Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 8,99

Risparmia EUR 8,01 (47%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non so chi sei, ma io sono qui di [Albertalli, Becky]
Annuncio applicazione Kindle

Non so chi sei, ma io sono qui Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 14,45

Lunghezza: 247 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Simon ha diciassette anni e un amore segreto per Blu, un ragazzo conosciuto on line con cui intrattiene un'intensa, tenera corrispondenza. Il loro rapporto è al sicuro finché un'email non finisce nelle mani sbagliate: quelle di Martin, il bullo della scuola, che ora minaccia di rivelare a tutti lo scoop dell'anno… a meno che Simon non l'aiuti a conquistare Abby, la ragazza di cui è innamorato ma che non lo degna di uno sguardo. Per proteggere il suo amore, Simon dovrà affrontare per la prima volta la paura di uscire dal guscio che ha costruito intorno a sé, trovando il coraggio di rinunciare alle proprie sicurezze per fare spazio alla bellezza e alla libertà di essere se stessi. Email dopo email, il sentimento per Blu cresce, e così la voglia di conoscersi e di far conoscere agli altri chi è davvero.

Da un punto sotto lo stomaco parte un formicolio che si diffonde struggente, meraviglioso e quasi insostenibile.

Non ho mai avuto una percezione così esatta del battito del mio cuore.

Blu e la sua scrittura verticale, e la parola "amore" ripetuta ancora e ancora.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 741 KB
  • Lunghezza stampa: 173
  • Editore: MONDADORI (4 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LW17S13
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #99.414 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina rigida
Non voglio spoilerare nulla per non rovinare il piacere della lettura, perciò mi limiterò a dire quali sono secondo me i punti di forza di questo romanzo, senza svelare fatti e avvenimenti che vanno assaporati direttamente, apprendendoli dalla voce a volte timida, a volte decisa di Simon. Innanzitutto, come dicevo sopra, ho apprezzato la capacità della Albertalli di delineare un protagonista d’altri tempi, con sentimenti autentici e profondi, che però non dimentica mai di essere un adolescente. La complessità della sua personalità è del tutto logica, ma anche quella è tipica di un vero teenager alle prese con la pubertà e con gli sconvolgimenti ormonali e comunque, è una complessità che non sconfina mai nell’assurda smania di delineare un personaggio troppo centrato per avere solo diciassette anni, un brutto vizio che ho visto in davvero troppi romanzi di questo genere tanto amato. Altro punto di forza è la simpatia di Simon, le sue battute, la sua ironia e poi il fatto che la sessualità sia affrontata con rispetto e delicatezza, sfiorata come un fiore prezioso, annaffiata con amore e osservata da lontano, al punto che non si può provare altro che un’enorme tenerezza per tutto ciò che Simon sente.
Se siete in cerca di un libro che parli di crescita, riscatto, paura e coraggio e che lo faccia in modo tale da coinvolgervi intensamente, allora questo è il libro che fa per voi.
CONTINUA SU BOOK'S ANGELS BLOG
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve a tutte,
Oggi vi parlerò di un romanzo che ho letto per caso e tutto in una notte, "Non so chi sei, ma io sono qui" di Becky Albertalli, edito dalla Mondadori.Mi è saltato all'occhio per caso e come tutte le cose che non progetti si è rivelato una sorpresa, tanto che non l'ho messo giù se non alla fine, leggendolo tutto d'un fiato in una notte che mi riusciva difficile dormire.

"Non so chi sei, ma io sono qui" è la storia di Simon, un ragazzo dolcissimo con un intelligente senso dell'umorismo e una bella vena ironica. Simon non è il più popolare ragazzo del suo liceo, ma ha tanti amici e non vive i drammi che di solito segnano la vita dei ragazzi della sua età. Almeno apparentemente. Simon infatti è omosessuale, ma nessuno lo sa, nè lo sospetta. L'unica persona a cui ha confidato il suo intimo segreto è Blu, un ragazzo che non conosce fisicamente, ma con cui intrattiene uno stretto rapporto fatto di mail. Di lui sa soltanto che condivide la sua stessa omosessualità e lo stesso liceo. Pian piano, Simon comincia a provare sentimenti importanti per Blu e Blu lo ricambia, ma non ha il coraggio di incontrarlo di persona. Questo rattrista Simon, che non si perde d'animo e comincia a vedere Blu in ogni ragazzo della sua scuola. Nel frattempo è costretto a sottostare al ricatto di un suo compagno, Martin, che è venuto in possesso di alcune delle mail che Simon ha scambiato con Blu e lo ricatta per ottenere che Simon gli spiani la strada con Abby, la ragazza per cui ha una cotta e di cui Simon è intimo amico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Purtroppo, anche se siamo quasi nel 2017, l'omosessualità viene ancora vista come un "difetto". E nei casi peggiori come una malattia che porta chi ne è "affetto" all'isolamento, a una serie di umiliazioni e ingiustizie. Ho amato molto questo romanzo, un libro che mostra (in maniera molto sensibile e delicata) anche questo aspetto.
Ma c'è un messaggio importante che Becky ci trasmette.
La diversità non deve MAI essere vista come una minaccia. Che mondo sarebbe se fossimo tutti uguali? Di una noia mortale! Quindi sii diverso. Sei un ragazzo e ti piacciono i ragazzi? Oppure sei una donna e sei attratta da un'altra donna? Gridalo al mondo intero o sii riservata.
La scelta è la tua. La VITA è la tua.
Dovunque andrai ci saranno sempre persone che non accettano il tuo modo di essere.
Ma non ti arrendere!
Non si può piacere a tutti no?
Leggetelo!!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover