Contro: bisogna caricare la batteria all'interno della macchina sotto carica perche nella confezione c'è un caricatore esterno come quasi tutte le compatte.
il 10 giugno 2017
La digitale in questione l'ho regalata a mia moglie e devo dire che è resistente funziona bene fa delle buone foto di buona qualità e non ha presentato nessun problema anche in uso abbastanza intensivo la consiglio per la qualità e la buona costruzione grazie
il 5 ottobre 2016
Arrivato nei tempi e come da descrizione!! Per il prodotto mi sono fidato del marchio. Acquistata per sostituire le foto fatte al volo con il telefono o con la reflex.......nell'uso NON siamo così contenti come "pulizia dell'immagine"!
il 3 febbraio 2016
Tutto sommato considerato il rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto e poi la devo usare mio figlio di 8 anni quindi è più che sufficiente. Comunque scatta delle foto discrete, non mi posso lamentare.
il 6 novembre 2016
Ho comprato questa fotocamera con l'intenzione di avere un'alternativa alla mia ingombrante bridge. Ero dubbioso in merito all'affidabilita' di un hardware cosi' limitato ma pensavo che le innovazioni software degli ultimi anni potessero sopperire a tali carenze, niente di piu' sbagliato..... Tralasciando lo scoraggiante aspetto esteriore della macchina che pare davvero un giocattolino su cui e' montato un display a sua volta imbarazzante, e' sopratutto la sua resa fotografica cha mi ha davvero negativamente stupito. Mentre in situazioni di normale luminosita' la macchina fa foto decenti ed in tempi rapidi, quando cala la luce, ma in generale negli interni, sono davvero guai. Non solo le foto escono decisamente farinose ma sopratutto i tempi di scatto divengono lunghissimi, tu stai la col dito ad aspettare il click e niente, nelle mie prove ho sopportato anche attese di 4-5 secondi prima di vedere scattata la foto, col risultato che cio' che dovevo fotografare ormai non c'era piu'. Che dire, comoda e' comoda quanto a dimensioni, ma rinunciare all'efficacia per questo proprio no, per cui ho deciso di renderla all'impeccabile Amazon e di tornarmene alla mia bridge. A chi pensa di acquistare un prodotto di questo tipo con i miei propositi, consiglio di rinunciarvi e di scegliere uno smartphone con un reparto fotografico di qualita', ce ne sono molti e vanno benissimo, molto meglio di queste inutili minifotocamere.
il 6 agosto 2015
Prodotto arrivato il giorno previsto e subito provato. Devo ritenermi davvero soddisfatta sia per le funzionalità, che per la qualità delle foto. Ottimo il sistema wifi che permette di condividere immediatamente le foto scattate con i propri dispositivi mobili e di controllare la fotocamera da smartphone o tablet.
Possibilità di applicare effetti carini sulle foto sia al momento dello scatto, che in seguito.
Più che buono pure lo zoom... insomma, un ottimo acquisto, considerato il prezzo!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 agosto 2016
Ragazzi io che amo le Nikon e ho diverse macchine questa è la peggio che io abbia mai comprato fa delle photo pessime e la funzione nfc non funziona.