Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,99

Risparmia EUR 4,91 (50%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

(Non) ti voglio (Leggereditore) di [Lauren, Christina]
Annuncio applicazione Kindle

(Non) ti voglio (Leggereditore) Formato Kindle

3.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,42

Lunghezza: 252 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Nonostante tutte le probabilità fossero contro di loro, dopo un primo imbarazzante incontro a una festa di Halloween organizzata da un amico comune, Carter e Evie si sono immediatamente piaciuti. Nemmeno il fatto di lavorare per agenzie concorrenti di Hollywood è servito a spegnere il fuoco che è divampato tra i due. Ma quando le loro aziende si fondono, ha inizio una spietatissima competizione per occupare la stessa posizione, e quella che sarebbe potuta diventare una meravigliosa storia d’amore si trasforma in una guerra all’ultimo sabotaggio... Per capire il sadico gioco in cui sono invischiati, come ignare pedine mosse dal loro comune capo, Carter dovrà reprimere la sua indole compiacente e Evie mettere da parte la sua sconfinata ambizione chiedendosi entrambi cosa desiderino davvero dalla vita. Riusciranno a ottenere il loro finale da favola hollywoodiano? Oppure andranno incontro a una dramedy di proporzioni epiche? Un romanzo appassionante, divertente e sincero del duo Christina Lauren al top della sua forma.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 718 KB
  • Lunghezza stampa: 238
  • Editore: Leggereditore (15 giugno 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0721QMCFT
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.5 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.337 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho letto tutti i libri della scrittrice e beautiful bastard rimane dopo anni il mio libro preferito. Questo libro devo dire che, anche se non brutto, mi ha deluso. Libro abbastanza noioso, dialoghi non simpatici e scorrevoli come il solito. Senza lode e senza infami. Un romanzo mediocre anche se scritto da una scrittrice molto brava. Una delusione.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Ci il 26 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Storia scritta in modo scorrevole anche se all inizio è un po' lento quando comicia la implicita sfida tra i due protagonisti allora inizia la parte divertente che fa scompisciata dalle risate e da il via a un libro che si legge volentieri anche se un pochino diverso dai libri che questa scrittrice ci aveva abituate
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Alfonsa il 26 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Completamente diverso dai precedenti più frizzanti e coinvolgenti, anche se scritto bene non mi ha coinvolto, i dialoghi inesistenti e poco frizzanti hanno reso la storia (mi ripeto) noiosa, ho fatto fatica a terminare il libro. Tutti i personaggi sono poco approfonditi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sbarca in Italia con il titolo di (Non) Ti Voglio il primo contemporary romance stand alone pubblicato con la Leggereditore dal duo di scrittrici statunitensi Christina Lauren (Christina Hobbs e Lauren Billings), già conosciute e amate per le due serie Beautiful bastard e Wild season. Attendevo con ansia l’uscita del nuovo romanzo del duo Cristina Lauren perché ero rimasta letteralmente stregata dalla serie Beautiful di cui Beautiful Bastard rimane a oggi una delle letture che preferisco in assoluto nel panorama romance.

Questo libro ci racconta la storia di due procuratori delle star di Hollywood, Evelyn Abbey e Carter Aaron, lavorano per agenzie rivali e si conoscono durante una festa in maschera per Halloween a casa di amici comuni, sono gli unici single a una festa tra coppie e il loro incontro è già scritto nel destino, infatti dopo solo poche chiacchiere, l’attrazione tra loro è alle stelle ma all’orizzonte ci saranno molti imprevisti ad attenderli.

“Carter è un po’ goffo, anche se è sexy. Gli occhiali sembrano veri, scuri e dalla montatura spessa. È più alto di me, ma non troppo– il che è un punto a suo favore–, e ha due occhi di un verde intenso, i capelli castano scuro e… Interrompo l’ispezione e torno a guardarlo in viso, rendendomi conto che è da un po’ che gli fisso la testa. «Piacere.»

Evelyn detta Evie è una formidabile agente cinematografica, fin da piccola ha avuto la passione per il cinema “ non ho mai voluto recitare nei film, ma ho sempre sognato di farne parte ed ho sempre bisogno di comandare”.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria