Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 4,91 (71%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non tradirmi mai (Second Chance Series Vol. 1) di [Bross, L.E.]
Annuncio applicazione Kindle

Non tradirmi mai (Second Chance Series Vol. 1) Formato Kindle

3.7 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,87

Lunghezza: 286 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Non tradirmi mai (Second Chance Series Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Second Chance Series
Bello, bellissimo, romantico, sexy e commovente!

Avery Hartley è la classica brava ragazza ricca che si comporta sempre come gli altri si aspettano che faccia. Quando scopre che il suo ragazzo la tradisce però, perde la testa e gli distrugge la macchina. Viene così condannata a trecento ore di servizi sociali. Seth Hunter è appena uscito di prigione e deve concludere il suo percorso di riabilitazione lavorando come netturbino prima di poter ricominciare da capo. Non chiede granché dalla vita e comunque per adesso la cosa che gli importa di più è proteggere sua sorella dal patrigno, l’uomo che lo ha fatto finire in prigione. Una storia d’amore tra Avery e Seth non è pensabile, sarebbe un disastro totale. Le ragazze come Avery vogliono castelli e cavalli bianchi, e Seth nei panni del principe azzurro non è davvero credibile. E poi è così arrabbiato con il mondo che a volte c’è da aver paura anche solo a stargli vicino. Ma quando Seth si ritrova a passare del tempo con Avery, piano piano comincia a pensare che forse anche lui ha la possibilità di cambiare, di aspirare a qualcosa di diverso da una vita fatta di rabbia e che, addirittura, gli piacerebbe provare a essere felice… 
«Seth è il ragazzo da tenere lontano e allo stesso tempo vicinissimo. Ho paura di essermi presa una sbandata... narrativa!»


L.E. Bross

è lo pseudonimo che la scrittrice di romanzi young adult Lee Bross utilizza per la sua produzione new adult. L.E. Bross vive nel Maine con il marito, i figli e molti piccoli animaletti pelosi.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 904 KB
  • Lunghezza stampa: 236
  • Editore: Newton Compton Editori (29 settembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01LVW0P8N
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.7 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #3.031 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggendo questo romanzo si possono individuare quasi tutti i cliché più comuni nei romanzi rosa; nonostante ciò, ho trovato la storia inaspettatamente piacevole, soprattutto grazie allo stile di scrittura semplice e ironico dell’autrice, che è riuscito a coinvolgermi nelle vicende dei protagonisti (anche se credo che, in alcuni casi, gli stessi concetti avrebbero potuto essere espressi utilizzando termini meno volgari).
Consiglio la lettura di questo libro a chi vuole trascorrere qualche ora senza troppi pensieri (e aspettative).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Altro piccolo capolavoro tra le mani della Gigia. Ormai sono monotona e lo ripeto sempre, ma ultimamente sono proprio fortunata con le letture.

Avery Merlose è un M I T O! Ha avuto il coraggio, in un raptus di follia, di prendere una spranga di ferro e demolire il pick - up di quel b*******o traditore del suo fidanzato. Siate sincere, chi non ha mai sognato di farlo? Sta di fatto che questa faccenda le è costata grossa, e dopo essere stata processata scopre la sua condanna: 3 mesi di servizi sociali.

"...La mia normale, razionale capacità di giudizio è volata dritta fuori dalla finestra quando ho sentito lui gemere il nome di quella. Sono corsa fuori e ho preso la mazza che Grant teneva accanto alla porta d’ingresso; poi, ho iniziato a colpire la prima cosa che ho visto: il suo pick-up. Nel tempo che Grant ci ha impiegato a infilarsi i pantaloni e uscire di casa, avevo mandato in frantumi tutti i finestrini e i fari, e avevo rigato con le chiavi la vernice nera lucida delle portiere..."

Nel frattempo Seth Hunter, dopo un anno di prigione, esce con la libertà condizionata a patto di fare il bravo, niente risse e anche per lui servizi sociali.

Ma no, i due fanciulli non si incontrano durante le ore passate a raccogliere immondizia, bensì in un bar dove Avery finge di essere una spogliarellista mentre Seth cerca di raccogliere i pezzi della sua vita.

"...Inebriata dalla vodka, dall’eccitazione e dal dolce sapore del v********o, Grant, non volevo fermarmi..."
...

"...Mi tolsi Grant e il suo c***o traditore dalla testa. Quella era la mia notte. Se volevo fare qualcosa di sconsiderato ore come ora, l’avrei fatto e basta. E, oddio, quanto volevo farlo...
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Salve Readers,
La Newton Compton, ancora una volta, ha voluto regalarmi un'anteprima per potervi tenere sempre aggiornate. Sto parlando di "Non tradirmi mai", il primo libro di una nuova serie: Second chance di L.E. Bross. Come potrete notare, la copertina fa presagire già una bella storia d'amore, ma non immaginavo fino a che punto poteva emozionarmi. Avery ha sempre saputo quale sarebbe stato il suo futuro. Fin dalla tenera età, i suoi genitori hanno organizzato la sua vita, dando per scontato che quelli fossero anche i desideri della loro figlioletta. Perfino il suo grande amore Grant era perfettamente programmato, peccato che non potevano evitare che lui si facesse trovare nel letto con un'altra e che Avery potesse reagire distruggendogli la macchina, beccandosi così una denuncia. Il padre, nonostante sia un politico sotto elezioni, non è riuscito a salvarla e quindi è condannata al servizio sociale. Una sera, per dimenticare il tradimento di Grant, esce con la sua migliore amica Shari e, giocando ad essere altre persone, incontra un ragazzo che emana scariche sessuali da tutti i pori: Seth. Lo stesso ragazzo che è nel suo gruppo per il lavoro socialmente utile. Nonostante la tensione sessuale crei attrito tra i due, si nota subito che qualcosa di speciale li lega. Ma Seth ha un passato un po' burrascoso che non può dimenticare. Riuscirà Avery ad aiutarlo? Riusciranno a superare i pregiudizi sociali? Avery è una donna che purtroppo non si è mai accorta di quello che voleva dalla vita. È sempre stata disposta ad accontentare i genitori e per compiacerli non aveva avuto modo di scegliere: scuola, amore e futuro.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avery è la classica bella ragazza , che vive una vita agiata e invidiata da tutti perché benestante e con il padre politico.
La sua vita è tutta di facciata, deve esser la figlia perfetta, che è brava nello studio, che è amata dai genitori e soprattutto che deve dare buon esempio a tutti.

Quando trova il fidanzato a letto con un’altra donna, inveisce su di loro e per sfogare la rabbia gli distrugge la macchina.
Questo porta la ragazza a trascorrere una notte in prigione, ad avere la fedina penale sporca, ma soprattutto vista la politica del padre che si sta promuovendo a sindaco della città, di zero tolleranza ad Avery senza sconto alcuno è obbligato di svolgere delle ore come netturbino della città per scontare la sua pena.

Seth invece ha avuto una vita difficile dove la droga e i servizi sociali la facevano da padroni, il compagno della madre infatti ha iniziato a far drogare la madre di lui e a farla prostituire per aver la droga.

Dopo la morte della donna allo stesso modo ha iniziato a far con la sorella di Seth, il quale appena scoperto quello che faceva quel bastardo del patrigno l’ha massacrato di botte prendendosi anni di reclusione in galera.
Quando esce per buona condotta però è obbligato a scontare delle ore per i servizi sociali…ed è qui che riincontrerà Avery

Si avete capito bene rincontrerà, perché Seth la sera dopo esser uscito di galera quando si reca con l’amico fidato in un pub fa la conoscenza di una ragazza che sta utilizzando un falso nome scelto da una scatola per interpretare una vita che non è sua per svagarsi un po.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?