Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non ricordo ma ti amo di [Garbarino, Paola]
Annuncio applicazione Kindle

Non ricordo ma ti amo Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 282 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Mi stringe fortissimo, affondando la faccia nel mio collo.
Restiamo così per un lungo momento, estemporaneo, mentre il temporale ricomincia, forte, i tuoni squassano il nostro silenzio ma fanno meno rumore del mio cuore.
Riprendo possesso del suo volto, lo ricopro di baci e lui resta lì a goderseli, con gli occhi socchiusi, bellissimo.
“Hai sempre detto che non ti piacevo.” sussurra, ancora con gli occhi serrati.
“E tu hai sempre detto che ero una bugiarda.”
...

Cosa potrebbe succedere se un artista playboy si scontrasse con una giovane wonderwoman travestita da insegnante delle scuole medie?
William è così abituato alle ragazze che gli cadono ai piedi, che non può credere di essere stato brutalmente liquidato con battute al vetriolo da Luna, la coinquilina della sua ultima conquista di cui non ricorda neanche il nome. Resta talmente affascinato da lei da farla diventare la sua prossima scommessa. Comincia a raccogliere notizie e a cercare d’incontrarla con ogni pretesto, mentre Luna è determinata a non lasciar entrare nella propria vita un tipo come lui… ma William ha dei segreti che solo lei riesce a intravedere oltre quella maschera di superficialità e strafottenza e, inevitabilmente, ne rimane attratta. Forse anche per lui la scommessa non andrà come aveva previsto.
Ed è così che i sentimenti emergono oltre la scorza, l’attrazione può sfociare nell’amore.
Ma il destino sembra non essere ancora pronto per loro. William riapre gli occhi in un letto d’ospedale: non ricorda più nulla degli ultimi tre anni, nemmeno la ragazza con cui sta da più di un anno. Un brutto incidente in moto ha spezzato a metà il filo della sua vita, la sua vita con Luna.
Vale la pena cercare di ricordare e rivangare il passato o è meglio ricominciare da zero e costruirsi un nuovo futuro? Se siamo ciò che viviamo, ciò che abbiamo vissuto, chi diventiamo senza i nostri ricordi?

Una storia travolgente e divertente, commovente e romantica. Un amore che corre in bilico tra il passato e il presente, un dialogo aperto tra i due protagonisti William e Luna, che lentamente dovranno imparare di nuovo a conoscersi e ad amarsi.

“Non ricordo ma ti amo” è l’ultimo intenso romanzo AUTO CONCLUSIVO di Paola Garbarino, autrice delle serie romance new adult “Stars Saga” (“Come la coda delle comete”, “Black Hole”, “Supernova”, “Pulsar”, “Stella polare” e “Starburst”) e del fanta-romance “Il popolo dei Sogni”.

Playlist del romanzo: https://www.youtube.com/playlist?list=PL-QTADLvKqxD-Tv1iFmAxj8vY5oNXY_7C

Contatti
paolagarbarinowriter@gmail.com
https://paolagarbarino74.wixsite.com/author-site
https://web.facebook.com/paolagarbarinowriter
https://twitter.com/paolagarbarino2
https://it.pinterest.com/paolagarbarino5/
https://www.instagram.com/labyrinth74/

