Scopri Toys Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 6 novembre 2016
Ho comprato questa fotocamera con l'intenzione di avere un'alternativa alla mia ingombrante bridge. Ero dubbioso in merito all'affidabilita' di un hardware cosi' limitato ma pensavo che le innovazioni software degli ultimi anni potessero sopperire a tali carenze, niente di piu' sbagliato..... Tralasciando lo scoraggiante aspetto esteriore della macchina che pare davvero un giocattolino su cui e' montato un display a sua volta imbarazzante, e' sopratutto la sua resa fotografica cha mi ha davvero negativamente stupito. Mentre in situazioni di normale luminosita' la macchina fa foto decenti ed in tempi rapidi, quando cala la luce, ma in generale negli interni, sono davvero guai. Non solo le foto escono decisamente farinose ma sopratutto i tempi di scatto divengono lunghissimi, tu stai la col dito ad aspettare il click e niente, nelle mie prove ho sopportato anche attese di 4-5 secondi prima di vedere scattata la foto, col risultato che cio' che dovevo fotografare ormai non c'era piu'. Che dire, comoda e' comoda quanto a dimensioni, ma rinunciare all'efficacia per questo proprio no, per cui ho deciso di renderla all'impeccabile Amazon e di tornarmene alla mia bridge. A chi pensa di acquistare un prodotto di questo tipo con i miei propositi, consiglio di rinunciarvi e di scegliere uno smartphone con un reparto fotografico di qualita', ce ne sono molti e vanno benissimo, molto meglio di queste inutili minifotocamere.
il 9 maggio 2016
Il nome ha la sua importanza e questa fotocamera fa il suo lavoro in maniera adeguata. Prezzo contenuto, sottile e leggera (va in un taschino). Non consente di fare foto creative come una reflex, ma non ne ha né il costo né l'ingombro. Diciamo che, volendo, può accompagnare fotocamere più importanti per fare da riserva o come "taccuino da viaggio". Oppure per fotografare con una qualità migliore della maggior parte degli smartphone in circolazione. Buon acquisto.
il 31 maggio 2016
Ho acquistato questa fotocamera per un regalo e, devo dire che non ha deluso le aspettative. Una compatta molto ben costruita ed elegante, con una risoluzione CCD di 20.1 MP. Ovvio, per il prezzo non si può pretendere di avere una reflex. Però fa egregiamente il suo dovere. 4 anni di garanzia.
il 27 aprile 2017
Fotocamera digitale molto piccola e leggera.
Ha una risoluzione da ben 20 megapixel ed uno zoom 8X.

La cosa più particolare di questa fotocamera è la possibilità di passare molto velocemente le foto sui cellulare che hanno l'NFC.
Inoltre presenta il wifi ed è possibile caricare le foto sul pc senza cavi in giro.
il 10 giugno 2017
La digitale in questione l'ho regalata a mia moglie e devo dire che è resistente funziona bene fa delle buone foto di buona qualità e non ha presentato nessun problema anche in uso abbastanza intensivo la consiglio per la qualità e la buona costruzione grazie
il 5 ottobre 2016
Arrivato nei tempi e come da descrizione!! Per il prodotto mi sono fidato del marchio. Acquistata per sostituire le foto fatte al volo con il telefono o con la reflex.......nell'uso NON siamo così contenti come "pulizia dell'immagine"!
il 3 febbraio 2016
Tutto sommato considerato il rapporto qualità prezzo è un ottimo prodotto e poi la devo usare mio figlio di 8 anni quindi è più che sufficiente. Comunque scatta delle foto discrete, non mi posso lamentare.
il 6 agosto 2015
Prodotto arrivato il giorno previsto e subito provato. Devo ritenermi davvero soddisfatta sia per le funzionalità, che per la qualità delle foto. Ottimo il sistema wifi che permette di condividere immediatamente le foto scattate con i propri dispositivi mobili e di controllare la fotocamera da smartphone o tablet.
Possibilità di applicare effetti carini sulle foto sia al momento dello scatto, che in seguito.
Più che buono pure lo zoom... insomma, un ottimo acquisto, considerato il prezzo!
0Commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 18 luglio 2015
E' leggera, veloce e pratica. molto sottile e compatta.
Ha una buona definizione e si connette via WiFi ad uno smartphone (Android o IOs, come al solito i windows Phone sono esclusi) da cui si può comandare da remoto.
Un'ottima macchina fotografica davvero, per il prezzo che ha.
La prima è arrivata con un difetto all'obiettivo (la ghiera esterna era sollevata e il copri obiettivo a volte non si apriva) ma Amazon me l'ha sostituita in tre giorni (e a spese sue). Grande Amazon
0Commento| 16 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 19 novembre 2015
Una compatta molto piccola e piacevole da vedere. La qualita' delle immagini, come temevo, lascia un po' a desiderare. La moda di avere tanti megapixel porta solo a dei file piu' grandi ma senza aumento del dettaglio. Meglio 10MP fatti bene che 20MP inutili. La messa a fuoco e' piuttosto lenta con poca luce, quindi in casa fa fatica. Il flash non mi e' sembrato particolarmente bilanciato. L'obbiettivo non e' luminoso (come tutte le altre fotocamere della categoria) per cui quando si fa zoom in, si sale di ISO con conseguente peggioramento della qualita'.
Sapevo cosa prendevo ma era un regalo, per cui va bene cosi. Credo che le fotocamere di questa fascia di prezzo si comportino tutte allo stesso modo.
Il mio consiglio e' di spendere almeno il doppio per avere una fotocamera decente.
11 commento| 12 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso