Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 9,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non ti lascerò cadere di [Park, Jessica]
Annuncio applicazione Kindle

Non ti lascerò cadere Formato Kindle

3.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 15,00

Lunghezza: 309 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Blythe McGuire è riuscita ad affrontare il proprio inferno personale, e ora può finalmente guardare in faccia il futuro. Un futuro ormai inevitabilmente intrecciato a quello dei fratelli Shepherd. Con Chris, condivide un'incredibile storia d'amore. Dopo anni di incertezza e stabilità, tra le sue braccia ha trovato la pace e la tranquillità. Con Sabin, invece, condivide un'intensa amicizia, che sta diventando ogni giorno più complicata e presto verrà messa alla prova. Perché se Blythe e Chris, insieme, sono riusciti a restare a galla in mezzo alla tempesta, è Sabin ora a rischiare di annegare, sopraffatto da un passato difficile che ancora lo ossessiona. Il suo tormento minaccia di trascinare tutti e tre in acque pericolose. E anche se Blythe è riuscita a superare il proprio dolore e salvare se stessa, salvare Sabin potrebbe essere, per lei, la sfida più grande di sempre. Dopo aver conquistato il cuore delle lettrici, i protagonisti di Sei in ogni mio respiro tornano in un nuovo, intenso e sensuale romanzo. Una straordinaria e tenace storia di amore e amicizia che ci esorta a non arrenderci mai, a combattere ogni giorno per guarire dalle nostre ferite. Ricordandoci che guarire non significa dimenticare il passato, ma accettarlo e andare avanti nonostante tutto. Solo così possiamo tornare davvero a vivere, a respirare e ad amare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 762 KB
  • Lunghezza stampa: 257
  • Editore: SPERLING & KUPFER (28 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XRQXM5F
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.6 su 5 stelle 5 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #6.681 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Difficile, a volte, mettere le proprie parole nero su bianco, con una storia simile, quando l'autrice per prima dice che se non fosse per noi fan, Left drowning series, in Italia Sei in ogni mio respiro, sarebbe rimasta un'opera sola e non una duologia.

Nello scorso volume avevamo lasciato Blythe e Chris alle prese con il loro lieto fine, un futuro su cui ogni giorno mettono le basi affinché diventi via via più solido e concreto.

Dopo un'estate passata con la famiglia Shepherd al completo, e con suo fratello, Blythe non riesce ancora ad abituarsi all'idea che presto loro partiranno per l'università, lasciandola sola con Chris.
L'unico spiraglio di gioia, per lei, è sapere che l'altra sua àncora, il suo migliore amico Sabin, rimarrà con loro.

Ad un occhio esterno alla vicenda, il loro rapporto è difficile da capire, quasi impossibile.
Due persone che hanno perso tutto ciò che avevano di più caro, riescono a combattere i loro demoni solo quando sono l'uno fra le braccia dell'altro, come due metà che formano un intero.
Una relazione così particolare, un'amicizia molto fisica, possiamo dire. Fin da quando si sono incontrati fra i due è sempre stato così, benché il cuore di Blythe appartenga a Chris da quando, una giornata di tanti anni prima, la ragazza aveva posato gli occhi su di un giovane uomo che trasportava secchi sulla spiaggia, senza sapere dove questo incontro li avrebbe portati.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
A cura di Tiziana

Amore, amicizia, coraggio e salvezza sono ancora le emozioni che ci trasportano in questo viaggio bellissimo insieme ai personaggi di “Sei in ogni mio respiro” di Jessica Park. Nel seguito “Non ti lascerò cadere”, che la Park ha scritto su richiesta degli stessi lettori, ci sono ancora loro: i fratelli Shepherd insieme a Blythe e suo fratello James.

“Dobbiamo tornare a essere noi e recuperare il legame indescrivibile che ci unisce. Il tuo corpo fa parte del mio. Ho bisogno di te”

Ho amato Blythe in “Sei in ogni mio respiro” per la sua tenacia e per il suo attaccamento alla vita, ma soprattutto per la forza con cui è riuscita a spegnere il dolore del suo inferno personale. Spingersi oltre verso il traguardo, macinando chilometri nella corsa, è stato il modo per riuscire a venire fuori dal dolore per la perdita della sua famiglia e per vincere le sue battaglie personali. Insieme alla consapevolezza che l’amore riesce, se non a cancellare tutto, almeno a riportare serenità e voglia di ricominciare.

Oggi finalmente Blythe vive la vita che ha sempre sognato insieme al suo Chris. Lui è stata la sua salvezza e Lei la salvezza di Chris. Il loro amore, intenso e passionale, sembra aver trovato la giusta dimensione.
Chris è stato il guerriero che ha fatto da scudo agli attacchi della vita, diventando il “paladino” della sopravvivenza. Lui è quel ragazzo che ha sempre cercato di proteggere i suoi fratelli. Ma ora sente lui stesso il bisogno di essere protetto nelle braccia di Blythe, di sentire il calore del suo cuore che batte inesorabilmente per lui.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
se il priimo libro mi era piaciuto moltissimo , questo l'ho trovato un po' scontato e noioso in alcune parti.
nonostante tutto é un bel libro e scritto bene.
Blythe non mi é piaciuta molto, vogio dire come fai a confondere amore con amicizia?!? x fortuna c'é Chris x ogni cosa!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Personalmente sono rimasta fortemente delusa. Se il primo libro, pur non essendomi piaciuto particolarmente, mi aveva toccato in vari punti e mi aveva fatto apprezzare molti dialoghi e alcune scene, questo mi ha veramente annoiato e a volte perfino infastidito.
Bellissimi i testi delle canzoni cantate da Sabin, in realtà opera di Troy, che ci danno le informazioni su di lui negateci dalla sua storia.
Insomma nonostante due libri e una trama che aveva molto materiale per trasformarsi in una storia indimenticabile, il tutto si perde e si rivela un fuoco che si spegne al primo alito di vento. Peccato, perché le premesse c'erano tutte.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
4stelle e mezzo.
Non ti lascerò cadere è il seguito di Sei in ogni mio respiro di Jessica ParkerRaro come una storia riensce ad entrarti dentro la pelle e ricordare tutte quelle sensazioni che si provano capitolo dopo capitolo.
Questi personaggi hanno tutti superato il trauma devastante del loro passato per raggiungere un posto in cui sono felici, ma la guarigione dal passato e andare avanti non è qualcosa che accade in un momento, è un cammino permanente.Il libro inizia con tutti a casa nel Maine dopo aver avuto un'estate straordinaria. Ma la scuola sta cominciando ed Estelle, Eric e James li stanno lasciando. Blythe ètriste per la partenza di tutti quanti,quella casa per tre lunghi mesi ha avvisuto risate,allegria,sorrisi come una vera famiglia.
Blythe e Sabin hanno un diverso tipo di amicizia e di relazione... Sabin ha un passato che lo tormenta e problemi del suo passato che deve mettere una pietra sopra ma farlo assiemere amica non è facile per lui,egli prova qualcosa che va oltre l'essere migliore amico,pensa che Blythe sia la ragazza giusta per lui ma si sente in colpa verso il suo fratello maggiore dopo tutto quello che ha fatto per lui nel corso degli anni. Tormentato di punto in bianco proprio quella sera,l'ultima,decide di dire a loro due che partirà per la San Diego,vuole rifarsi una vita o vuole semplicemente dimenticarla.
La maggior parte del libro si svolge lì. Naturalmente Blythe e Chris vanno a fargli visita nel periodo del Ringraziamento e delle Feste di Natale, e Blythe lo aiuta a lavorare attraverso i suoi problemi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover