Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,49

Risparmia EUR 15,51 (86%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non privarmi dei tuoi occhi di [Anna Pulinaro]
Annuncio applicazione Kindle

Non privarmi dei tuoi occhi Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,49

Lunghezza: 384 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

Alice é stata privata dei suoi affetti più cari ed è costretta a vivere la sua vita con la costante minaccia di individui spregevoli e vendicativi pronti a sottrarle quello che lei disperatamente cerca. Ma nella sua vita si farà spazio un ragazzo premuroso e passionale, purtroppo la conquista della felicità sarà lunga e minata da cattiverie che logoreranno Alice nel fisico e nel cuore. Riuscirà l'amore a salvarla dai pericoli che incombono su di lei?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2125 KB
  • Lunghezza stampa: 384
  • Editore: Youcanprint Self-Publishing (30 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B018R7T1DY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #67.772 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Iniziamo a dire che il rosa è un genere specifico. Si occupa della sfera sentimentale, dei suoi intrecci, delle difficoltà che, spesso, gli amanti incontrano nel cammino che li porta a trovarsi. Quindi io in un rosa, cerco di leggerci questo. E come in ogni romanzo va anche esasperato il sentimentalismo seppur equilibrato con una discreta caratterizzazione psicologica dei personaggi affinché no si cada nella banalità degli stereotipi. Perchè l'amore non è fatto da idealtipi ma da concretezza anche se questa può essere esagerata e enfatizzata. Tutto il resto è il contorno al piatto principale, emozione, sentimento coinvolgimento. E questo c'è nel romanzo di Anna Pulinaro.
Ma mi ha stupito trovarci anche altro, un significato profondo del vivere che spesso manca nei rosa. Non è necessario, ma è un piacevole in più che dona una sostanza reale al libro. I sentimenti, infatti fanno parte della vita, del nostro percorso difficile attraverso la realizzazione di noi stessi. E l'amore, la passione, la ricerca a volte eterna dell'altra metà è qualcosa di più di una volontà di non essere soli è il bisogno profondo di trovare se stesso negli occhi dell'altro,. E la Pulinaro lo ha compreso e sintetizzato nel titolo del romanzo: Non privarmi dei tuoi occhi. Gli occhi definiti specchio dell'anima divengono specchio in cui troviamo quella parte spesso misconosciuta di noi, sede non solo di potenzialità inespresse ma anche un pozzo profondo in cui portare in superficie anche lati oscuri, vizi, imperfezioni, paure affinché non siano minacce ma diventino incentivi per crescere. Eh si miei cari. L'amore in fondo è crescita.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il bello di leggere libri di scrittrici emergenti è che la maggior parte raccontano storie reali. Non c'è la solita vena romance, a volte melensa e stucchevole, e ti vengono sbattute in faccia cose talmente vere che ti fanno immedesimare ancora di più con i protagonisti.

Ma andiamo con calma....Alice è una giovane donna che ha deciso di trasferirsi a Roma con Chiara, la sua migliore amica, lasciando così il suo piccolo paesino pugliese. La vita con lei è stata a tratti crudele, (lasciatemelo dire) bastarda e veramente infida; insomma non ne ha mai avuta una che andasse bene.
Tutto questo però non l'ha mai sconfitta o abbattuta; no, Alice è forte, combattiva e non si lascia scalfire dal caso. Nemmeno quando Daniel, il suo ex fidanzato, inizia a infastidirla lei si butta giù. Accanto a sè ha persone che la sostengono e che le vogliono bene, ma soltanto dopo aver conosciuto Alex inizia a tirare giù quelle poche barriere che si è dovuta costruire intorno per non rimanere scottata.
Alex inizia piano piano a insinuarsi nella vita di Alice, facendole scoprire che l'amore non è solo possessione e ossessione, ma che c'è anche qualcos'altro di più intenso e profondo. Che sia una sorpresa, un bacio, un viaggio insieme, se si è insieme alla persona giusta tutto può risplendere.

"...Non privarmi dei tuoi occhi...quando lo fai mi sento come un cieco...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Il romanzo tratta di argomenti molto attuali in modo semplice e comprensibile a tutti i lettori. Possiamo distinguere una prima parte più romanzata e una seconda più drammatica per arrivare al finale che ci si aspetta.
La storia travagliata di una giovane ragazza, Alice, che deve superare le problematiche create da un padre che non la ama, un patrigno debole e una sorellastra con tutte le caratteristiche negative di questo nome. Oltre ai problemi familiari che la assillano sempre si aggiunge un ex fidanzato 'maniaco' che vi farà molto riflettere su alcuni rapporti sbagliati.
I coprotagonisti con ruolo negativo sono ben caratterizzati ed inseriti in un contesto a loro congeniale.
Dall'altro lato della barricata ci sono Chiara, l'amica di sempre, con il fidanzato e Alex, l'uomo che darà la svolta positiva alla vita di Alice. Anche in questo caso la narrazione vi farà entrare in pieno nelle avventure dei due, facendovi appassionare alle storie sentimentali.

Anche se a volte la lettura si rallenta e sembra essere ripetitiva, il romanzo vi lascerà sempre col fiato sospeso, la narrazione dei vari episodi è molto curata e le descrizioni precise al punto che vi ritroverete in quegli ambienti ad assaporare le varie scene . La lettura risulta veloce e piacevole.

Buona lettura Maura

(Recensione a cura di Maura)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto questo romanzo con molta curiosità, e devo dire che le aspettative che avevo sono state più che soddisfatte, una bellissima storia d’amore, ma anche di dolore e fiducia con dei personaggi costruiti in modo magistrale, la storia vi tiene incollati alle pagine e tra una lacrima ed un sorriso vi ritroverete immersi in una storia meravigliosa dove amare è molto complicato e doloroso, ma anche porre fiducia nella persona amata e lasciarla crescere e proteggerla nella sincerità.
Insomma una storia da gustare e che vi farà riflettere. Non privarmi dei tuoi occhi vuol dire farsi leggere dentro fare entrare nella tua vita l’altro donandogli il cuore e soprattutto fiducia.che avevo sono state più che soddisfatte, una bellissima storia d’amore, ma anche di dolore e fiducia con dei personaggi costruiti in modo magistrale, la storia vi tiene incollati alle pagine e tra una lacrima ed un sorriso vi ritroverete immersi in una storia meravigliosa dove amare è molto complicato e doloroso, ma anche porre fiducia nella persona amata e lasciarla crescere e proteggerla nella sincerità.
Insomma una storia da gustare e che vi farà riflettere. Non privarmi dei tuoi occhi vuol dire farsi leggere dentro fare entrare nella tua vita l’altro donandogli il cuore e soprattutto fiducia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover