Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 8,91 (56%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Non vorrei però ti amo (Life) di [August, Noelle]
Annuncio applicazione Kindle

Non vorrei però ti amo (Life) Formato Kindle

3.2 su 5 stelle 15 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99

Lunghezza: 350 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quando Mia si sveglia nel letto di un perfetto sconosciuto è ancora annebbiata dall'alcol e non riesce a ricordare nulla della notte appena trascorsa. Ma oltre a ignorare tutto di Ethan, il ragazzo che dorme al suo fianco, e delle ultime ore passate con lui, non sa che il taxi che condivideranno quel la mattina li accompagnerà incredibilmente nello stesso luogo: la sede di un sito di incontri, Boomerang, dove entrambi stanno per iniziare uno stage. Dopo la presunta notte di passione, quella che avrebbe potuto trasformarsi in una bella storia d'amore rischia di morire sul nascere: Mia e Ethan, oltre a trovarsi in diretta competizione per attirare le attenzioni dei capi e ottenere l'unico posto di lavoro disponibile alla fine dell'estate, scopriranno a proprie spese che l'azienda ha una politica molto rigorosa e vieta qualsiasi genere di relazione tra i suoi dipendenti. Riusciranno i due ragazzi - affamati di successo ma forse anche desiderosi di innamorarsi davvero - a rimanere concentrati sul loro futuro, oppure la passione li trascinerà sotto quelle lenzuola dove tutto è cominciato?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2049 KB
  • Lunghezza stampa: 350
  • Editore: FABBRI EDITORI LIFE (11 febbraio 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01BGRU7TE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.2 su 5 stelle 15 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.783 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Vi parlo di questo libri che ho trovato molto bello, leggero e frizzante.
Un libro che anche se nelle prime pagine può sembrare con scene molto erotiche, in realtà esse sono molto leggere e divertenti.
Il romanzo è stato scritto a doppia penna, e trovo che abbia una scrittura molto semplice adeguata al contenuto del libro.
É il primo romanzo della serie Boomerang, tre romanzi, tutti autoconclusivi.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
In realtà 3 stelle e 1/2
Oggi parliamo di un libro che ha avuto molto successo oltreoceano, è il primo di una serie, ma essendo uno standalone può essere tranquillamente letto singolarmente. Come spesso accade, infatti, gli altri volumi parleranno di personaggi che incontreremo man mano in questo romanzo ma solo di sfuggita.
Viene presentato negli States come un New Adult, ma a mio avviso ha molto poco in comune con questo genere. Lo potremmo definire una commedia romantica a tratti divertente e frizzante, i personaggi sono molto simpatici, sicuramente autoironici e questo aiuta molto la lettura.
I protagonisti Mia e Ethan sono giovani, 21 anni, e alle prese con le prime esperienze lavorative. Stanno per affrontare uno stage all'interno di una società molto importante che si occupa di un sito di incontri. Entrambi i protagonisti sono alle prese con le decisioni post college su quale strada far prendere alla loro vita lavorativa.
Incontriamo Mia e Ethan per la prima volta la mattina in cui dovrebbero iniziare il loro stage. Sono entrambi nudi nel letto di Ethan, ricordano quasi nulla della serata precedente e naturalmente hanno un martello pneumatico nel cervello :) un dopo sbornia con i fiocchi.
La scena iniziale è veramente molto divertente, e i personaggi ci piacciono subito. Un buon inizio, senza ombra di dubbio.
Ethan e Mia hanno entrambi la battuta pronta, si avverte subito la chimica tra di loro, ma a tutto questo viene dato un brusco arresto, infatti scoprono molto presto che concorreranno per un unico posto di lavoro durante il loro stage al Boomerang la società per la quale andranno a lavorare, aggiungiamo difficoltà?
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Superficiale e banalotto....ma quando mai si vede nella vita reale uno che fa lo stage in un 'azienda che diventa istantaneamente culo e camicia con il responsabile delle risorse umane. Personaggi sterotipati e veramente stucchevoli!
Poi Il CEO che dopo 2 settimane viene a cenare a casa tua, e sono tutti in sintonia anche chi e' presentato come personaggio negativo.
Fuori dalle realta'
1 commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Recensione per "LE LETTRICI IMPERTINENTI"

Dopo aver visto la copertina originale del libro, così accattivante e divertente, avevo deciso che questo romanzo andava letto e devo ammettere che anche la cover italiana è molto bella. Poi mi sono pienamente convinta ad acquistarlo quando ho scoperto che dietro il nome di Noelle August si nascondevano ben due autrici: Lorin Oberwerger e l’italiana Veronica Rossi di cui avevo già sentito parlare.

“Non vorrei però ti amo” è il primo romanzo di una trilogia ma ogni libro, essendo autoconclusivo, può essere letto da solo. In questa prima storia, infatti, conosciamo la maggior parte dei personaggi della saga ma ogni libro si concentra su una sola coppia.
Questo primo romanzo ha per protagonisti Mia ed Ethan, due ragazzi di ventuno anni, che dopo una serata di festeggiamenti si ritrovano a passare una focosa notte insieme. Al mattino entrambi hanno completamente dimenticato la notte passata insieme e decidono di non doversi mai più rivedere, ma non immaginano che il destino è lì in agguato. Infatti, i due sono stati scelti per uno stage presso la società “Boomerang” e si ritrovano così in competizione per un posto di lavoro a tempo indeterminato. A metterli ancora di più sotto pressione è la politica aziendale secondo la quale sono proibite relazioni tra colleghi, ma il sentimento e la passione tra Mia ed Ethan è difficile da reprimere. Ciò che era nato come una notte di passione, infatti, si trasforma ben presto in qualcosa di molto più forte e profondo, impossibile da ignorare.

Il libro è la classica commedia romantica, divertente e frizzante.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Recensione presente sul blog LEGGERE ROMANTICAMENTE leggereromanticamente.com

Cercavo una lettura frizzante e non impegnativa e mi sono imbattuta nel libro perfetto. “Non vorrei però ti amo” è il primo libro della serie Boomerang scritta con lo pseudonimo Noelle August, dietro al quale ci sono due note autrici: Veronica Rossi e Lorin Oberweger.
La storia è però da ritenersi auto-conclusiva, viene raccontata dal punto di vista di entrambi i protagonisti, Mia ed Ethan, senza lasciare nulla in sospeso.Mia è una studentessa di cinematografia con il sogno di diventare una regista, proviene da una famiglia benestante ma vuole dimostrare di cavarsela con le proprie forze facendo un po' di esperienza lavorativa reale e diventare indipendente, smettendo di vivere all'ombra della madre che è una nota artista.
Ethan ha appena terminato l'università e ha bisogno di un lavoro per ripagare il debito studentesco e soprattutto per non gravare più sulle spalle della propria famiglia.
La storia si apre con una simpatica scenetta dei due ragazzi che si ritrovano nudi nel letto di Ethan senza ricordare nulla della notte precedente perché troppo sbronzi a causa dei loro festeggiamenti. Per entrambi quello è un giorno importante: il primo giorno di stage in una società che offre un posto a tempo indeterminato. Immaginatevi quindi la loro sorpresa quando scoprono di essere diretti nello stesso luogo, nella stessa società e per di più di essere in competizione per quell'unico posto di lavoro disponibile!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria