Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

No Mercy (No Mercy Series, Vol.1) di [Gautier, Elisa L.]
Annuncio applicazione Kindle

No Mercy (No Mercy Series, Vol.1) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 339 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Le nuvole bianche sono ovunque,
afferrane una e portala sempre con te.


Mercy Lincoln ha una vita invidiabile. La musica è sempre stata tutto il suo mondo, e diventare una violinista affermata è quello che più desidera per il suo futuro. Frequenta il Peabody Institute, un conservatorio musicale della Johns Hopkins University a Baltimora, ha una famiglia splendida e un gruppo di amici straordinario. Tutto sembra perfetto, ma la morte di Jericho, il migliore amico di tutti, manda in frantumi ogni cosa. Mercy si ritrova così, da sola, a dover rimettere insieme i cocci della sua esistenza, e di quelle degli altri, lottando per non sprofondare nel dolore che quella perdita ha portato dentro di lei. A complicare le cose ci mette lo zampino Aiden Weiss, il ragazzo che fin da adolescente non le ha mai rivolto la parola, né tanto meno un sorriso gentile. Giubbotto di pelle, capelli al vento e la moto nera sempre pronta a partire. Aiden segue solo le regole dettate da se stesso, e non ha la minima idea di cosa sia la pietà. Sfrontato, prepotente e inarrestabile, Mercy non può più negare a se stessa di sentirsi attratta da lui. Stare vicina ad Aiden la fa sentire viva, intera, lui le regala nuove sinfonie e vibrazioni. Ma può veramente innamorarsi di lui? C'è qualcosa che la blocca, eppure Aiden è capace di toccare corde che Mercy non sapeva neppure di nascondere. Ma ci sono altri segreti che potrebbero dividerli per sempre... E un passato troppo torbido per rischiare di caderci di nuovo dentro. Solo arrivando alla verità i due ragazzi potranno sperare di vivere fino in fondo il loro rapporto... Ma a quale prezzo?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3227 KB
  • Lunghezza stampa: 339
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Autopubblicato (27 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01NACPZJ7
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.762 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho appena finito di leggere questo splendido romanzo, non voglio fare spoiler perché dovete assolutamente leggerlo ne vale la pena..è un romanzo intenso che parla di famiglia,amicizia ,amore,perdita,perdono e infine rinascita è intenso e ti coinvolge talmente tanto che non riuscivo a staccarmi dal mio Kindle!! La storia d'amore tra mercy e audendo poi è bellissima!!! Brava Elisa mi era piaciuto il tuo primo romanzo ma con questo ti sei davvero superata!!! Scritto bene senza errori ma soprattutto si percepisce le emozioni dei vari protagonisti correte a comprarlo non può mancare nella vostra libreria
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di ricciol 45 il 19 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un po' troppo lento x i miei gusti,ma ho dato tre stelline xchè è la prima volta che ho letto un libro di questa scrittrice Vorrei consigliarle,però,di rivedere tutti i passati remoti,se vuole sono disposta a rileggere il testo per farglieli correggere
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di BAGU il 9 dicembre 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro è una bella storia di amore intesa a 360 gradi , famiglia, amicizia ...ma è anche una storia di perdita ...di dolore ...mi è piaciuta abbastanza ma in alcuni punti l ho trovata veramente troppo lenta e forse un po ripetitiva ....
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Vi è mai capitata la sensazione di trovarvi di fronte a qualcosa, avere in mente cosa dire ma non riuscire a metterlo nero su bianco? E' quello che mi è capitato con quest'opera e, vi prometto, cercherò di dare il massimo per riuscire ad esprimermi.

Mercy, Alana e Natalie erano tre amiche inseparabili, tre persone legate da un filo ben resistente, che trascorrevano le loro giornate insieme, e con loro anche con Jett.

Quando succede quello a cui nessuno vuole dare un nome, perché certe brutture della vita non hanno spiegazione, è toccato a Mercy indossare la maschera della persona "solare" di sempre, cercando di tenere quel loro gruppo unito, come se ciò che è accaduto non sia un motivo per bloccare le loro vite a quel tragico giorno, cercando di aggrapparsi con tutte le sue forze a ciò che ha ora. E alla musica.
Perché è proprio quest'ultima, insieme al suo violino, che ogni giorno le dà motivo di alzarsi, di tirare avanti nonostante il vuoto che le ha lasciato la scomparsa del suo migliore amico.

Indossare una maschera non sempre ha risvolti positivi e questo sembra proprio farglielo capire Aiden, il ragazzo che ad ogni suo sguardo sembra esprimere solo quanto la trovi insignificante, senza capire che a volte ciò che la ragazza mostra al mondo non è altro che quello che pensa gli altri vogliano vedere.

Una bella contraddizione vero?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DEL BLOG CAMMINANDO TRA LE PAGINE camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2016/12/blog-tour-no-mercy-elisa-l-gautier.html

Se amate i romanzi Self -Publishing sono certa che avrete già notato nel panorama dei romanzi auto-pubblicati in Italia il nome dell’autrice, infatti Elisa L. Gauitier ha esordito nel 2015 con un “Un amore formato cupcakes” (Click sul titolo per la mia recensione) primo romanzo della serie Love Shaped Cupcakes. Probabilmente molti lettori aspettavano con ansia il secondo episodio della sua serie d’esordio, ma come la stessa Elisa ha specificato nell’intervista di Silvy in We found Wonderland in books, c’era un'altra storia che esigeva di essere raccontata al più presto e che non poteva affatto essere ignorata. E questa storia è proprio “No Mercy” – romanzo uscito su tutti gli store online il 27 novembre.
Dopo aver letto il nuovo romanzo di Elisa posso dire di essere davvero felice che l’autrice abbia scelto di dare la precedenza a questa storia, perché “No Mercy” è uno di quei libri fantastici che sanno come colpire il lettore nel profondo, e proprio per questo per me è difficile scrivere il mio pensiero su questo libro.
È difficile perché come sempre accade con i libri che mi colpiscono profondamente non sono abbastanza brava con le parole e non sono in grado di trasmettere nemmeno un decimo delle emozioni che mi ha trasmesso l’autrice.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria