Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non Mandarmi Via di [Mastromatteo, Daniela]
Annuncio applicazione Kindle

Non Mandarmi Via Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 52 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 416 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

[Romanzo auto conclusivo. Secondo volume della collana “La Speranza”.]
(Non è necessario leggere il primo volume. Sono due storie distaccate.)
Maya è un’educatrice d’infanzia e nel tempo libero ama scrivere favole per bambini. La sua vita è apparentemente perfetta. Ha due splendidi amici, Charlotte e Chris, vive ancora con i suoi genitori sul lago di Costanza e ha una storia epica con Niklas dai tempi del liceo. Tutto sembra ruotare per il verso giusto, fino a quando, in una calda sera di primavera, la giovane ragazza decide di imboccare una strada poco trafficata, al rientro dal lavoro. Quella notte, un ragazzo scalzo, sporco e senza alcuna apparente identità piomberà nella sua vita come un uragano.
Non si sa nulla di lui, eccetto il suo nome. Eppure Maya non riesce a restare indifferente dinanzi alla sofferenza che scorge in quei profondi occhi azzurri.
Nate è scontroso, irascibile e non sopporta la troppa gentilezza della ragazza. Non crede nei rapporti umani e vuole soltanto approfittare della sua ingenuità. Inizia così una convivenza forzata, un susseguirsi di segreti nascosti, avvenimenti struggenti e scoperte che cambieranno radicalmente la vita di entrambi. Una settimana soltanto: era questo l’accordo; ma si sa, le cose non vanno mai come le pianifichiamo.

«[…] Prova a fare un bel gesto, a qualsiasi persona tu pensi meriti un sorriso, e vedrai che ti sentirai meglio.»

Questa non è una semplice storia d'amore, molto di più. Tratta argomenti delicati come la famiglia, la violenza psicologica, la rinascita, la forza dell'animo, il rapporto genitori-figli.

Della stessa autrice: "Hope, gli occhi della Speranza"
Per restare in contatto con l'autrice per qualsiasi domanda, curiosità o semplice consiglio potete contattarla nei seguenti modi:
Daniela Mcg Mastromatteo (Profilo Facebook)
I Romanzi di Daniela Mastromatteo (Pagina Facebook)
daniela.mastromatteo92@gmail.com (E-mail)
daniela_mastromatteo92 (Instangram)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1462 KB
  • Lunghezza stampa: 416
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MROQD45
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 52 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #5.552 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ed eccoci ritornati nel fantastico mondo di Hope e Daniel, ma questa volta la storia narrata è quella della figlia Maya. Un romanzo con atmosfere molto diverse dal primo capitolo della serie, ma egualmente interessante. Seppur Hope, per me, sia indimenticabile, devo ammettere che anche questo libro mi ha emozionata, tendendomi col fiato sospeso, in trepidante attesa per le sorti dei protagonisti. Una storia di crescita e coraggio, un romanzo che parla d'amore e di famiglia, un libro sulla rinascita. Daniela sa come coinvolgere il lettore, lo accompagna pagina dopo pagina, si prende cura di lui, e questa è una virtù apprezzabile.

"Se sapessi che ho commesso degli sbagli, qualcosa di pesante, mi guarderesti ancora con quegli occhi?."

QUATTRO E MEZZO
TO BE CONTINUED IN BOOK'S ANGELS
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Maya è una giovane ragazza, educatrice d’infanzia, dai capelli color miele. Nel tempo libero le piace scrivere storie per bambini, ma è solo una passione visto che nessuno, nemmeno i suoi genitori, sono mai riusciti a leggerle. La sua vita sembra perfetta, ha due migliori amici, Charlotte e Chris, sui quali può sempre contare, i suoi amati genitori sono Daniel e Hope (chi ha già letto il primo volume della duologia, Hope gli occhi della speranza, li ricorderà sicuramente) che non le hanno mai fatto mancare il loro affetto e il loro appoggio e a chiudere il cerchio c’è Niklas, suo ragazzo dai tempi del liceo.

Tutto sembra andare per il verso giusto fino a quando, una sera di primavera, per tornare a casa decide di imboccare una strada poco trafficata e per colpa di un problema alla macchina è costretta a fermarsi e si ritroverà davanti un ragazzo scalzo, sporco…Maya riuscirà a scappare, ma il giorno dopo lui la cercherà, la rincontrerà e stranamente i suoi occhi profondi non le faranno paura. Maya faticherà a restare indifferente di fronte al suo sguardo cupo e sofferente senza riuscire a darsi una spiegazione.

Di lui si sa poco, solo il nome, Nate, un tipo scontroso e irascibile che non riesce a sopportare la troppa gentilezza di Maya, non credendo nei rapporti umani e vuole solo approfittare della sua bontà. Iniziano così una convivenza forzata fino a quando una serie di bugie e segreti sconvolgeranno le loro vite, perché si sa, non sempre le cose vanno come noi le abbiamo pianificate.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è collegato a “Hope: gli occhi della speranza” in quanto Maya Meyer, la protagonista è la figlia di Hope e Daniel.

Mi è piaciuto, però ad essere sincera ho preferito quello che parla dei genitori di lei. Forse perchè qui la storia è più complessa, molto più lunga e, secondo me, a volte un po' ripetitiva. Parla di violenza, sia fisica che psicologica, del desiderio di cambiare vita, ma il passato non si può cancellare, così spesso ritorna e rende tutto più difficile. Inoltre il rapporto che si instaura tra Maya e Nate è molto complicato e spesso conflittuale.
I due protagonisti non possono essere più diversi tra di loro, nonostante abbiano la stessa età, ventiquattro anni. Lei lavora come insegnante in un asilo, ha una famiglia che ama, due amici fidati e un fidanzato. Lui invece non ha fiducia nelle persone, è senza lavoro, da alcune settimane vive come un barbone e non mangia da giorni. È proprio quando sta cercando del cibo che i due si conoscono e quell'incontro sconvolgerà l'esistenza di entrambi.
Maya ha un debole per le persone in difficoltà, così quando lo vede, contro il parere degli amici, lo ospita nel suo appartamento, anche se non sa niente di lui, nemmeno il nome. Nate accetta l'aiuto, ma è insofferente alla sua gentilezza, in quanto crede che, come tutti quelli che conosce, abbia un secondo fine per comportarsi in quel modo.
È un libro “rosa” che parla sì d'amore in senso generale, per la famiglia, gli amici, ma affronta anche temi molto importanti, come la malattia e i soprusi. Ti fa capire che, se lo desideri veramente e se hai vicino le persone giuste, puoi trovare la forza di cambiare vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
un romanzo che tratta temi comuni come amore e amicizia, altri più complessi come la malattia e la violenza.
eppure in questo libro anche i temi comuni vengono trattati con una sensibilità e una forza che mi hanno fatto sentire legata ai vari personaggi.
la storia è centrata su Maya, insegnante d'asilo, e Nate un ragazzo scappato al suo destino. la forza d'animo, la caparbietà, l'amore e il bisogno incondizionato di aiutare il prossimo di questa ragazza ha fatto si che lui lottasse contro i suoi mostri e ne venisse fuori, più forte e grintoso.
una storia di rivalsa, perchè nessuno deve permettersi di prevalicare l'altro e farlo sentire inadatto, sucube delle angherie e dei voleri propri.
una storia di forza e coraggio, bisogna averne molta per affrontare una malattia e dare uno schiaffo al destino.
un insieme di amore perchè stare insieme e vicino a persone che soffrono non è per nulla semplice.
Complimenti Daniela, è il tuo primo romanzo che leggo e non macherò nel tuffarmi negli altri.
consigliato a chi crede nell'amore e a chi invece ha solo bisogno di sapere che non è solo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria