Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 5,00 (72%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non merito il tuo amore di [L'Ile, Samantha]
Annuncio applicazione Kindle

Non merito il tuo amore Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 235 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Camilla è una donna piena di cicatrici interiori causate da un passato tragico, ma finge una parvenza di serenità per il bene dei suoi genitori. Per accontentarli, accetta di partire per una lunga vacanza in un paesino di montagna dove i pettegolezzi sono all'ordine del giorno e chiunque riceve presto un soprannome.
In una baita isolata alloggia un misterioso forestiero, ustionato dalla scarica di un fulmine, che in paese chiamano “Il Fulminato”. Camilla lo incontra lungo un sentiero dove, spaventata da un branco di lupi e dall'aspetto minaccioso dell’uomo, cade a precipizio. Lui la soccorre e Camilla capisce che Stefano, così si chiama il suo salvatore, non è affatto pericoloso ma un uomo ferito, dall'animo gentile. Attratti l’uno verso l’altra, iniziano a frequentarsi scatenando allo stesso tempo i pettegolezzi in paese e una passione incontenibile.
Una storia intensa e drammaticamente romantica che mette a nudo due anime ferite, certe di non meritare l’amore eppure incapaci di resistervi.


Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha pubblicato i romanzi “Coppia di Cuori” e “Cuori Coraggiosi”, contemporanei autoconclusivi, e “Le Vicende degli Island”, una serie young adult di genere paranormale.
L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it

L'autore

Samantha L’Ile vive in provincia di Varese con il marito e i figli. Laureata in Ingegneria Informatica, lavora in ambito amministrativo con i numeri ma sono le parole la sua vera passione. Lettrice compulsiva da sempre, ha pubblicato i romanzi “Coppia di Cuori” e “Cuori Coraggiosi”, contemporanei autoconclusivi, e “Le Vicende degli Island”, una serie young adult di genere paranormale. L'indirizzo del suo blog è: sammylile.blogspot.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 919 KB
  • Lunghezza stampa: 235
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018R29TYA
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #35.441 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
3
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Recensione a cura di Xania per il Blog Le Lettrici Impertinenti

Avventurandomi sul web alla ricerca di qualcosa da leggere, vago senza meta fino a quando non trovo questo romanzo. Mi ha colpito subito la copertina. Molto carina anche se le montagne mi mettono una malinconia addosso per cui subito ho associato l’eventuale trama del romanzo a un uomo solitario che non merita di essere amato. Da qui leggo la trama e trovo che potrebbe piacermi.

Lo inizio e lo trovo subito interessante. Soprattutto mi diverto a leggere la mentalità ristretta, sempliciotta e ‘divulgativa’ del piccolo paesino di montagna. È vero quello che si racconta e lo so per certo perché l’ho vissuto sulla mia pelle e giuro che non ripeterei l’esperienza se non fosse strettamente necessario. Mi alimento di smog della mia bella città e sono allergica all’aria pura di campagna/montagna.

Stefano è un bellissimo personaggio. Vero, forte, silenzioso, amante degli animali. L’uomo ferito, fisicamente e psicologicamente, che impara ad avere fiducia in Camilla perché vi legge la sincerità e la mancanza di malizia. Si legge una perfetta evoluzione dell’uomo chiuso a riccio che in nome dell’amore decide di uscire dal suo guscio. Diciamo che prima affronta una specie di rodaggio alla socializzazione con Camilla e poi dopo cerca di migliorarsi perché non prova piacere più grande che vedere il sorriso brillare sul viso della donna che gli ha fatto riscoprire il piacere di vivere.

Camilla non è da meno. Fra lui e lei non sapremmo chi consolare anche se la storia che l’autrice ha costruito su Camilla è talmente dolorosa che vederla vivere di nuovo ha un non so che di miracoloso.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Confesso che questo è il primo libro che leggo di questa autrice, e devo dire che la copertina del romanzo mi ha attirato fin da subito, in aggiunta al titolo poi mi letteralmente incantato. La scrittura è raffinata e mai banale. Per i temi trattati sarebbe stato facile cadere negli eccessi o nei cliché, ma l'autrice si è destreggiata meravigliosamente dosando tutto con sapienza e padronanza. I protagonisti sono ben caratterizzati anche nelle loro paure e incoerenze tra quello che desiderano e come si comportano. I luoghi sono descritti alla perfezione, soprattutto quelle piccole abitudini e sfumature tipiche dei piccoli centri urbani dove praticamente ci si conosce tutti. E la trama si evolve con una tale naturalezza da tenerti incollata alle vicende del Fulminato e della Vedova Bianca...
Il messaggio finale che è giunto a me inoltre è doppio: chiunque merita di essere amato e di avere un'altra occasione...
consigliatissimo!!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Preso con K.U. quasi per caso non sono riuscita a smettere di leggerlo fino alla fine. La storia mi è piaciuta moltissimo, ricca di spunti originali e di tristi verità..... I due protagonisti sono descritti e approfonditi davvero bene, i loro sentimenti e sensi di colpa vengono delineati e poi trasformati capitolo dopo capitolo trascinando il lettore attraverso tutto il percorso di accettazione. Anche i personaggi secondari sono ben delineati, sia gli amici che i genitori di Camilla. Molto interessante anche la prima parte sulle montagne dove la "lingua uccide più della spada"...un bel libro profondo che fa pensare ed è autoconclusivo. Non voglio spoilerare ma anche il tema legato alla figura di Valerio è stato trattato davvero in un modo molto vero. Grazie all'autrice, attendo i suoi prossimi lavori!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Piera il 21 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro stupendo che ho iniziato e terminato perchè mi ha preso il cuore. Due anime perse si ritrovano in mezzo ad un paesaggio stupendo e vanno contro la mentalità meschina, pettegola e cattiva della gente del paese che non sa fare altro che spettegolare, ingigantire e stravolgere le poche cose certe. Il finale mi ha commossa perchè Camilla e Stefano hanno saputo, con coraggio, darsi un'altra possibilità. Molto ben azzeccati sono anche gli altri personaggi del romanzo e dolcissimi gli animali che hanno fatto compagnia ai protagonisti con la loro giocosità e il loro affetto.E' scritto in maniera perfetta e la lettura scorre veloce. Lo consiglio a tutti anche per le note ambientali che mi hanno colpito.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
non è il primo libro che leggo di questa autrice e scopro con piacere che è cresciuta ancora, sia nello stile che nella resa delle psicologie dei personaggi, mai scontati, mai monocordi. Emozionante ed emotivo, difficile per una madre non riconoscere qualcosa di se stessa in questa vicenda terribile che ha triturato l'anima della protagonista..quello che le è capitato avrebbe potuto accadere a molte di noi... se solo penso alla fatica, alla stanchezza, alle volte anche al rimpianto di una vita che l'arrivo di un bimbo sconvolge e getta dietro le spalle, soprattutto se fatto in giovane età. Originale il personaggio di Stefano, suggestiva ed intimista l'ambientazione. Consigliato
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?