Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non dirgli che ti manca (eNewton Narrativa) di [Angelini, Alessandra]
Annuncio applicazione Kindle

Non dirgli che ti manca (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 103 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,40

Lunghezza: 446 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Non dirgli che ti manca (eNewton Narrativa)

Descrizione prodotto

Sinossi

Numero 1 sul web
La nuova romanticissima voce del romanzo italiano

Isabella è a pezzi. Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore. Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola. I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall’insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza. Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più…
«Quando la storia ti prende e i personaggi ti hanno rubato un pezzettino di cuore bisogna solo perdersi tra le parole.»
Crazy for romance
«Non dirgli che ti manca è un romanzo che mi ha lasciato dentro un vortice incontrollabile di emozioni.»
Leggere in silenzio
«Alessandra Angelini, un successo straordinario tutto italiano.»
Libreriamo.it
«Inutile dirvi che la loro storia d’amore è di quelle che ti tengono incollata alle pagine, che qualche volta vorresti saltare nel libro e prenderli a sberle, che spesso ti trovi a fare un gran sospiro di fronte a questo amore così vero e grande.»
Romanticamente fantasy


Alessandra Angelini

È nata a Faenza. Si è laureata in Chimica industriale a Bologna, quella che considera la sua città d’adozione. Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la scrittura. Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1593 KB
  • Lunghezza stampa: 398
  • Editore: Newton Compton Editori (17 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LZSO2GJ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 103 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.564 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'amore dei due protagonisti mi hanno tenuto incollata sin dalla prima pagina. E' una dolcissima storia d'amore, non banale, basata sulla crescita interiore dei due protagonisti. Lei riesce a ribellarsi a quella situazione di stallo che viveva all'interno della sua famiglia e l'incontro con il protagonista è riuscita piano piano a riprendersi in mano la sua vita. Anche lui ha avuto un passato abbastanza duro, ma con l'incontro di lei è riuscito a metterselo alle spalle.
Devo farei complimenti alla scrittrice, ha uno stile semplice, travolgente e mi ha emozionato tanto. Ho amato molto la descrizione della vita dei protagonisti e dei personaggi che ruotano intorno a loro, di quanto non è stato dato niente per scontato. Mi piacerebbe molto leggere anche altri romanzi concentrati sugli altri ragazzi della band e Cate, ma anche su Max!!!
Continuerò a leggerti!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sinceramente non so da dove iniziare con questo libro. Avevo molte aspettative e avevo sentito tantissimi pareri positivi ma non ne sono rimasta colpita. I protagonisti sono un cliché ambulante, non c'è profondità nei loro sentimenti e nemmeno nel loro rapporto. Ho preferito di gran lunga i momenti con la band al completo e i sentimenti di amicizia che, al contrario, sono stati ampiamente descritti.
La trama è abbastanza prevedibile, avrò letto almeno un'altra decina di libri con questa tematica. Alcune parti sono terribilmente lente, mentre altre troppo veloci. Non ci sono vie di mezzo.
Una nota positiva? La prosa che, perlomeno, è scorrevole da leggere.
Avrei preferito maggiori descrizioni e più spessore nel descrivere situazioni, ambientazioni e sentimenti. La storia di base non è neppure malvagia ma, a mio avviso, andava sviluppata meglio.
Mi spiace ma non ne consiglio la lettura, peccato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia meravigliosa e appassionante impregnata pagina dopo pagina dalla musica, la passione che unisce un gruppo di amici fantastici, una band, che nonostante le difficoltà sanno andare avanti più forti che mai, una melodia, uno strumento che fa incontrare Denis e Isabella. Il loro è un amore profondo, ma anche estremamente fragile che insicurezze, paure, omissioni e ostacoli metteranno a dura prova facendolo maturare e fortificare. Una storia d'amore, ma anche di amicizia e seconde opportunità in cui vengono trattate tematiche odierne come la dipendenza da sostanze stupefacenti, perchè la vita di ogni persona non è una semplice strada in pianura, ma cela momenti ed emozioni che logorano dentro e dove sbagliare è facile. Una storia che ti fa toccare con mano le insicurezze, le paure e le difficoltà dei personaggi rivelandosi stupenda e profonda.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se potessi, metterei 6 stelle per questo libro.
Ne ho letti tanti in questo periodo, è tutti belli, sinceramente. Ma in questi ho trovato qualcosa di speciale, una dolcezza, una serenità impareggiabili. Eppure non sono tutte rose e fiori. Questa scrittrice rende molto bene i sentimenti e i personaggi sono così veri da senti li, li, seduti sul divano accanto al lettore.
Bello, davvero, molto
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono passati 3 mesi da quando ho acquistato questo libro, era lì sul kindel in attesa. Non lo avevo iniziato perché non mi convinceva molto, ma poi su Facebook ho trovato diversi estratti che mi hanno incuriosita. Ed ora eccomi qua' a scrivere una recensione su questo libro. La storia tra Denis e Isabella mi ha lasciato dentro molte emozioni molte di queste positive. Non dirgli che ti manca è un libro molto bello che merita di essere letto. Affrontando molti problemi il sentimento che unisce i protagonisti e I loro amici ti fa emozionare. Mi sono ritrovata a ridere, piangere e sospirare durante questa incredibile avventura. Grazie mille Alessandra per avEr scritto di Isa e Denis. Vorrei che u Bad Attitude esistessero veramente, ho già messo gli occhi su riccioli d'oro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Dopo un blocco da lettura lungo quasi un mese questo è stato il secondo romanzo che ho letto che mi ha regalato la voglia di continuare a leggere. Ho trovato il suo nome sul blog di una amica e la sua intervista mi ha incuriosito. Ho aperto il kindle e mi sono detta: beh, perché non leggerla proprio ora? E così Alessandra Angelini con il suo NON DIRGLI CHE TI MANCA si infiltrata nelle mie giornate come fuochi d’artificio in un freddo inverno. Mi ha scaldato il cuore? il mio giudizio lo leggerete qui…..
Isabella, una ragazza come tante con una famiglia come poche. Vive la sua vita alle spalle di un padre ingombrante e di una madre che non riesce a imporre le sue scelte. L’unica sua certezza si è sgretolata quando ha scoperto i tradimenti del suo fidanzato con quella che credeva essere la sua migliore amica. Quale migliore occasione di questa per fuggire dalla realtà che inizia ad opprimerla senza darle spazio di realizzarsi? Raggiunge così Cristina, sua cugina, a Milano dove decide di passare un po' di tempo con lei. Tra confidenze e consigli le due ragazze si divertono e passano ogni sera in un locale diverso ascoltando buona musica e cercando nuove amicizie. Ed è proprio la musica a stregare Isabella.
Denis, batterista dei Bad Attitude, occhi irresistibili e fascino del bello e impossibile. Una vita vissuta sempre al limite, con donne diverse e mai un impegno, gli amici e la musica sono la sola cosa importante per lui. Ma quando incontra gli occhi di Isabella qualcosa cambia. L’attrazione tra di loro è subito fuoco e una notte insieme sembra essere l’unico rimedio per Isabella, forse un po' troppo brilla per pensarci troppo, di allontanarsi da tutti e dimenticare il dolore della sua vita.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover