Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

il 13 settembre 2016
Ho preso questa fotocamera perchè dopo tanto tempo dalla precedente nikon reflex acquistata, avevo bisogno di una nuova fotocamera che mi desse tanta qualità senza spendere una montagna di soldi, non essendo un professionista. Amo questa fotocamera, ha tantissime funzioni, tanta qualità, è piccola e compatta, leggera, display snodabile e una qualità d'immagine che solo Nikon sa dare. La consiglio per chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia ed anche agli amatori che non sono professionisti e vogliono una macchina validissima, che riesce a scattare tante foto in tanti modi. Super super consigliata.
review image review image
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 25 luglio 2016
come da titolo non sono un professionista della fotografia quindi ogni considerazione va presa come scritta da un poco esperto.

la confezione è pervenuta perfetta, integra, veloce; come da aspettative.

il prodotto di per se invece è stupefacente. ho letto i manuali prima di avere ricevuto effettivamente il prodotto, e sempre prima avevo già visto diversi tutorial e video. l'utilizzo mi è così risultato immediatamente intuitivo, semplice ottenendo, in alcuni casi, dei risultati inaspettatamente positivi.

per quanto mi sia sforzato a rimanere con più controlli possibile sotto il mio diretto controllo riconosco che gli automatismi della macchina sono davvero incredibili. i 24Mp della macchina poi consentono di tagliare la foto con disinvoltura mantenendo comunque immagini con abbastanza pixel da essere stampate anche molto grandi. ho scelto, per non spendere 100 euro in più, l'obiettivo vr anziché il vr2. se tornassi indietro probabilmente cambierei solo questo. nonostante il vr vada benissimo, una volta provato il vr2 non ci si accontenta più. per sfruttare al massimo il prodotto consiglio immediatamente l'acquisto di un telecomando, un treppiede e qualche filtro UV e/o gradient per una spesa totale di 50/70 euro in più ma con la certezza di avere molte più foto di qualità.

consigliatissima
il 2 novembre 2016
Sono pienamente soddisfatta dell'acquisto in quanto presenta le qualità promesse, anche se la possiedo da solo una settimana ho avuto modo di utilizzarla e la trovo anche facile da usare per la presenza dello schermo touch.
il 9 dicembre 2016
Ho preso questa nikon come prima reflex e, anche se so che come prima reflex sono tanti soldi, la ricomprerei ancora. Non me ne sono pentita neanche una volta. Per essere una reflex pesa veramente poco ed è piccola di dimensioni, anche in viaggio non è così ingombrante come le altre reflex. Non sono assolutamente una professionista ma mi diverto tantissimo.
Grazie al wifi riesco ad utilizzare il cellulare come telecomando, cosa che si è rivelata utilissima. L' applicazione non è delle migliori perché non si vede quello che stai per fotografare, hai solo un tasto da poter schiacciare per scattare e se utilizzi questa funzione lo schermo si "spegne"... c'è non vedi più niente sullo schermo quindi risulta un po inutile lo schermo che si gira.
I video li fa bene e anche l'audio viene registrato abbastanza bene. Il menù delle impostazioni è intuitivo. Si possono registrare sia il corpo macchina che l'obbiettivo sul sito Nikon, cosa che io non sapevo e consiglio di farlo. XD
Insomma per me questa Nikon è magnifica e la consiglio!
review image review image review image review image review image
il 25 febbraio 2016
la macchina merita sicuramente in tutto e per tutto. Prodotto eccellente. Nikon the best.
Peccato per il venditore che io valuto pessimo, il mio consigli? spendete 10 euro in più e comprate da un altro.

Buona giornata
11 commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 gennaio 2017
Bel prodotto. Dopo 12 anni sono passato da una Canon semiautomatica a questa meravigliosa macchina. Eccellente nella qualità delle foto e sopratutto nell'applicare i filtri nelle diverse pose. L'unica pecca è l'obiettivo di serie, che serve solo per effettuare foto standard.
il 18 aprile 2017
Favolosa...arrivata puntuale e perfetta ,risparmiato almeno duecento euro....maneggevole al massimo ....sportello comodissimo per foto in particolare posizione...display bello....leggera e buona batteria
il 12 agosto 2016
Arrivata ieri ho subito attaccato il nikkor f1.4 di mio padre vecchio di 30 anni e ho capito subito la differenza fra fotografia da smartphone e da reflex. Incredibile che la compatibilità sia ancora la stessa!
review image review image
il 4 aprile 2017
Arrivataaa...e con anticipo!! Grazie a IGLM Electronic...perfetti e gentilissimi...e naturalmente Amazon!! Sarà un bel regalo di compleanno e sapendo la precisione di Amazon mi sono fidata sui tempi.... Contentissimaaaa
review image review image review image
il 8 ottobre 2015
Fotocamera meravigliosa,scatta delle foto magnifiche,i video FULL HD a 50p girano a meraviglia.È molto performante,ha uno schermo FULL TOUCH SCREEN da 3,2 pollici,fotocamera da 24,2 pixels,obiettivo da 18-105mm,in poche parole...è perfetta per foto/video professionali,La consiglio a tutti
review image review image review image
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso