Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non aspetterò che te (eNewton Narrativa) di [Paoloni, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Non aspetterò che te (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 103 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dall'autrice di Le infinite probabilità dell'amore



Clarissa, costretta a partecipare alla festa in maschera organizzata dal suo capo, non vede l’ora di tornarsene a casa, quando a un certo punto la serata prende una piega inaspettata: un uomo misterioso celato dietro la maschera del Fantasma dell’Opera la seduce come nessuno ha mai osato fare. Sconvolta e sorpresa, Clarissa si chiede chi sia l’affascinante e audace sconosciuto, senza riuscire a darsi una risposta. Almeno fino a quando non scopre che Lorenzo, un suo vecchio compagno di classe del liceo, lavora nella sua stessa azienda. Proprio quando il mistero sembrerebbe risolto, al lavoro iniziano a verificarsi alcuni inspiegabili incidenti… Cosa nasconde Lorenzo? Quella nuova e improvvisa attrazione, riaccesa a distanza di anni, basterà per salvarli entrambi? O il tempo è destinato ad avere la meglio sul sentimento?



Alessandra Paoloni

vive e lavora in un piccolo paese alle porte di Roma. Le infinite probabilità dell’amore, precedentemente pubblicato con il titolo Ti regalo l'amore, è il suo esordio nella narrativa.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 661 KB
  • Lunghezza stampa: 103
  • Editore: Newton Compton Editori (29 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MTN5LJA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.196 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In passato ho letto diversi libri di questa autrice e di qualsiasi genere e devo dire che riesce sempre a colpirmi, in qualche modo riesce a rapirmi e a farmi catapultare nelle sue storie.
Probabilmente qualcuna potrebbe anche pensare che la storia di Clarissa possa essere una storia come tante, forse banale, innamorata del classico “bad boy” che la fa disperare e battere il cuore allo stesso tempo, eppure ho letto questo romanzo in un solo week-end, non riuscivo a smettere di leggerlo perché forse non è tanto la storia d’amore che coglie, ma è il desiderio di sapere in quali loschi traffici e immischiato Lorenzo. Già all’inizio, quando Clarissa va alla festa di compleanno del suo capo e viene presa da parte dal fantasma dell’opera che in pochi minuti le fa provare sensazioni mai provate ti viene da chiederti “ma chi diavolo è?”, lui conosce bene Clarissa, ma lei non si ricorda di quello sconosciuto, che viene poi “smascherato”, è Lorenzo, il suo vecchio compagno, quel compagno che lei non ha mai calcolato perché lui era il classico sfigato della classe, ed era innamorato di lei, una classica ragazza che ha tutto.
Nonostante Lorenzo cerchi con tutte le forze di convincerla che lui non è l’uomo giusto per lei, non può negare l’amore che egli prova da sempre nei suoi confronti.
Ma qual è l’atroce segreto che sta nascondendo e che potrebbe mettere in pericolo Clarissa?
Il finale mi ha intenerito molto, pensavo che non si sarebbe mai risolta questa storia, ma il gesto di Lorenzo mi ha fatto sussurrare “oh che tenero”.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non è la prima volta che leggo erotici, ma la Paoloni in questa veste è una meravigliosa sorpresa. Amo il suo stile, semplice diretto e la sua abilità di comunicazione. Brava, continua così. Consigliatissimo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Nonostante non ami particolarmente le storie troppe brevi poiché mi lasciano sempre con l'amore in bocca, posso affermare esplicitamente che questa novella mi ha particolarmente appassionato per le emozioni che è riuscita a trasmettermi.
Clarissa è una donna in carriera, lavora da tempo presso un'azienda, è soddisfatta del suo lavoro e della sua vita ma non ha ancora trovato uno scopo per vivere.
Durante una festa in maschera, alla quale Clarissa è stata obbligata a partecipare, viene avvicinata e successivamente attratta da un uomo mascherato da Fantasma dell'Opera: una maschera che cela un personaggio estremamente misterioso e che vuole nascondere in qualche modo la sua anima.
E in effetti l'uomo che si nasconde dietro quella maschera è Lorenzo, un ex compagno del liceo di Clarissa che rivela di essere totalmente cambiato.
Non è più quel timido e imbarazzato ragazzo solitario di cui lei possiede un vago ricordo; ora è diverso, possente con quel piglio minaccioso ma allo stesso tempo eccitante e provocante.
Tra loro nasce subito quella scintilla, quell'attrazione pericolosa che li coinvolge in notti di passione e amore.
Per lei è un desiderio nuovo e imprevedibile che non aveva mai provato prima d'ora, per lui invece è un desiderio che ha represso per anni e che ora fuoriesce prepotentemente, forse più forte di prima poiché è valsa l'attesa di tutto quel tempo.
Ma questo legame rischia di franare da un momento all'altro poiché Lorenzo nasconde un passato turbolento, sofferto che lo hanno portato nel tempo a compiere delle scelte spiacevoli di cui ora si pente amaramente.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non amo molto questa tipologia di romanzo, perché mi lasciano sempre un po’ l’amaro in bocca nel bene e nel male e “Non aspetterò che te” non ha fatto eccezione. Il finale, l’ho trovato molto giusto per l'amore dei protagonisti, lo ha reso molto reale ma questo non toglie che avrei voluto sapere qualcosa di più sul loro futuro. È il primo libro che leggo di quest’autrice nostrana e devo dire che lo stile mi è piaciuto molto, ha il pregio di farti entrare nella storia e di farti amare i suoi personaggi. Spero che il finale aperto sia il preludio di una sorpresa e magari l’anno nuovo arrivi un continuo di questo intrigante racconto.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Buongiorno lettori,
Vi sembrerà strano ma oggi non vi parlerò di un thriller, bensì della novella a sfondo erotico "Non aspetterò che te" di Alessandra Paoloni, disponibile in ebook dal 29 novembre, grazie alla Newton Compton Editori. Clarissa lavora per la De Vinci's Company da tempo. Per festeggiare il compleanno, il suo titolare decide di organizzare una festa in maschera alla quale tutti i dipendenti devono assolutamente partecipare. Così Clarissa, nonostante non avesse la benché minima voglia di

andare alla festa, vi si reca vestita da dama medievale. La serata è noiosa proprio come aveva immaginato, ma ad un certo punto accade qualcosa: un affascinante ragazzo dagli occhi verdi, travestito da fantasma dell'Opera, va verso lei chiamandola per nome ed inizia a sedurla per poi scomparire misteriosamente. Clarissa, sorpresa, si domanda chi possa nascondersi dietro quella maschera, ma non riesce ad arrivare ad una conclusione plausibile fino a quando, l'indomani mattina in azienda, non trova un nuovo collega: Lorenzo. Gli basta incontrare per pochi secondi i suoi occhi per capire che era lui il fantasma dell'Opera, ma non solo; Clarissa si rende conto di conoscere già Lorenzo poiché erano compagni di classe al liceo.

"Io sono sempre stato innamorato di te. Lo ero anche quando non mi guardavi nemmeno in faccia perché avevi paura che qualche tua amica ti prendesse in giro. Ho convissuto con questo sentimento, senza mai esternarlo, per anni. E sono ancora vivo.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria