Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non aspetterò che te (eNewton Narrativa) di [Paoloni, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Non aspetterò che te (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 103 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice di Le infinite probabilità dell'amore



Clarissa, costretta a partecipare alla festa in maschera organizzata dal suo capo, non vede l’ora di tornarsene a casa, quando a un certo punto la serata prende una piega inaspettata: un uomo misterioso celato dietro la maschera del Fantasma dell’Opera la seduce come nessuno ha mai osato fare. Sconvolta e sorpresa, Clarissa si chiede chi sia l’affascinante e audace sconosciuto, senza riuscire a darsi una risposta. Almeno fino a quando non scopre che Lorenzo, un suo vecchio compagno di classe del liceo, lavora nella sua stessa azienda. Proprio quando il mistero sembrerebbe risolto, al lavoro iniziano a verificarsi alcuni inspiegabili incidenti… Cosa nasconde Lorenzo? Quella nuova e improvvisa attrazione, riaccesa a distanza di anni, basterà per salvarli entrambi? O il tempo è destinato ad avere la meglio sul sentimento?



Alessandra Paoloni

vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 661 KB
  • Lunghezza stampa: 103
  • Editore: Newton Compton Editori (29 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MTN5LJA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.336 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  •  Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia dalle tinte forti e tanta passione. Questa è la storia di Clarissa, una donna in carriera che ritrova, dopo lungo tempo, un compagno di scuola completamente cambiato. Un uomo che non avrebbe mai riconosciuto prima, in altre occasioni, ma di cui scopre l'esistenza solo da adulta. Il motivo della sua "scoperta" è dovuto in primis alla passione e al fervore che l'uomo mette nei loro incontri da subito emozionanti e passionali, eccitanti e trasgressivi.
In realtà, lui l'ha sempre desiderata, lei invece se ne innamora poco alla volta, fino a scoprire un segreto e soprattutto il passato scomodo di quell'uomo totalmente cambiato.
La domanda è: Clarissa riuscirà a vivere una storia d'amore tanto tortuosa e soprattutto a redimere Lorenzo?
La passione, la trasgressione, il brivido, l'eccitazione, il sospetto, l'angoscia, la voglia di ricominciare, il desiderio di possedere l'altro, il gioco delle parti e due ruoli scomodi che si trovano ai poli opposti e per questo si attraggono alla follia.
Uno stile inconfondibile quello della Paoloni, una penna diventata una garanzia per chi ne conosce le doti letterarie, l'umanità, l'intraprendenza, la tenacia, la passione di chi ama davvero la scrittura e ha realizzato questo e molti altri sogni, andando avanti alla grande.
Posso solo consigliarvi di non lasciarvi scappare nessun testo di Alessandra Paoloni, perché è un'autrice che merita davvero. Credetemi.
A questa storia attribuisco anche la lode. Complimenti!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nonostante non sia un’amante delle storie troppo brevi, devo ammettere che questa novella di Alessandra Paoloni mi ha piacevolmente sorpreso. Con la sua giostra di emozioni che si abbattono sul lettore, gli rendono impossibile farsi da parte e lo coinvolgono in prima persona nelle scelte sofferte e non sempre condivisibili dei suoi tormentati protagonisti.

Clarissa incontra Lorenzo a una festa in maschera organizzata dal suo datore di lavoro, ma in realtà quell’uomo, così affascinante e misterioso, lei lo conosce già. Fin da quando frequentavano la stessa classe al liceo, nonostante lei non l’avesse mai degnato di un briciolo di considerazione, da ragazzina snob e altezzosa qual era.

Ora lui è cambiato, non c’è più traccia del giovane timido e impacciato di cui lei serba un misero ricordo e al posto suo c’è una persona diversa, nuova, pericolosa, un uomo che non dovrebbe piacerle e invece la attira anche troppo. Un ragazzo un po’ sbandato, il frutto di scelte sbagliate compiute nel passato, un po’ per paura un po’ per scarsa fiducia in se stesso.

E tra loro scoppia un’attrazione tanto potente quanto inopportuna, una passione mai sopita per lui, un desiderio nuovo e inaspettato per lei. Ma tutto questo è sbagliato, soprattutto perché la comparsa di Lorenzo nell’azienda in cui lavora Clarissa darà inizio a una serie di spiacevoli incidenti e tentativi di sabotaggio a cui lui stesso sembra fin troppo collegato.

Chi è davvero Lorenzo?
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buongiorno lettori,
Vi sembrerà strano ma oggi non vi parlerò di un thriller, bensì della novella a sfondo erotico "Non aspetterò che te" di Alessandra Paoloni, disponibile in ebook dal 29 novembre, grazie alla Newton Compton Editori. Clarissa lavora per la De Vinci's Company da tempo. Per festeggiare il compleanno, il suo titolare decide di organizzare una festa in maschera alla quale tutti i dipendenti devono assolutamente partecipare. Così Clarissa, nonostante non avesse la benché minima voglia di

andare alla festa, vi si reca vestita da dama medievale. La serata è noiosa proprio come aveva immaginato, ma ad un certo punto accade qualcosa: un affascinante ragazzo dagli occhi verdi, travestito da fantasma dell'Opera, va verso lei chiamandola per nome ed inizia a sedurla per poi scomparire misteriosamente. Clarissa, sorpresa, si domanda chi possa nascondersi dietro quella maschera, ma non riesce ad arrivare ad una conclusione plausibile fino a quando, l'indomani mattina in azienda, non trova un nuovo collega: Lorenzo. Gli basta incontrare per pochi secondi i suoi occhi per capire che era lui il fantasma dell'Opera, ma non solo; Clarissa si rende conto di conoscere già Lorenzo poiché erano compagni di classe al liceo.

"Io sono sempre stato innamorato di te. Lo ero anche quando non mi guardavi nemmeno in faccia perché avevi paura che qualche tua amica ti prendesse in giro. Ho convissuto con questo sentimento, senza mai esternarlo, per anni. E sono ancora vivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria