il 12 aprile 2018
Il prodotto é arrivato senza sigillo di garanzia sulla confezione, quest'ultima notevolmente danneggiata e all'interno oltre alla mancanza di libretto d'istruzioni e foglio garanzia le varie parti (corpo macchina e obiettivo) imballate in modo grossolano come da riposizionamento...

In poche parole diffidate del venditore, specialmente se l'articolo viene "spacciato" per nuovo.
review imagereview imagereview image
il 3 ottobre 2017
Per me che sono un principiante è veramente una ottima macchina con cui inizia a studiare e ad apprendere l'arte della fotografia. Controllo pressoché totale della modalità di scatto per chi non ama il punta e scatta, ma anche foto di ottima fattura in automatico. L'obbiettivo perfetto per iniziare. Per me il TOP di questa fascia di prezzo.
il 18 aprile 2017
Favolosa...arrivata puntuale e perfetta ,risparmiato almeno duecento euro....maneggevole al massimo ....sportello comodissimo per foto in particolare posizione...display bello....leggera e buona batteria
il 10 maggio 2016
Una macchina fotografica eccezionale, fascia media, più di una entry level, meno di una professional.
Ottimo prodotto per entrare nel mondo della fotografia con uno standard già abbastanza elevato.
Consigliatissima.
il 15 novembre 2017
Scrivo questa recensione dopo un anno dall'acquisto. È una fotocamera eccezionale perché è molto chiara e definita nelle immagini che scatta, la batteria dura molto, adatta a qualsiasi tipo di foto e sopraturto video grazie allo schermo regolabile. La consiglio vivamente
il 2 novembre 2016
Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto in quanto presenta le qualità promesse, anche se la possiedo da solo una settimana ho avuto modo di utilizzarla e la trovo anche facile da usare per la presenza dello schermo touch.
il 26 maggio 2018
Arrivata in ordine, bene impacchettata e senza difetti. Nella spedizione mancava
Il documento fiscale utile alla garanzia ma l Ho ottenuto dietro mia richiesta dal venditore che è risultato di nazionalità inglese e pertanto non mi da possibilita di estendere la garanzia Nital.Se fossi stato avvertito del venditore ne avrei scelto uno italiano
il 31 marzo 2017
Assolutamente perfetta, semplice da usare e foto spettacolari anche per chi è abituato al semplice cellulare o alle vecchie macchinette.
il 23 gennaio 2016
premetto che non sono una professionista, per le mie esigenze il prodotto è veramente interessante, due dettagli sono stati una piacevole sorpresa, è molto maneggevole per me che ho le mani piccole, inoltre lo schermo touch è veramente sensibile e facile da usare
il 7 gennaio 2017
Bel prodotto. Dopo 12 anni sono passato da una Canon semiautomatica a questa meravigliosa macchina. Eccellente nella qualità delle foto e sopratutto nell'applicare i filtri nelle diverse pose. L'unica pecca è l'obiettivo di serie, che serve solo per effettuare foto standard.