EUR 59,00 + EUR 7,00 spedizione
Disponibilità: solo 1 Venduto da Area51xxmiglia

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

The Last Story

Piattaforma : Nintendo Wii
Classificato: Dai 16 anni in su
4.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Prezzo: EUR 59,00
Tutti i prezzi includono l'IVA.
Disponibilità: solo 1
Venduto e spedito da Area51xxmiglia.
  • ESRB rating: T (Teen)
Nuovi: 4 venditori da EUR 56,00 Usati: 2 venditori da EUR 34,00

Scopri lo store Nintendo
Nintendo offre giochi per tutti i tipi di giocatore: in questo store troverai facilmente il più adatto a te! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   Nintendo Wii
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B006YXU33G
  • Peso articolo: 168 g
  • Data di uscita: 5 dicembre 2012
  • Lingua: Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (12 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 10.068 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

The Last Story, ultima creazione di Hironobu Sakaguchi, ideatore della straordinaria saga di Final Fantasy, combina incredibili grafiche con un innovativo sistema di lotta in tempo reale e coinvolgenti storie di cameratismo. I giocatori esploreranno gli angoli più remoti e ricchi di segreti dell' Isola di Lazulis, il cuore di un impero al centro di una drammatica avventura che vedrà lo scontro tra due antiche razze. Tra i vari mercenari al comando del giocatore, c'è Zael, un guerriero dotato di rari poteri e desideroso di divenire un giorno un onorabile cavaliere. Ma quando Zael e i suoi amici mercenari raggiungono la capitale dell'isola e si trovano immischiati in affari di governo, scoprono che l'onore è una qualità che non dovrebbe mai essere data per scontata...

Diversamente da altri prodotti appartenenti a questo genere, The Last Story permette al giocatore di godersi al 100% la trama, seguendo un determinato filo logico e evitando di disperdere le energie esplorando un mondo di dimensioni infinite.

Aspetto cruciale di The Last Story è il sistema di lotta, che richiede ai giocatori di mettere in atto un gioco di squadra tattico. In questo titolo, è molto più importante impostare una strategia d’attacco, più che far ricorso alla forza bruta. Per esempio, utilizzando la speciale abilità Concentrazione, il personaggio che si controlla diventa un magnete per gli attacchi avversari, dando la possibilità agli altri componenti della squadra di eseguire attacchi speciali o di riacquistare salute. Distribuire bene l'uso dell'abilità Concentrazione sarà un punto chiave del gioco, dato che subire colpi continui non farebbe assolutamente bene alla propria squadra!

The Last Story coinvolge profondamente in ogni lotta, con un continuo alternarsi di scene animate e momenti di combattimento. Inoltre l'aggiunta di utili commenti da parte dei personaggi durante lo svolgersi del gioco, rende l'avanzamento fluido, senza interrompere l'azione.
La possibilità di scegliere tra un sistema di attacco manuale o automatico significa che i giocatori, indipendentemente dal livello di esperienza, possono cimentarsi nell'avventura, in quanto quello automatico rende più facile l’approccio al gioco.
Una volta che si saranno imparate tutte le finezze del combattimento, è poi possibile mettere alla provale proprie capacità in un contesto completamente nuovo: The Last Story offre infatti una modalità multiplayer online cooperativa o competitiva fino a 6 giocatori!

Caratteristiche:

  • Il nuovissimo ed epico gioco di ruolo da Hironobu Sakaguchi, il creatore del best seller Final Fantasy.
  • Una boccata d’aria fresca nel genere dei giochi di ruolo/action, e per questo atteso da ogni fan di questo tipo di gioco.
  • Grafica e caratterizzazione dei nemici mozzafiato.
  • Sistema di combattimento strategico che predilige la strategia alla forza bruta.
  • Tantissime opzioni di personalizzazione dei personaggi.
  • Per garantire un'esperienza di gioco ottimale, questo gioco può essere visualizzato solo in modalità 60 Hz (480i) e EDTV/HDTV (480p).


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
10
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 12 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Dopo Xenoblade arriva su Wii un altro attesissimo gioco di ruolo giapponese dal nome epico, come epica è la storia che racconta... Stiamo parlando di The last story..
Dal papà della serie di Final Fantsy, non poteva che uscire un gioco con una trama sopra le riga... Nulla di estremamente innovativo, ma la storia si lascia seguire con piacere. In particolr modo i personaggi principali ed il protagonista Zael dovranno affrontare varie insidie che affondano la loro origine in una passato di guerra, un passato che ora rischia di tornare... Gli argomenti affrontati insomma sono molto classici, ma ugualmente piacevoli e danno un certo spessore ai personaggi del gioco. Graficamente siamo ad un livello da applauso, considerando che la Wii non ha mai brillato per potenza... Il gioco infatti sfrutta in maniera adeguata le potenzialità della console tratteggiando un mondo mediavale curatissimo e dandoci delle scene di intermezzo (a cui è delegato il raccontare la storia) favolose. Ottimo anche l'audio e la localizzazione nella nostra lingua, che risulta particolarmente curata così come risultano epiche le varie tarccie di sottofondo.
Il gameplay si basa invece su tante, tante battaglie che appaiono molto action e lontane dagli schemi giapponesi tradizionali: quindi niente scontri casuali, in quanto i nemici sono ben visibili sullo schermo, niente battaglie a turni, ma una frenetica azione dove bisognerà sfruttare anche l'ambiente circostante nel tentativo di vincere limitando i danni. Il livello di difficoltà è ben bilanciato, ed aumenta con l'andare avanti dell'avventura. La longevità è in linea con quella degli ultimi esponenti del genere.
Ulteriori informazioni ›
Commento 15 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
E' stata una fortuna per gli utenti europei vedere a fine corsa della carriera del Wii gli esponenti dell'Operation Rainfall. Per il semplice fatto che questi titoli giapponesi che difficilmente trovano una collocazione sul mercato globale hanno davvero molto da offrire. The Last Story è talmente bello che non stacchi gli occhi dallo schermo dall'inizio alla fine. Non serve essere un fervente sostenitore dei JRPG per apprezzarlo: può piacere benissimo anche a chi gioca a FPS e Zelda. Ti dirò di più: dopo questa esperienza è proprio a questo genere che mi voglio avvicinare, non avendolo considerato precedentemente nella mia carriera di giocatore. Il punto di forza del tiolo sono senza alcun dubbio i personaggi che non si può non amare, il sistema di combattimento e la velocità degli eventi sempre vari ed interessanti. Arrivi a cercare di poter perdere un pò di tempo gironzolando qua e là per fare qualcosina in più in giro per la città; proprio perchè la prerogativa degli autori era quella di non annoiare il giocatore con scontri casuali e ore passate girando alla cieca in cerca degli obbiettivi. Il gioco spreme a dovere la console che fa fatica a stargli dietro! Com'è accaduto di recente all'ultimo Zelda...
The Last Story merita di essere messo a fianco di Okami e dei due Zelda per Wii. Nonchè di essere il punto di riferimento per una nuova chiave di lettura di un genere che si sarebbe creduto ormai sulla via del declino.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Max il 20 giugno 2012
Acquisto verificato
Questo titolo si può definire senza ombra di dubbio un CAPOLAVORO.

Ottima trama, ritmo incalzante, perfetta giocabilità e difficoltà crescente con la corretta gradualità. Oserei dire meglio di Xenoblade stesso.

Nintendo, i miei complimenti!
Commento 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Consiglio caldamente l'acquisto di questo stupendo game:),bei personaggi,bella la storia,anche il sonoro è meraviglioso.Chiunque ha un Wii e ama i Gdr,o semplicemente è interessato,lo deve comprare^___^Gran gioco,ottimo prezzo,consegna puntuale^___^.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Un JRPG vecchio stampo, con un gameplay adatto alle nuove generazioni, una colonna sonora splendida, una storia classica ma con ottimi colpi di scena e una profondità di gioco davvero soddisfacente.

Consigliato agli amanti del genere, ai nostalgici e a chi vuole sognare.

La grafica di gioco non è eccellente e ci sono anche un paio di problemini tecnici da considerare. Niente che non si potrebbe migliorare in un eventuale seguito (sperando che lo facciano!).
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
È sicuramente uno dei giochi più belli che abbia mai preso! Punti positivi: storia non complessa ma che scorre bene; combattimenti avvincenti e fatti in un miscuglio intelligente tra gdr e gioco d'azione; bellissime ambientazioni. Non ho dato il massimo perché effettivamente alcuni personaggi sono un po' stereotipati e in certi punti è un po' "guidato"
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso


Ricerca articoli simili per categoria