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3746 KB
  • Lunghezza stampa: 282
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072DVK7C3
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #898 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
'Non ricordo ma ti amo' è, a mio avviso, un libro perfetto nel suo genere. Paola Garbarino (già autrice dell'intensa e commovente Stars Saga) in questo romance autoconclusivo si è davvero superata. Ho amato profondamente ogni cosa, dalla storia ai personaggi, dallo stile alla struttura. Lo spunto non è nuovo, ma Paola ha saputo, rimescolando e ricalibrando alcuni ingredienti tipici del genere, creare qualcosa di “arioso”, di luminoso e profondo. Ha diviso la narrazione in due archi narrativi. Ci sono capitoli dedicati al futuro: siamo nel 2018, William, fumettista latin lover mezzo americano, si sveglia in ospedale e non si ricorda gli ultimi 3 anni di vita, non si ricorda della sua ragazza Luna. In questi capitoli i due personaggi devono imparare a conoscersi e amarsi di nuovo. Poi ha mescolato questo arco narrativo con i capitoli dedicati al passato: sullo sfondo di una Genova nell'anno dell'alluvione (2016), William conosce Luna, giovanissima e avvenente professoressa dalla lingua tagliente, e scommette con il suo amico Martino di riuscire a conquistare anche una difficile come lei. Ma questa impresa sarà più lunga e complicata del previsto. I due cominciano a conoscersi e, dopo vari battibecchi divertenti, cominciano la loro storia tra alti e bassi. Le atmosfere dei due archi narrativi sono diametralmente opposte, ma complementari: come gli occhi eterocromi di William, quello nocciola più caldo e quello verde più distante e tagliente, il lettore si ritrova a saltare da un luogo caldo a un luogo freddo. Quello in cui, nonostante le schermaglie amorose la Garbarino ci porta verso la passione, verso l’incendio, e quello in cui William non ricorda più di Luna e non sa cosa credere, non ha idea di cosa provasse prima dell'incidente.Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che dire sapevo che paola non mi avrebbe deluso...questa e' una storia sulla RINASCITA sulle seconde occasioni di un amore quello tra luna e william ...bill billy come lo chiamava la madre nato da una scomessa ma poi proseguito per un anno e mezzo fino a quando billy non ha un incidente e perde la memoria di tre anni della sua vita...e si ritrova ha dover ritrovare tutti i suoi ricordi belli e brutti...scoprira' la morte della madre e della sorellina ..l'allontamento e l'odio per il padre ...il tipo di uomo che era diventato arido e egoista ..e non si ricorderà' dell'amore per lei della sua ragazza di Luna!!! E qui inizia il suo viaggio alla scoperta di se stesso ...chi era e chi voleva essere oggi...un viaggio che lo portera' ad avere un altra occassione con le persone a lui care....ma quando scoprira' il perche' del suo incidente...sara' doloroso per lui..ma l'amore di Luna anche questa volta lo porterà sulla retta via...sulla via che porta direttamente al suo cuore!!!!; bello bello...bello!!! La chicca in piu' sono state le frasi di apertura di ogni capitolo tratte dai fumetti e manga che io adoro!!!! PAOLA SEI LA TOP!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
In un'alternanza tra il passato e un presente ambientato nel 2018, sullo sfondo di una Genova alluvionata, l'autrice ti trascina in un susseguirsi di passione, di delusioni e di sofferenze che non riesci a staccarti di dosso e che ti incollano alle pagine del libro. Capitolo dopo capitolo, fai ormai parte del mondo di William e di Luna, ed è come se vivessi anche tu, sulla tua pelle, la Genova sommersa dal fango e dai detriti. Sei spinto voracemente alla ricerca della parola "Fine". Peccato si tratti di un romanzo autoconclusivo, perchè quando arrivi alla fine, appunto, non vorresti più staccarti da William e Luna! E allora, Paola Garbarino, lancio una proposta: perchè non pensare ad un seguito magari ambientato oltre Oceano?
Ultima riflessione: ho apprezzato molto anche le citazioni prese in prestito dal mondo dei fumetti e dei Manga che introducevano il tema di ogni capitolo.
Non mi hai deluso neanche questa volta Paola Garbarino!!!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ci il 11 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia carina se non fosse che fanno passare il tradimento di lui con troppa facilità e lei accetta tutto senza troppa verve sia il tradimento che altro piccole situazioni sbagliate durante tutta la storia
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Federica il 17 maggio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
5 stelle sono poche per questo fantastico libro, molto divertente e allo stesso modo romantico. Lo letto in una giornata non riuscivo a staccarmi dal libro. Complimenti alla scrittrice un libro davvero bello
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questa settimana ho letto per voi l’ultimo libro di Paola Garbarino: “Non ricordo ma ti amo”.

Dopo la “Stars Saga” la nostra scrittrice si è cimentata con un nuovo fantastico libro, stavolta auto conclusivo, ma come sempre andiamo con ordine.

William è un giovane ragazzo di 23 anni. Erede di una nota famiglia Genovese. Ribelle. Con un dolore nel cuore che cerca di spazzar via con la sua passione: l’arte. Fino a quando non incontra la Rossa Luna.

L’unica donna che riesce a resistere al suo fascino, l’unica che gli tiene testa. Per questo diventa la sua scommessa: deve conquistarla ad ogni costo.
La scommessa non sarà facile, ma soprattutto, non andrà come aveva previsto.
Un incidente gli farà perdere la memoria degli ultimi tre anni, e con loro, perderà anche Luna e i suoi ricordi. Qui dovrà cercare di rimettere insieme i cocci di una vita già trascorsa di cui non ricorda nulla.

- Mi stringe fortissimo, affondando la faccia nel mio collo.
Restiamo così per un lungo momento, estemporaneo, mentre il temporale ricomincia, forte, i tuoni squassano il nostro silenzio ma fanno meno rumore del mio cuore.
Riprendo possesso del suo volto, lo ricopro di baci e lui resta lì a goderseli, con gli occhi socchiusi, bellissimo.
“Hai sempre detto che non ti piacevo.” sussurra, ancora con gli occhi serrati.
“E tu hai sempre detto che ero una bugiarda.”

La storia è molto bella, esce dai soliti canoni. Scritta in maniera eccellente, ma su questo non avevo dubbi, dopo aver divorato con estrema facilità e velocità la Saga, sapevo che avrei letto un altro capolavoro.
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria